kona hibrida non trovo la possibilità di accedere alla visualizzazione dei km parziali

1966luca

Nuovo utente
Registrato
18 Mag 2022
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hunday kona full hybrid
Buongiorno a tutta la comunity da due settimane sono diventato un posessore di una Kona Hibrida.
sono molto contento di questa macchina ma coem da titolo non trovo il modo di visulare i km parziali che faccio tipo oggi quanti km ho fatto quanto ho consumato ecc ecc e oi come mai non si chiudono automaticamente i finestrini alla chiusura dell' auto dal telecomando?
grazie
 

Baffo78

Utente
Registrato
24 Nov 2021
Messaggi
77
Punteggio reazioni
35
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Kona HEV xClass
Anno
2022
per i finestrini mi sa che ti devi rassegnare....
i consumi parziali li puoi visualizzare con il tasto con freccia su e giù sulla razza di destra, quando sei sulla visualizzazione dei flussi dei 2 motori
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.731
Punteggio reazioni
7.354
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Buongiorno a tutta la comunity da due settimane sono diventato un posessore di una Kona Hibrida.
sono molto contento di questa macchina ma coem da titolo non trovo il modo di visulare i km parziali che faccio tipo oggi quanti km ho fatto quanto ho consumato ecc ecc e oi come mai non si chiudono automaticamente i finestrini alla chiusura dell' auto dal telecomando?
grazie
Buona lettura
Anche se riguarda i retrovisori, la discussione continua con gli alzacristalli e tante cosucce.
 
Alto Basso