Kit H7 LED per ABBAGLIANTI

Moncuni

Nuovo utente
Registrato
7 Set 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
2
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 crdi x possible
Salve ragazzi, sto valutando anche io di ordinare gli anabbaglianti led, qualcun altro sa se danno spie di errore come quella che si vede nella foto di Disuguaglianza?
 
Registrato
27 Apr 2017
Messaggi
79
Punteggio reazioni
40
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
tucson Xpossible

Danielegm

Nuovo utente
Registrato
16 Feb 2016
Messaggi
23
Punteggio reazioni
6
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
I30 1.6 CRDi 110CV
ciao io anche ho da poco montato un kit led h7 su i30 2013 preso da http://www.ledmania.it/shop/kit-h7-settima-generazione-12-24v-dissipatore-passivo-toroidale-adattabile-led-philips-zes-30w-bianco-lunare-5000k-p1123.html.
l'ho preso perche è uno dei pochi a 5000k. per quanto mi riguarda fa più luce delle normali alogene ma ancora non batte lo xeno, mi rimane però un dubbio, ho il faro lenticolare ma i led devono stare alle 12-6 oppure 3-9?
poi un'altra cosa, ma per chi monta il kit con le code, si possono piegare e mettere dentro il faro? perché ho letto in giro che dovrebbero uscire fuori
 

Biondi

Utente noto
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
450
Punteggio reazioni
267
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Audi A3 sline e Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
ciao io anche ho da poco montato un kit led h7 su i30 2013 preso da http://www.ledmania.it/shop/kit-h7-settima-generazione-12-24v-dissipatore-passivo-toroidale-adattabile-led-philips-zes-30w-bianco-lunare-5000k-p1123.html.
l'ho preso perche è uno dei pochi a 5000k. per quanto mi riguarda fa più luce delle normali alogene ma ancora non batte lo xeno, mi rimane però un dubbio, ho il faro lenticolare ma i led devono stare alle 12-6 oppure 3-9?
poi un'altra cosa, ma per chi monta il kit con le code, si possono piegare e mettere dentro il faro? perché ho letto in giro che dovrebbero uscire fuori
Ciao,
Non capisco come la lampada rimane agganciata al,faro.
Hai dovuto prendere un adattatore?
 
Registrato
27 Apr 2017
Messaggi
79
Punteggio reazioni
40
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
tucson Xpossible
Ciao raga ahimè oggi ho provato ad installare il kit xenovision xe eagle a led per anabagglianti h7 Al posto delle alogene sulla mia tucson ...
Ci ho messo 2/3 ore e non sono riuscito a fare nulla in quanto la lampada balla nell'alloggio ahimè... Ho gli adattatori e tutto ma nulla ci balla e fra l'altro x lavorare meglio ho smontato il paraurti e i fari ma nulla da fare .... Mi toccherà chiedere il rimborso peccato xkè i led erano potentissimi ....
 

Danielegm

Nuovo utente
Registrato
16 Feb 2016
Messaggi
23
Punteggio reazioni
6
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
I30 1.6 CRDi 110CV
come fanno a ballare :blink: vuol dire che l'adattatore non va bene..
 
Registrato
27 Apr 2017
Messaggi
79
Punteggio reazioni
40
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
tucson Xpossible
come fanno a ballare :blink: vuol dire che l'adattatore non va bene..
L'adattatore é quello ma ahimè manca qualcosa o meglio sono poco stabili avevo pure pensato di intervenire con colla a caldo o spessori di vario tipo ma onestamente ho preferito lasciare perdere in quanto già avevo smontato mezza macchina ma cmq il problema persisteva ..... Tu x caso monti led di altra marca?
 

Danielegm

Nuovo utente
Registrato
16 Feb 2016
Messaggi
23
Punteggio reazioni
6
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
I30 1.6 CRDi 110CV
Registrato
27 Apr 2017
Messaggi
79
Punteggio reazioni
40
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
tucson Xpossible
io monto questi
per ti consiglio di aspettare per mi stavano di cendo che tra qualche settimana dovrebbero uscire i led di ottava generazione che dovrebbero fare ancora più luce, cosa più importante per me è che sono da 5000k
Sentì ma i tuoi si montano bene? .... Oltretutto il tappo ci sta o hai dovuto modificare qualcosa? Ci sono gli adattatori pure qua?
 

Danielegm

Nuovo utente
Registrato
16 Feb 2016
Messaggi
23
Punteggio reazioni
6
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
I30 1.6 CRDi 110CV
Sentì ma i tuoi si montano bene? .... Oltretutto il tappo ci sta o hai dovuto modificare qualcosa? Ci sono gli adattatori pure qua?
Allora parlando della mia i30 gd li ho montati facilmente però ho dovuto modificare leggermente il dissipatore perché dava fastidio il filo sbattendo un po’ sul tappo, alla fine è venuto bene sta tutto dentro il faro ma consiglio, se puoi, di cercare con dissipatore da 3 cm di ingombro da dove si aggancia la lampada.
Si adattatore pure qui, ho preso 2 di questi https://www.amazon.it/gp/aw/d/B0713T782Z/ref=ya_st_dp_summary?ie=UTF8&psc=1 e si incastrano benissimo senza modificarli
 
Registrato
27 Apr 2017
Messaggi
79
Punteggio reazioni
40
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
tucson Xpossible
Allora parlando della mia i30 gd li ho montati facilmente però ho dovuto modificare leggermente il dissipatore perché dava fastidio il filo sbattendo un po’ sul tappo, alla fine è venuto bene sta tutto dentro il faro ma consiglio, se puoi, di cercare con dissipatore da 3 cm di ingombro da dove si aggancia la lampada.
Si adattatore pure qui, ho preso 2 di questi https://www.amazon.it/gp/aw/d/B0713T782Z/ref=ya_st_dp_summary?ie=UTF8&psc=1 e si incastrano benissimo senza modificarli
Illumina bene la tua con quei led? Hai modificato i coperchi di chiusura?
 

peppe91

Nuovo utente
Registrato
11 Ott 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
tucson xpossible 2016
Ciao raga ahimè oggi ho provato ad installare il kit xenovision xe eagle a led per anabagglianti h7 Al posto delle alogene sulla mia tucson ...
Ci ho messo 2/3 ore e non sono riuscito a fare nulla in quanto la lampada balla nell'alloggio ahimè... Ho gli adattatori e tutto ma nulla ci balla e fra l'altro x lavorare meglio ho smontato il paraurti e i fari ma nulla da fare .... Mi toccherà chiedere il rimborso peccato xkè i led erano potentissimi ....
anchio ho avuto il tuo stesso problema e lo rispediti..!! aspetto il rimborso
e ho preso questo kit led
https://m.ebay.it/itm/Kit-di-conver...00K-BlackLight-HEADLIGHT-XL-LED-/252518516623 aspetto una risposta di chi li ha montati..!!
 

Danielegm

Nuovo utente
Registrato
16 Feb 2016
Messaggi
23
Punteggio reazioni
6
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
I30 1.6 CRDi 110CV
Illumina bene la tua con quei led? Hai modificato i coperchi di chiusura?
Illumina più delle alogene ma non più degli xeno e non ho modificato i coperchi di chiusura.


anchio ho avuto il tuo stesso problema e lo rispediti..!! aspetto il rimborso
e ho preso questo kit led
https://m.ebay.it/itm/Kit-di-conver...00K-BlackLight-HEADLIGHT-XL-LED-/252518516623 aspetto una risposta di chi li ha montati..!!
Praticamente sono come i miei solo con uno spunto più sul blu
 

Danielegm

Nuovo utente
Registrato
16 Feb 2016
Messaggi
23
Punteggio reazioni
6
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
I30 1.6 CRDi 110CV
salve alla fine ho montato questo tipo di kit
https://m.ebay.it/itm/Kit-di-conver...00K-BlackLight-HEADLIGHT-XL-LED-/252518516623
ma non sono rimasto soddisfatto
poco luminose, a questo punto penso proprio che 4000 lumen siano un po pochini
voi che tipo di kit montate? parlo di anabbaglianti, qualche kit da consigliarmi?
Potresti provare questi http://www.ledmania.it/shop/kit-h7-...hilips-zes-30w-bianco-lunare-5000k-p1281.html 5000lm a lampada e 5000k però non ti garantisco niente
 

peppe91

Nuovo utente
Registrato
11 Ott 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
tucson xpossible 2016

Danielegm

Nuovo utente
Registrato
16 Feb 2016
Messaggi
23
Punteggio reazioni
6
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
I30 1.6 CRDi 110CV
il problema e che dp non so se ci va tutto nel fanale, adesso voglio provare queste osram cool blue hiper+ per 20 euro provo queste
anche se già ho speso 125€ per il kit
questi led li hai gia provati anche sugli abbaglianti? io oggi faro la prova con quelli che ho
 
Alto Basso