KIT VERNICE HYUNDAI

giuzepp

Utente
Registrato
9 Ott 2015
Messaggi
113
Punteggio reazioni
27
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i10 login
Oggi mi sono deciso a ritoccare il paraurti anteriore che qualche mese fa avevo strisciato contro un paletto in cemento....ordinato kit vernice alla hyundai (vernice + trasparente)....speso 20 euro.....kit DELUDENTE....il pennello si secca dopo poco e la vernice cola sul bastoncino....il trasparente serve a poco...per fortuna che i graffi erano sullo spigolo del paraurti ....era meglio la bomboletta classica ed un buon pennellino...di sicuro avrei risparmiato ed avrei più vernice a disposizione....CONSIGLIO: non compratelo fatevi fare con il codice una bella bomboletta e quando vi serve spruzzate la vernice nel tappo e via di pennellino....Spero che la mia esperienza possa servire a qualcuno..
 

enzo.73

Utente
Registrato
9 Ott 2015
Messaggi
61
Punteggio reazioni
12
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
i10 login
grazie per la dritta ;)
 

RapFan89

Nuovo utente
Registrato
10 Apr 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
6
Provincia
Frosinone FR
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 - Login GPL
Ciao a tutti, scusate se scrivo di nuovo in questo thread, come faccio a sapere il codice della vernice?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
C'è una targhetta sulla battuta della portiera del guidatore, che riepiloga tutti i dati della vettura ( telaio, motore, trasmissione e, ovviamente ! , codice colore...);)
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.681
Punteggio reazioni
9.208
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Tra l'altro la vernice in bomboletta non costa pochissimo, comunque andate su http://www.vernicispray.com/ che ve la fanno apposta.
Ci sono stato e ho comprato della robetta, e mi hanno fatto la vernice del mio codice (che è un pastello che non avevano on-line, presto lo proverò).
Però il polish navale con autolucidante che mi hanno dato per adesso mi sta salvando il cofano che al sole sembrava arancione anzichè rosso.
Nel loro sito c'è anche come vedere dove è il codice colore :)
 
Alto Basso