Kit led aftermarket

Danilo77

Nuovo utente
Registrato
24 Ott 2021
Messaggi
13
Punteggio reazioni
2
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Kona full hybrid
Oggi vado a montare i i nuovi led.
Sono passato sa koyoso a dei monoled della riatec... Neanche paragonabili! I koyoso fanno metà della luce e non abbaglio mai complice un'ottima regolazione dei fari...
 

ATArino

Utente
Registrato
25 Lug 2009
Messaggi
197
Punteggio reazioni
99
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Kona 1.0 T-GDI 140 Cv 207 Nm XPossible + S.P + T.P. Lake Silver
Sono passato sa koyoso a dei monoled della riatec... Neanche paragonabili! I koyoso fanno metà della luce e non abbaglio mai complice un'ottima regolazione dei fari...
che modello di koyoso avevi montato? i monoled della riatec fanno troppa luce gialla da vicino con il chip 70.2 non mi piacciono e poi a me dopo 14 mesi se ne e bruciato uno e la garanzia e solo di un anno e per sostituirlo c'era da spendere 90€ e mi sono poi comprato i lasfit a 110€
 

Danilo77

Nuovo utente
Registrato
24 Ott 2021
Messaggi
13
Punteggio reazioni
2
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Kona full hybrid
che modello di koyoso avevi montato? i monoled della riatec fanno troppa luce gialla da vicino con il chip 70.2 non mi piacciono e poi a me dopo 14 mesi se ne e bruciato uno e la garanzia e solo di un anno e per sostituirlo c'era da spendere 90€ e mi sono poi comprato i lasfit a 110€
Koyoso a v... Poca luce a confronto del 70.2...però l'illuminazione laterale e a favore dei koyoso ma solo perché l'attacco mi obbliga a ruotare il led e quindi il monoled non è nella posizione ideale....
 

Cloudpunk

Utente
Registrato
9 Feb 2021
Messaggi
183
Punteggio reazioni
79
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
Kona xtech 1.6 diesel ACID YELLOW 2020
Ho fatto montare un kit anabbaglianti x fari lenticolari testati dal venditore su una Kona: lampade troppo lunghe, adattatori non si incastrano -> sostituiti con quelli suggeriti nel post, che vanno meglio, ma non si inseriscono perfettamente. Risultato finale: tappo bucato ed un po' di silicone. Le nuove lampadine comunque vanno bene.
 

intek

Utente
Registrato
11 Dic 2019
Messaggi
115
Punteggio reazioni
50
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
KONA 1.6 CRDI 115CV XPRIME
Amici, ho preso i Riatec, ma pensavo ci fossero gli adattatori, invece ho dovuto ordinarli ... ma come li avete montati?
Avete bucato i tappi o li avete inseriti nel faro?
grazie
 

intek

Utente
Registrato
11 Dic 2019
Messaggi
115
Punteggio reazioni
50
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
KONA 1.6 CRDI 115CV XPRIME
Aggiornamento:
Restituite anche le Riatec, con gli adattatori ballavano e non ho voluto rischiare. Preso Lasfit H7 PRO-HK6, non c'è paragone.
 

Cocchi

Nuovo utente
Registrato
10 Gen 2023
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Kona 1.0
Anno
2019
Buongiorno a tutti
Voglio segnalare la mia esperienza.
Ho una Kona modello 2017 e avrei voluto installare le luci anabbaglianti LED
Dopo aver speso più di € 100 per l'acquisto degli stessi, scopro che il CANBUS e cioè la scatoletta che contiene la resistenza per evitare errori al sistema, non ci sta nel faro ed è quindi impossibile installare i LED.
Un fornitore mi ha consigliato di non installare la scatoletta CAMBUS perchè non è necessaria, peccato che non si può togliere!!!! perchè si rimane con ambedue i cavi da collegare con connettori "maschio", diffidate da consigli con il solo obbiettivo di vendere il kit LED
Alla fine ho optato per l'installazione di lampade alogene bianche, per la precisione, OSRAM H7 12V 55W, NIGHT BREACKER 200, costo € 29,90, direi che la soluzione è molto buona, il fascio di luce è nettamente superiore alla alogene di serie
Spero di esservi stato utile
 

intek

Utente
Registrato
11 Dic 2019
Messaggi
115
Punteggio reazioni
50
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
KONA 1.6 CRDI 115CV XPRIME
KIT LAMPADE LED H7 SIRIUS XL H7 SHORT AUTO MOTO ANABBAGLIANTE ABBAGLIANTE 6000K

Queste potrebbero fare al caso tuo, le monti senza nessuna modifica e non danno problemi al canbus , fammi sapere.
 
Alto Basso