Kit fari led iX35 MY2014

Discussione in 'ix35 - Elettronica' iniziata da slash89, 2 Gen 2018.

Tag (etichette):
  1. bullwyf

bullwyf New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    ix35 Xpossible
    Ciao a Tutti, mi riallaccio a questa discussione perchè a quanto pare la mia sensazione che i fari facciano poca luce è problema comune. Ho da poco preso una ix35 2013 Xpossible. Da subito ho notato questa particolare mancanza di "forza" nelle HIR2 ed oltre ad avere un problema di orientamento davvero in caso di pioggia su asfalti particolarmente scuri non si vede niente a dirla tutta a mio parere anche pericolosi.
    Passo al dunque, ho letto che è possibile montare lampade led HIR2 e sembra che sia l'una (lampade vendute da xenovision) che l'altra (quelle vendute su Amazon) abbiano risultati soddisfacenti. A me preoccupano gli aspetti concernenti eventuali problemi alla centralina e visto che attualmente la mia ix35 sembra funzionare alla perfezione il "dover" cambiare lampade mi preoccupa anche perchè la guida di notte è veramente difficoltosa in queste condizioni.
    Far montare led si rischia (anzi sicuramente) si è fuori legge e quindi si è in una situazione di stallo, o cambio in led e vado fuorilegge o vado fuoristrada.... (perdonate la battuta).
    Quindi che si fa?
    C'è una alternativa legale per risolvere il problema?
    Esiste una soluzione?
    Anticipatamente ringrazio tutti

2. Andr3a

Andr3a New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provincia:
    Taranto TA
    Auto ed Allestimento:
    Hyundai IX35 2014 1.7 CRDI XPossible Steel Grey
    ciao a tutti, sono andrea. complimenti per questo bel forum a cui mi riferisco spesso per consigli/idee, sempre ottime.
    ho una sexi 1.7 xpossible 2014 che mi piace sempre di più col passare del tempo...tranne che per le luci di serie, inguardabili.
    ho sostituito tutte le interne, luci targa e retromarcia con led bianchissimi e davvero belli. mancano anabbaglianti/abbaglianti.
    leggendo questo tread mi sto convincendo a prendere il kit led comprato da silvercat, non volendo spendere più di quella cifra (circa 30 euro).

silvercat, se non sbaglio hai acquistato questo kit nel novembre 2018, quindi sono passati ormai circa 15 mesi. mi diresti gentilmente se hai avuto problemi di qualsiasi tipo? continui a essere soddisfatto di questo kit?

rivolgo le stesse domande ad alberto, che le ha montate ormai da 1 annetto, e a newnick, che le ha sù da 6 mesi.

grazie mille in anticipo a chiunque potrà aiutarmi!

3. Silvercat

Silvercat Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Provincia:
    Palermo PA
    Auto ed Allestimento:
    Hyundai IX35 MY2014 1.7 CRDI Xpossible bianchissima
    La migliore conferma alla bontà e alla qualità della mia scelta me l'ha data qualche giorno fa l'addetto alla revisione della mia IX35, quando ha controllato l'assetto dei fari e la forma della luce con l'apposita lente da elettrauto, mi ha fatto i complimenti, il faro, essendo lenticolare, non produce luce spuria che potrebbe dare fastidio agli altri automobilisti, semplicemente PERFETTA!
    Le lampade vanno benissimo e le straconsiglio.:cool:
    Ciao!

A Man-at-arms, avatar750 e Andr3a piace questo elemento.

Condividi questa Pagina