Kona facelift

Pegaso650

Nuovo utente
Registrato
4 Feb 2019
Messaggi
39
Punteggio reazioni
14
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Mitsubishi Colt
Il video originale non è più visibile, eccone un altro:

E per chi sapesse il coreano:
 

Pegaso650

Nuovo utente
Registrato
4 Feb 2019
Messaggi
39
Punteggio reazioni
14
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Mitsubishi Colt

Kona_120CV

Utente noto
Registrato
23 Feb 2018
Messaggi
470
Punteggio reazioni
291
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Kona Comfort 1.0 T-GDI 120CV Silver Lake
facelifting fatto in casa, cambiato il gruppo frontale e posteriore e basta? se cosi lo può cambiare chiunque, compri i blocchi sviti e riavviti ed il gioco è fatto, non so il costo ma con poco aggiorni la macchina alla versione attuale. Forse ho semplificato troppo?
 

Pegaso650

Nuovo utente
Registrato
4 Feb 2019
Messaggi
39
Punteggio reazioni
14
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Mitsubishi Colt
facelifting fatto in casa, cambiato il gruppo frontale e posteriore e basta? se cosi lo può cambiare chiunque, compri i blocchi sviti e riavviti ed il gioco è fatto, non so il costo ma con poco aggiorni la macchina alla versione attuale. Forse ho semplificato troppo?

È anche 4cm più lunga

Peccato manchino le bocchette dell'aria posteriori, la camera a 360 gradi e il tetto panoramico.
Non vedo gli antinebbia sulla N-line ma spero che saranno disponibili
 
Ultima modifica:

dannylab

Utente
Registrato
3 Ago 2018
Messaggi
121
Punteggio reazioni
90
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
KONA Xpossible
Peccato per le bocchette centrali che tutti lamentano essere scomode, e sono state le uniche cose che hanno lasciato uguali!
 

Kona_120CV

Utente noto
Registrato
23 Feb 2018
Messaggi
470
Punteggio reazioni
291
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Kona Comfort 1.0 T-GDI 120CV Silver Lake
mia figlia ha sentenziato: è più bella quella attuale, così si uniforma alla media, il muso perde di originalità etc....
insomma oggi non l'avrebbe comprata.
 

STB_Caos

Utente
Registrato
13 Lug 2019
Messaggi
201
Punteggio reazioni
149
Provincia
Fermo FM
Auto ed Allestimento
Kona 1.6 CRDi
È anche 4cm più lunga

Peccato manchino le bocchette dell'aria posteriori, la camera a 360 gradi e il tetto panoramico.
Non vedo gli antinebbia sulla N-line ma spero che saranno disponibili

Dopo aver visto con quale facilità si può scheggiare un parabrezza in strade extraurbane, e quanto costa sostituirlo avendo il gruppo telecamera frontale, Non vorrei mai un tetto panoramico
 

Pegaso650

Nuovo utente
Registrato
4 Feb 2019
Messaggi
39
Punteggio reazioni
14
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Mitsubishi Colt
Test drive della versione N-line

mia figlia ha sentenziato: è più bella quella attuale, così si uniforma alla media, il muso perde di originalità etc....
insomma oggi non l'avrebbe comprata.
Anche per me il muso di quella attuale ha più personalità.
La versione standard di questa nuova non mi convince molto, mentre la N-line (che è quella che eventualmente mi interesserebbe) è già meglio.
Come posteriore preferisco la nuova.

Dopo aver visto con quale facilità si può scheggiare un parabrezza in strade extraurbane, e quanto costa sostituirlo avendo il gruppo telecamera frontale, Non vorrei mai un tetto panoramico

Ovviamente dovrebbe essere optional. Non è un accessorio che reputo indispensabile ma l'ho avuto sulla mia auto precedente e non mi dispiacerebbe averlo sulla prossima.
In due anni ho avuto 3 piccole scheggiature sul parabrezza (su strade tenute male e sterrati, mai cambiato perché in effetti costava un botto) ma niente al tetto
 

Pegaso650

Nuovo utente
Registrato
4 Feb 2019
Messaggi
39
Punteggio reazioni
14
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Mitsubishi Colt
Ho provato a configurare la nuova N-line praticamente full optional sul sito coreano (Google traduce abbastanza chiaramente in inglese e mi sono pure scaricato il depliant)

https://www.hyundai.com/kr/ko/e/vehicles/kona-n-line/price

N-line inspiration, 1.6T 4WD, tetto apribile, tech package II, built-in camera (non sono sicuro se sia una dash cam), freni e sospensioni N-performance per un totale di 33,390,000 won, pari a circa 25,000 euro
Mi viene da piangere e pensare cosa costerà qui
 

Pegaso650

Nuovo utente
Registrato
4 Feb 2019
Messaggi
39
Punteggio reazioni
14
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Mitsubishi Colt
Sul sito tedesco la nuova Kona è già configurabile e parte da circa €19.500
 

Cloudpunk

Utente
Registrato
9 Feb 2021
Messaggi
186
Punteggio reazioni
87
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
Kona xtech 1.6 diesel ACID YELLOW 2020
I ritocchi ai fari e alle luci sono belli, la slanciano, ma la calandra divisa in due dalla targa assolutamente no.... La presa d'aria enorme e aggressiva era proprio il bello!
Concordo pienamente. N o non N, se dovessi comprarla ora, mi spiace ma non la prenderei. La calandra grande, aggressiva conferisce un carattere sportivo, divisa in due è come castrata. :eek:
 
Alto Basso