Keyless entry - chiave intelligente telecomando

Ranco

Utente
Registrato
21 Set 2015
Messaggi
213
Punteggio reazioni
64
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 XPossible
Ciao a tutti. Non avendo mai avuto un auto con keyless entry, volevo chiedervi, soprattutto a chi ce l'ha già, come funziona, in particolare se rimango con la chiave in zona auto qualcuno potrebbe aprire l'auto è addirittura metterla in moto? Oppure c'è la possibilità di chiudere l'auto ed impedirne l'apertura se non dietro mio comando con la chiave? Grazie
 

buramar

Utente noto
Registrato
5 Set 2015
Messaggi
458
Punteggio reazioni
173
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
Ciao a tutti. Non distanzaaio un auto con keyless entry, volevo chiedervi, soprattutto a chi ce l'ha già, come funziona, in particolare se rimango con la chiave in zona auto qualcuno potrebbe aprire l'auto è addirittura metterla in moto? Oppure c'è la possibilità di chiudere l'auto ed impedirne l'apertura se non dietro mio comando con la chiave? Grazie
Per poter aprire le porte devi stare a non più di 1 m e 1/2 di distanza dall'a
Ciao a tutti. Non avendo mai avuto un auto con keyless entry, volevo chiedervi, soprattutto a chi ce l'ha già, come funziona, in particolare se rimango con la chiave in zona auto qualcuno potrebbe aprire l'auto è addirittura metterla in moto? Oppure c'è la possibilità di chiudere l'auto ed impedirne l'apertura se non dietro mio comando con la chiave? Grazie
Per poter aprire l'auto devi stare a non più di 1 m e 1/2 di distanza da essa. Per metterla in moto la chiave deve stare comunque all'interno del veicolo.
 

Ranco

Utente
Registrato
21 Set 2015
Messaggi
213
Punteggio reazioni
64
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 XPossible
Per poter aprire le porte devi stare a non più di 1 m e 1/2 di distanza dall'a

Per poter aprire l'auto devi stare a non più di 1 m e 1/2 di distanza da essa. Per metterla in moto la chiave deve stare comunque all'interno del veicolo.
ok grazie, invece se si scarica la batteria della chiave per aprire e mettere in moto come si fa?
 
Ultima modifica:

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
ok grazie, invece se si scarica la batteria della chiave per aprire e mettere in moto come si fa?
La porta lato guida si apre con la chiave contenuta nel telecomando, e, dato che comunque resta un minimo di batteria residua, per avviare basta tenere il telecomando appoggiato al "bottone" di avviamento.
 

Tucsoniano76

Utente
Registrato
24 Gen 2012
Messaggi
212
Punteggio reazioni
55
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson My2019 1.6 Excellence Dtc 136 cv 2wd Fairy Red
Salve a tutti, vorrei sapere un'informazione da chi ha già la Tucson.
Io ho acquistato una Hyundai Tucson 1.7 crdi Xpossible che sto aspettando ahimè da 120 giorni :-(
Siccome su un sito ho trovato una cover in silicone per la Chiave Intelligente volevo sapere da voi come è fatta la smart key della Tucson, ha 3 bottoni? (apri e chiudi + bagagliaio) oppure 4? con il pulsante per l'antifurto?
Chiedo questo perché la cover che sto vedendo può essere x le smart key a 3 o a 4 pulsanti.
Volevo quindi sapere quanti pulsanti ha la smart key in dotazione
Come al solito grazie a chi mi risponderà e BUON ANNO A TUTTI!!
 

Simo68

Utente
Registrato
10 Ott 2015
Messaggi
126
Punteggio reazioni
27
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
tucson1.7 crdi xpossible polarwithe led targa anabbaglianti Nomura h7 cornering Simoni racing h7
Ha 3 pulsanti ciao
 

Pep74

Utente
Registrato
30 Ott 2015
Messaggi
132
Punteggio reazioni
37
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossibile con X PACK
Posta fato e prezzo grazie
 

OrsoBruno.57

Utente
Registrato
5 Dic 2015
Messaggi
83
Punteggio reazioni
59
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
TUCSON 1.6 T GDI 4WD 7DCT X-POSSIBLE - SAFETY PACK - MOON ROCK

mariettino

Utente
Registrato
22 Nov 2015
Messaggi
285
Punteggio reazioni
221
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 T-GDI 177 CV 7DCT Xpossible 4WD White sand

Giosolia

Utente
Registrato
17 Set 2015
Messaggi
211
Punteggio reazioni
95
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson (my2015) xpossible 1.7 CRDI Micron Gray
Di lato è aperta, lascia intravedere la parte cromata sul lato della chiave, ma non c'è pericolo si sfili, perchè per inserirla devi aprire il laccetto di pelle che la congiunge all'anello e richiudendolo con la chiave dentro quel laccetto passa dentro il buco della chiave bloccandola all'interno del portachiavi ;)
 

mariettino

Utente
Registrato
22 Nov 2015
Messaggi
285
Punteggio reazioni
221
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 T-GDI 177 CV 7DCT Xpossible 4WD White sand
Di lato è aperta, lascia intravedere la parte cromata sul lato della chiave, ma non c'è pericolo si sfili, perchè per inserirla devi aprire il laccetto di pelle che la congiunge all'anello e richiudendolo con la chiave dentro quel laccetto passa dentro il buco della chiave bloccandola all'interno del portachiavi ;)
capito grazie
 

Palcoscenico

Utente
Registrato
4 Dic 2015
Messaggi
61
Punteggio reazioni
21
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xPossible Thunder grey
Domanda forse ridicola.... ma non troppo.
Se ad esempio guida mia moglie, io ad un certo punto scendo di macchina con sempre auto accesa, però mi porto dietro in tasca la chiave intelligente.
Mia moglie con motore acceso potrà ripartire senza problemi?
E poi?
Esplode? o_O
 

kevin21

Utente Ben Noto
Registrato
16 Giu 2014
Messaggi
1.558
Punteggio reazioni
1.459
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Sulky
Sulla macchina che avevo prima mi era capitato di lasciarla accesa in cortile e di salire in casa, a parte l'avviso sonoro di "chiave non nell'abitacolo" la macchina si non si spegneva, penso che chi la prendesse se ne potesse andare bellamente a zonzo
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Domanda forse ridicola.... ma non troppo.
Se ad esempio guida mia moglie, io ad un certo punto scendo di macchina con sempre auto accesa, però mi porto dietro in tasca la chiave intelligente.
Mia moglie con motore acceso potrà ripartire senza problemi?
E poi?
Esplode? o_O
:D:D:D
Tranquillo, non esplode! :p:p:D:p:p
Posso dirti come funziona sull'ix35 ma sarà praticamente lo stesso...
Tua moglie potrà tranquillamente portarsi l'auto dove vuole, ma se la spegne, dovrai organizzarti per portarle la chiave! :p
Ciao!!!
 
Ultima modifica:

morgan76

Utente
Registrato
26 Nov 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
188
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 Xpossible - i30 W 1.6 DCT 136 Style
quando scendi con la chiave intelligente il veicolo segnala che la chiave non è a bordo ma rimane in moto...prova a partire ma si rimane a piedi ;) :)
 

Krucson

Nuovo utente
Registrato
26 Ott 2015
Messaggi
18
Punteggio reazioni
9
Provincia
Crotone KR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI XPossible Thunder Grey
Qualcuno sa spiegarmi la funzione del tasto baule sulla smartkey? ho provato a premerlo ma il baule non si sblocca devo comunque premere il pulsante del portellone
 

Allegati

  • IMG_20160206_145349.jpg
    IMG_20160206_145349.jpg
    178,3 KB · Visite: 85

Leone3011

Nuovo utente
Registrato
5 Ott 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 185cv
Qualcuno sa spiegarmi la funzione del tasto baule sulla smartkey? ho provato a premerlo ma il baule non si sblocca devo comunque premere il pulsante del portellone
Tienilo premuto per 2-3 secondi
 

Clacasta68

Utente
Registrato
24 Feb 2016
Messaggi
121
Punteggio reazioni
41
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
HYUNDAI TUCSON 1.6 T-GDI 4WD A/T 7 MARCE DCT
Io ho ritirato la macchina ieri, oggi mi sono accorto che la plastica della chiave non è nera ma "moon rock";), la vostra di che colore è? C'è qualche abbinamento in funzione del colore della macchina? La mia è white sand
 
Alto Basso