Kona: edizione speciale Iron Man Edition

jk4u59

Utente Ben Noto
Registrato
6 Feb 2011
Messaggi
1.207
Punteggio reazioni
839
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
"M.me Godot": Kona 1.0T GDI Style bianca + TC ma senza PP
Ma quello, secondo me, sarà opzionale...così come la scritta "Stark Industries" sulle fiancate...quella che si era vista live non ha nè uno nè l'altra....però montava pneumatici carroarmato.

Sì, le gomme "piastrellate" (non si può parlare di tasselli, con quelle dimensioni!) e soprattutto i cerchioni erano la cosa più imbarazzante di quel prototipo!
 
M

Mass

Ma quello, secondo me, sarà opzionale...così come la scritta "Stark Industries" sulle fiancate...quella che si era vista live non ha nè uno nè l'altra....però montava pneumatici carroarmato.

Cioè... ne produrranno giusto qualche esemplare ed avrebbe pure un listino optionals?
;)

Tanto sulle linee di produzione Kona e sulla logistica sono notoriamente organizzati e veloci... :eek:
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.590
Punteggio reazioni
12.486
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Cioè... ne produrranno giusto qualche esemplare ed avrebbe pure un listino optionals?
;)

Tanto sulle linee di produzione Kona e sulla logistica sono notoriamente organizzati e veloci... :eek:
Ma questa non verrà prodotta dalle Stark Industries?
:D
 

rickos

Utente
Registrato
5 Gen 2018
Messaggi
145
Punteggio reazioni
124
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona Style 1.6 CRDi 4WD DCT
Giusto !
La produzione dovrebbe essere veloce.... è la Wayne Enterprises che ha molti lamenti per i ritardi nelle consegne !

:rolleyes: :p
...Ah beh allora disdico la Kona diesel e ordino il tank ??:Dtank.jpg
Credo arriverebbe prima o_O
 

darthgaio

Utente noto
Registrato
17 Gen 2018
Messaggi
671
Punteggio reazioni
548
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
i30 PD 1.6 CRDi 110 CV DCT Style + SafetyPack + DAB [Fiery Red]
questo è il nuovo thread leggero dell'estate #2? :rolleyes::p:D
scherzi a parte, ho un collega talmente fanatico di iron man, che la comprerebbe...
 

kevin21

Utente Ben Noto
Registrato
16 Giu 2014
Messaggi
1.558
Punteggio reazioni
1.459
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Sulky
Beh, i puri che mi hanno tanto criticato le scritte colorate sugli pneumatici ;), cosa hanno da dire per questo "esempio di sobrietà"?
Anche se arriva dalla la Hyundai ufficiale e non è un tarocco fatto in garage, non mi pare il tipo di macchina con cui andare a fare la spesa... :eek:
Tranquillo, ti allego una esplicativa immagine del mio pensiero su questo "esercizio di stile" per 18enni neopatentati o tamarri cronici

emoticon-con-vomito.jpg


Ps: anni fa ho già espresso pure il mio parere negativo su adesivi e cromature posticce
 

jk4u59

Utente Ben Noto
Registrato
6 Feb 2011
Messaggi
1.207
Punteggio reazioni
839
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
"M.me Godot": Kona 1.0T GDI Style bianca + TC ma senza PP
Tranquillo, ti allego una esplicativa immagine del mio pensiero su questo "esercizio di stile" per 18enni neopatentati o tamarri cronici

Una volta la si sarebbe definita "un'americanata". Magari là piace e qualcuno se la compra pure tutto contento...

Però, tolti tutti i riferimenti ad Iron Man (scritte, simboli ecc.) e le ruote "da carro armato" che comunque in questa versione "stradale" sono già sparite rispetto al prototipo da salone, l'accostamento di colori mi sembra un po' azzardato ma non malvagio. Certo, io non me la comprerei così, ma probabilmente parecchi ne sarebbero attirati. Dopotutto, macchine con finitura opaca (aggiunta in after-market con ulteriore esborso di soldi) se ne vedono parecchie. E basta girare in posti dove i soldi scorrono (Montecarlo, Costa Azzurra, ad esempio...) per vederne di ben peggio!
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.590
Punteggio reazioni
12.486
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Una volta la si sarebbe definita "un'americanata". Magari là piace e qualcuno se la compra pure tutto contento...

Però, tolti tutti i riferimenti ad Iron Man (scritte, simboli ecc.) e le ruote "da carro armato" che comunque in questa versione "stradale" sono già sparite rispetto al prototipo da salone, l'accostamento di colori mi sembra un po' azzardato ma non malvagio. Certo, io non me la comprerei così, ma probabilmente parecchi ne sarebbero attirati. Dopotutto, macchine con finitura opaca (aggiunta in after-market con ulteriore esborso di soldi) se ne vedono parecchie. E basta girare in posti dove i soldi scorrono (Montecarlo, Costa Azzurra, ad esempio...) per vederne di ben peggio!

Concordo.
Alla fine c'é qualche profilatura rossa di troppo, ma la verniciatura grigio opaco, che non é per nulla brutta, esiste originale anche su modelli direttamente concorrenti alla Kona, vedi 500X.
 

jk4u59

Utente Ben Noto
Registrato
6 Feb 2011
Messaggi
1.207
Punteggio reazioni
839
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
"M.me Godot": Kona 1.0T GDI Style bianca + TC ma senza PP
Concordo.
Alla fine c'é qualche profilatura rossa di troppo, ma la verniciatura grigio opaco, che non é per nulla brutta, esiste originale anche su modelli direttamente concorrenti alla Kona, vedi 500X.
Una, anzi... due curiosità:
  1. ma la luce azzurrina di tutti i fari proviene da Led volutamente di questo colore (e quindi diversi dalle auto di serie), o è solo un effetto fotografico?
  2. leggo che i Led delle luci "diurne" hanno una forma "che ricorda gli occhi di Iron Man", quindi (a meno che non abbiano semplicemente scroccato quelli della Kona Electric...) sono fatti su misura. Idem per vari altri dettagli della macchina: il cofano con la presa d'aria, ad esempio, o quelle ruote "da carro armato" (ma su che diavolo di mezzo si monta roba del genere? Non sui fuoristrada, per quanto ne so...)
Domanda a valle di entrambe le curiosità: ma quanto è costata alla Hyundai questa operazione quasi solo propagandistica?
 
Ultima modifica:

Kona_120CV

Utente noto
Registrato
23 Feb 2018
Messaggi
470
Punteggio reazioni
291
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Kona Comfort 1.0 T-GDI 120CV Silver Lake
sara pure figherrima ma si vede lontano un miglio che il paraurti posteriore ha una tonalità diversa del passaruote posteriore....forse sono fatti in fabbriche diverse? mi sembra proprio un errore grossolano....si ripete anche nella UNIQUE stesso effetto non piacevole dell'accostamento
 
Alto Basso