Kona HEV allestimento xClass

Giorgius

Utente noto
Registrato
2 Nov 2017
Messaggi
716
Punteggio reazioni
647
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Kona Style " rimappata 150 cv " Acid Yellow +pp+tc ( della moglie ... ufffaaaa )
Ragazzi ho bisogno di un vostro parere sincero,
Purtroppo mi hanno appena dato una brutta notizia la macchina che abbiamo ordinato sabato e in teoria dovevano già consegnarmi la prossima settimana, non possono più consegnargliela per motivi interni loro, mi hanno detto che ne hanno già in produzione altre stesso colore o comunque altri colori sempre x-class con tutti i pacchetti ma ci vogliono almeno tre mesi per la consegna Secondo voi sono reali questi tre mesi e soprattutto a questo punto Rimango ancora con l'idea della Cona o passo ad altro e mando a Monte il contratto,

Cavolo Che fregatura enorme
 

arKONAuta

Utente noto
Registrato
6 Dic 2021
Messaggi
356
Punteggio reazioni
175
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Kona 1.0 T-gdi 120 cv XLine my22
I pistoncini ad aria per il cofano sono praticamente spariti da anni da ogni auto, perché ritenuti pericolosi in caso di impatto con i pedoni (ma volendo c'è il modo di rimediare, anche se ovviamente non "ufficiale"...)
La regolazione lombare almeno per il sedile del conducente do per scontato vhe ci sia, considerando che c'è già di serie sulla mia XLline con i sedili in tessuto.
 

Baffo78

Utente
Registrato
24 Nov 2021
Messaggi
77
Punteggio reazioni
35
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Kona HEV xClass
Anno
2022
Ragazzi ho bisogno di un vostro parere sincero,
Purtroppo mi hanno appena dato una brutta notizia la macchina che abbiamo ordinato sabato e in teoria dovevano già consegnarmi la prossima settimana, non possono più consegnargliela per motivi interni loro, mi hanno detto che ne hanno già in produzione altre stesso colore o comunque altri colori sempre x-class con tutti i pacchetti ma ci vogliono almeno tre mesi per la consegna Secondo voi sono reali questi tre mesi e soprattutto a questo punto Rimango ancora con l'idea della Cona o passo ad altro e mando a Monte il contratto,

Cavolo Che fregatura enorme
I "motivi interni loro" sono che non hanno auto da tenere in salone?? E magari che ti hanno venduto un'auto che non potevano venderti?
Tre mesi sarebbe ottimo..... nessuno potrebbe consegnarti un'auto "non pronta-consegna" in minor tempo.

Poi per come sono fatto io.... se mi fisso con un'auto, poi non riesco a prenderne un'altra similare...... quindi al posto tuo aspetterei..... magari cercando un'altra concessionaria Hyundai
 

Giorgius

Utente noto
Registrato
2 Nov 2017
Messaggi
716
Punteggio reazioni
647
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Kona Style " rimappata 150 cv " Acid Yellow +pp+tc ( della moglie ... ufffaaaa )
I "motivi interni loro" sono che non hanno auto da tenere in salone?? E magari che ti hanno venduto un'auto che non potevano venderti?
Tre mesi sarebbe ottimo..... nessuno potrebbe consegnarti un'auto "non pronta-consegna" in minor tempo.

Poi per come sono fatto io.... se mi fisso con un'auto, poi non riesco a prenderne un'altra similare...... quindi al posto tuo aspetterei..... magari cercando un'altra concessionaria Hyundai
Sai @Baffo78 cos'è la cosa che mi fa arrabbiare di più, che loro non mi hanno detto assolutamente nulla Sono venuto a scoprirlo io dopo una settimana dall'acquisto perché ho chiamato non potevano non sapere che quella macchina sarebbe stata immatricolata come demo.
Oggi comunque provo a valutare un'alternativa ‍♂️
 
Alto Basso