Kit Xenon H7 6000k

Discussione in 'Vendo Accessori' iniziata da MasterPc, 13 Nov 2007.

1. MasterPc

MasterPc GLOBAL MODERATOR
    Membro dello Staff Moderatore Globale Socio Premium

"Mi Piace" ricevuti:
    4.070
    Provincia:
    Pisa PI
    Auto ed Allestimento:
    Coupe Turbulence 1600cc
    Ciao gente,
    Mi sono arrivati alcuni kit Xenon che avevo ordinato... ma siccome chi me li aveva prenotati si è tirato indietro (les Favas! ) Li metto in vendita.

Ne ho 2 a disposizione su 3 (il 3° è il mio! ma quello me lo tengo eheeh)
    Sono tutti provati e fanno veramente da dio.

Chiedo 125 euro compreso di spedizione (Pacco celere 3 tracciabile, quindi consegna in 3 giorni, e pagamento in postepay)

Ciao Gente

Modifica del messaggio: ho venduto in privato 1 dei 2 kit che avevo... mi consente di ridurre il prezzo dell'ultimo kit che metto a 110 compreso spedizione.

Saluti

2. MasterPc

"Mi Piace" ricevuti:
    4.070
    Provincia:
    Pisa PI
    Auto ed Allestimento:
    Coupe Turbulence 1600cc
    Ho venduto anche il secondo kit che avevo...
    Se qualcuno è cmq interessato in azienda è rimasto un kit... stesso prezzo.

Ciauz :)

3. MasterPc

"Mi Piace" ricevuti:
    4.070
    Provincia:
    Pisa PI
    Auto ed Allestimento:
    Coupe Turbulence 1600cc
    Non ho più kit... almeno fino al prossimo ordine che farò tra un pò...
    Visto che mi troverò ad ordinarne un pò per l'azienda dove lavoro (operai e impiegati), se riesco a raggiungere un bel numero di prenotazioni il costo sarà sotto le 100 compreso le spedizioni... ma per adesso questo annuncio è fermo.

Per aggiornamenti... alla prossima.

Saluti.

4. giosini

giosini New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    specifica kit xenon

Ciao Master sono Giosini, appena iscritto al club e neo possessore di una TUCSON 2.0 activa 4WD. Vorrei sapere di quale kit stai parlando (la marca) e se e' effettivamente utilizzabile anche sulla TUCSON senza che questo vada a creare problemi di sorta sia per quanto riguarda il funzionamento sia per un eventuale decadimento della garanzia ufficiale dell'autovettura. Sarei
    anche curioso di sapere se e' di facile installazione, o se bisogna ricorrere all'aiuto di un elettrauto o magari e' fattibile presso una qualsiasi officina HYUNDAI? Ringraziandoti in anticipo attendo la tua risposta. Salutissimi :D :D :D

5. MasterPc

"Mi Piace" ricevuti:
    4.070
    Provincia:
    Pisa PI
    Auto ed Allestimento:
    Coupe Turbulence 1600cc
    Bè, ovviamente, in quanto kit aftermarket non è omologabile...
    I motivi sono che i kit xeno devono avere il regolatore automatico d'altezza e il lavavetri (questo ho sentito che non è + necessario ma non ho la certezza... mi devo ancora documentare).
    In secondo luogo non è originale hyundai, per cui non va bene per loro e sull'apparato elettrico delle luci ti decadrebbe la garanzia.

Per il funzionamento dell'impianto elettrico, cmq, non ci dovrebbero esser problemi, sono facilmente installabili e anche da solo potresti montarle, oppure un qualsiasi elettrauto nel giro di 1 ora scarsa riuscirebbe a farlo (io, su una focus, ci ho messo 30 minuti per installarlo!)

La scatola è questa:
    [IMG=http://img139.imageshack.us/img139/1694/http://img139.imageshack.us/img139/1694/scatola2miniminiyt0.th.jpg]Omologazione CE e E13...
    Questo è l'interno.

[img width=122 height=150]http://img81.imageshack.us/img81/1466/scatolaminiminiyl5.th.jpg[/img]

Li devo riprendere... se eventualmente ti interessano... Fammi sapere il tipo di lampada e la gradazione.

Ciauz :)

6. darkeden

darkeden New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    è incluso anche il cablaggio per prendere l'alimentazione dalla batteria o è a parte?

Condividi questa Pagina