1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Kia Borrego 2008

Discussione in 'Altre auto' iniziata da Rudolf Diesel, 4 Dic 2007.

  1. Rudolf Diesel

    Rudolf Diesel New Member

    Registrato:
    12 Set 2007
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Lodi LO
    A me non sembra niente male....... motore V6 3.0 ovviamente common rail turbina a geometria variabile, dovrebbe avere circa 230 cv, Sospensioni pneumatiche, cambio automatico 6 rapporti con ridotte, blocco differenziale, clima trizona, 7 posti.....

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
     
  2. leonardkr

    leonardkr New Member

    Registrato:
    11 Set 2007
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Roma RM
    l'avevo vista qualche giorno fa.
    a me piace.
    questa è la versione per la Corea.
    la versione Usa dovrebbe essere leggermnte diversa e + sportiveggiante.
    il 3.0 crdi ha 250 cv e 550 nm di coppia massima.
     
  3. Rudolf Diesel

    Rudolf Diesel New Member

    Registrato:
    12 Set 2007
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Lodi LO
    urka....un bel motorino
     
  4. leonardkr

    leonardkr New Member

    Registrato:
    11 Set 2007
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Roma RM
    assolutamente vero.
    poi ho letto che il cambio automatico è stato svilippato dalla tedesca ZF Friedrichshafen AG fornitore di Bmw .
    e addirittura c'era scrittoche HyundaI-kia stanno testando sistemi XWD della svedese Haldex .
    DAVVERO OTTIME PREMESSE
     
  5. Rudolf Diesel

    Rudolf Diesel New Member

    Registrato:
    12 Set 2007
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Lodi LO
    Comunque pensate solo a quanti diesel stanno sfornando:

    1.1 70 cv (Picanto)
    1.5 88 cv (Getz, Matrix)
    1.6 90 cv (i30, ceed)
    1.6 115 cv (i30, ceed)
    2.0 140 cv (i30, ceed, Tucson, Sportage, Karens)
    2.2 155 cv Santafe (che tra l'altro arriva la versione da 170 cv)
    2.5 180 cv Sorento, H1
    2.9 170 cv Terracan
    3.0 250 cv Veracruz, Borrego.


    Tra l'altro quasi tutti abbinabili al cambio automatico.

    I marchi europei e soprattutto giapponesi non sono così reattivi. Se aggiungiamo che la qualità sembra esserci ed il design si sta avvicinando ai nostri gusti posso concordare sulle ottime premesse per il futuro.
    Solo una cosa forsa manca (almeno in Italia): un marketing serio ed un importatore serio.
     
  6. leonardkr

    leonardkr New Member

    Registrato:
    11 Set 2007
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Roma RM
    "Solo una cosa forsa manca (almeno in Italia): un marketing serio ed un importatore serio"


    hai centrato e affondato il prolema .
    sono d'accordissimo.
    infatti Kia CEE'D e i30 stanno vendendo bene in tutta Europa tranne che in Italia .
     
  7. Rudolf Diesel

    Rudolf Diesel New Member

    Registrato:
    12 Set 2007
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Lodi LO
    :twisted: Andiamo a manifestare sotto la sede di Koelliker, anzi no, direttamente alla hyundai in Korea :twisted:
     

Condividi questa Pagina