Kona usata

olandese

Nuovo utente
Registrato
31 Lug 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Fiat punto
Buongiorno a tutti,
scrivo dall'Olanda, dove abito da qualche anno. Da un annetto vorrei cambiare auto e sarei orientato per una Kona 1.0 Comfort (in italia credo sia Xtech).
Ho trovato una usata a 19k km di Luglio 2019, che mi sembra discreta, a 19700€. Calcolate che in Olanda, per questioni di tassazione, una nuova costerebbe sui 23.5/24.5 (l'anno scorso mi son fatto fare dei preventivi ed eravamo su quella fascia).

A quanto pare, almeno in Olanda, per ora non vendono più Benzina nuove (solo ibride) per una questione delle nuove quote emissioni EU che se non sbaglio partono da luglio, e le ibride costano davvero troppo (almeno 27k già scontate), per me che comunque non faccio tantissimi chilometri.

Un paio di domande:

- C'è qualcosa in particolare che devo tenere in considerazione prima di decidere?
- La versioni col navigatore hanno anche apple car play/android auto? Il venditore mi ha detto di si, ma non mi sembrava troppo convinto
 

simofano

Utente
Registrato
7 Feb 2018
Messaggi
256
Punteggio reazioni
178
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Kona 1.0 T-GDI Xpossible + TP
Io ho preso una xpossible (versionec sopra la comfort) con tech pack e l'ho pagata 20mila da nuova, quindi 19700 mi sembra alto.
Apple car play e android auto ce l'hai sia con che senza navigatore hyundai, basta tu abbia un display touch screen.
Cosa tenere in considerazione penso sia soggettivo e comunque ci sono un sacco di discussioni per valutare l'acquisto
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.935
Punteggio reazioni
7.430
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Alto il prezzo ? Rispetto all'Italia,certamente. Lui la prende in Olanda ed è diverso, se la prendiamo in korea costa anche ora meno
 
Alto Basso