Kit H7 LED per ABBAGLIANTI

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Qualcuno ha montato il kit Xenovision AtomiC per fari anabbaglianti lenticolari?
Questo è il link del kit:
https://www.xenovision.it/h7-xenovision-atom-ic-p-2507.html

Volevo essere sicuro che fosse compatibile con il faro lenticolare della Tucson e che possa essere montato senza problemi.
Ho già contattato Xenovision che mi ha risposto quanto segue:

Il kit è di tipo universale, prima di procedere all'acquisto dovrebbe verificare - aiutandosi con le misure presenti sul sito - che le lampade possano starle correttamente nel faro cosi da non incorrere in problemi d'ingombro durante il montaggio.

Le misure del kit sono:

Dimensioni e Ingombro:
Lunghezza totale Lampada: 80mm.
Lunghezza Lampada dall'innesto H7 alla punta: 41mm. (Quindi è una lampada anche H7-C Corta)
Sporgenza dissipatore dalla basetta: 40mm.
Larghezza dissipatore: Circolare, Raggio 37mm.
Diametro lampada: 15mm dalla basetta alla punta. Dalla basetta al posteriore, 18mm per poi allargarsi fino a 37mm

Grazie
Però qui si parla di abbaglianti...
 

duckman

Nuovo utente
Registrato
16 Mar 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
6
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crdi 141cv xpossible

Allegati

  • 20170413_181957.jpg
    20170413_181957.jpg
    80,1 KB · Visite: 276

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Io ho montato queste con dei buoni risultati ... provate varie soluzioni e sono le uniche che danno profondità ...
Car Rover® H7 LED Lampade Faro Lampadine dell'automobile 80W(40W ogni Lampadina) 9600LM (4800LM ogni Lampadina) Super Lampada Luminosa https://www.amazon.it/dp/B01MRXAVWX/ref=cm_sw_r_em_apa_VrG.yb3D9W4X6
Hai scelto la tucson del colore più figo in assoluto!
La moglie ancora mi rinfaccia di aver preso la i40 e non la Tucson pronta consegna di quel colore :)
 

ambaradaus

Utente noto
Registrato
25 Nov 2015
Messaggi
433
Punteggio reazioni
168
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xpossible Black
ciao, monto un kit xenon 6.000K come anabbagllianti, adesso vorrei mettere un kit led H7 per gli abbaglianti, ma qualcosa senza centraline esterne, insomma, che stia tutto dentro al faro, lampada e dissipatore, senza fare modifiche.
consigli?
 

Antonio ru

Nuovo utente
Registrato
31 Lug 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Hyundai
Ciao a tutti qualcuno sa dirmi qualcosa in novità...
 
Registrato
22 Dic 2011
Messaggi
122
Punteggio reazioni
88
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
Honda C-RV 4WD 2.0 Hybrid Executive Nero

ambaradaus

Utente noto
Registrato
25 Nov 2015
Messaggi
433
Punteggio reazioni
168
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xpossible Black

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
E' uscito qualcosa di più performante con le stesse dimensioni (quindi tutto dentro al fanale), così ho scelto
di fare un nuovo acquisto.
Potresti fare delle foto, di notte dal posto guida, con i nuovi abbaglianti Led spenti e accesi?
 

ambaradaus

Utente noto
Registrato
25 Nov 2015
Messaggi
433
Punteggio reazioni
168
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xpossible Black
belli, mancano anche a me x completare il discorsi luci, ma onestamente 140€ per sfanalare 2 volte all'anno sono troppi.
io monto kit xeno e non sento l'esigenza di inserire gli abbaglianti, poiuchè fanno già molta luce, sarebbe solo x estetica
 
Registrato
22 Dic 2011
Messaggi
122
Punteggio reazioni
88
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
Honda C-RV 4WD 2.0 Hybrid Executive Nero
Solo estetica confermo.
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Ti ringrazio per le foto.
Purtroppo non si riesce bene a vedere la profondità dei tuoi nuovi abbaglianti a Led.
Ti pregherei, quando sarà possibile, di rifarle da ferma in una strada dritta di campagna che abbia ai lati e in profondità dei riferimenti tipo alberi, cartelli stradali, cartelli pubblicitari, case o altro.
Questo per evidenziare fino dove possono arrivare ad illuminare e valutare il miglioramento.
Ovviamente sempre una con solo anabbaglianti e l'altra con tutto acceso...
Grazie della disponibilità!
 

bintnura

Socio Premium
Registrato
3 Dic 2016
Messaggi
87
Punteggio reazioni
50
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Nuova tucson 1.7 crdi dct - xpossible
Sugli abbaglianti ho montato queste:
http://www.xenonpertutti.com/it/kit-led-13200lm/1198-kit-led-13200lm-h7-xhp70-cree.html
ottima visuale e profondità, rimane tutto dentro al fanale: centralina e dissipatore di calore.
In precedenza avevo queste:
http://www.xenonpertutti.com/it/kit-led/839-kit-led-h7-6000k-xenon-9600-lumen-.html

Ciao, consiglieresti la medesima scelta anche per gli anabbaglianti? Sono off topic... ma ti chiedevo solo sta parentesi. Grazie
 
Registrato
22 Dic 2011
Messaggi
122
Punteggio reazioni
88
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
Honda C-RV 4WD 2.0 Hybrid Executive Nero
Alto Basso