Kira dei DnR al Raduno del 22 Ottobre

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.776
Punteggio reazioni
9.273
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Salve,
Al raduno ci sarà anche un appassionato dell'orientale in tutti i sensi.
Sarà il Bassista del gruppo Dreams not Reality, gruppo Italiano famoso soprattutto in Oriente per il loro stile molto particolare e, personalmente ideale da sentire in auto nei momenti in cui occorre gasarci!;)

Ritornando seri... la band è stata la prima non giapponese che ha partecipato all'evento Stylish Wave a Akasaka BLITZ, molto amata soprattutto in Korea e la cui musica è Rock Glam con influenze orientali.
In fondo troverete uno dei loro tanti video che considero tra i più belli.
Per l'occasione del raduno il gruppo regalerà un singolo del loro ultimo album che sarà presto messo in area soci e dopo il raduno anche in area visibile.

Ho avuto la piacevole possibilità di conoscere Kira in un'occasione che ricordo molto bene, una persona umile, piacevole, socievole, molto preparata e dalle conoscenze non indifferenti sia in ambito musicale che in quelle sociali e orientali, con i suoi racconti ti mette a tuo agio e ti fa sognare...
Ha visitato più volte la Corea e il Giappone oltre che altri paesi lontani e spero che la sua intervista al raduno possa regalarci 5 minuti di "oriente".

Non dimentichiamoci... ha anche lui una Hyundai! :D

Per questo motivo, salutandolo già da adesso e ringraziandolo della sua presenza, ho il piacere di farvi vedere uno dei video del gruppo che più mi piacciono.

 
Ultima modifica:

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Niente male!!!:c8l::c8l::c8l:
 
Alto Basso