Kona lake silver

Gianlun

Nuovo utente
Registrato
26 Giu 2019
Messaggi
27
Punteggio reazioni
7
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Tucson excellent my 22 full hybrid
Il colore del veicolo, peraltro in maniera piuttosto generica, è indicato nel CoC (certificato di conformità) , che il proprietario, di fatto, non vede, e non è indicato nella CdC (Carta di Circolazione).

Una piccola considerazione (del tutto personale): il fatto che un colore, poeticamente definito "lake silver", sia costituito da un argento (silver) con virata più o meno accentuata verso un celeste acqua lacustre (lake) non mi pare del tutto peregrino.

logicamente ci stà. ma il campioncino e la brochure non sono acqua lacustre argentata
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
logicamente ci stà. ma il campioncino e la brochure non sono acqua lacustre argentata

Perfetto.

Io mi sarei avvicinato a vedere la macchina, perché, colore a parte, se sto comprando in pronta consegna, mi devo accertare di quello che compro.

Ammenocchè, ovviamente, l'altra filiale non fosse, poniamo, a 300 km di distanza...

Detto questo, e mi ripeto, un ragionevole dubbio sul lake silver me lo sarei posto.
 

Gianlun

Nuovo utente
Registrato
26 Giu 2019
Messaggi
27
Punteggio reazioni
7
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Tucson excellent my 22 full hybrid
Perfetto.

Io mi sarei avvicinato a vedere la macchina, perché, colore a parte, se sto comprando in pronta consegna, mi devo accertare di quello che compro.

Ammenocchè, ovviamente, l'altra filiale non fosse, poniamo, a 300 km di distanza...

Detto questo, e mi ripeto, un ragionevole dubbio sul lake silver me lo sarei posto.

esatto. era a 250 km
ovviamente, e non c'è dubbio, che l'errore è mio perchè mi sono fidato del campioncino e della brochure.
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Se posso, direi che un grigio un po’ più scuro sulla Kona è un vantaggio estetico perché rende meno evidenti le molte parti in plastica nera... Secondo il mio gusto personale, ovviamente.
 

Gianlun

Nuovo utente
Registrato
26 Giu 2019
Messaggi
27
Punteggio reazioni
7
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Tucson excellent my 22 full hybrid
Purtroppo però non è grigio scuro
 

caio51

Nuovo utente
Registrato
23 Ago 2019
Messaggi
47
Punteggio reazioni
23
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
1.6 tgdi 4wd dct.+ tp+sp xpos.
posso dire, la kona ha una gamma di colori veramente modesti, sono stato indeciso anch'io e alla fine sono ritornato al nero come la tuscon che avevo
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.590
Punteggio reazioni
12.485
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
posso dire, la kona ha una gamma di colori veramente modesti, sono stato indeciso anch'io e alla fine sono ritornato al nero come la tuscon che avevo
upload_2019-10-24_10-40-59.png
10 colori abbastanza variegati non bastano?
 

giola89

Socio Premium
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.694
Punteggio reazioni
1.082
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
L ho visto dal vivo, come colore è molto bello
Di sera è un grigio, per il resto ha dei giochi di luce sulla carrozzeria molto interessante
 
Alto Basso