Kona XLine+ quante versioni?

parisisal

Nuovo utente
Registrato
7 Giu 2009
Messaggi
42
Punteggio reazioni
1
Provincia
Catania CT
Ciao,
oggi ho ritirato la mia Kona Xline+ MT 1.0 Benzina, ma ho notato rispetto quanto visto in concessionaria che:
- il freno a mano invece che elettronico è manuale
- non c'è il tasto per il "Drive Mode Select"

Durante la consegna mi hanno detto che dipende dal lotto di produzione... non mi hanno convinto granchè.

IMG20230203201153.jpg

Esistono più versioni ?

Dalla brochure (che mi hanno consegnato in fase di preventivo) per esempio leggo che il Drive Mode Select è già presente sulla XTECH+.
Quindi se non ho capito male dovrebbe esserci sulla XLINE+.

Qualcuno sa aiutarmi a capire l'arcano ?
 

Anghesu

Nuovo utente
Registrato
16 Ago 2021
Messaggi
17
Punteggio reazioni
8
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
Kona 1.0 T-GDI Xline 2022
Ciao, da quello che mi ricordo per il Drive Mode Select non è una questione di allestimento ma di motorizzazione/trasmissione: mi sembra sia disponibile solo per le versioni con cambio automatico DCT (quindi le motorizzazioni superiori rispetto al "mille").
Il freno a mano non elettronico, invece, mi sembra davvero strano... ma escluderei la questione dei lotti di produzione anche se, curiosamente, sulla nuova brochure non è più citato come aggiunta per la Xline mentre lo era nella vecchia... Boh...
 

leo63

Nuovo utente
Registrato
24 Feb 2023
Messaggi
6
Punteggio reazioni
3
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
kona full hybrid xline+
Anno
2023
Il DMS e' presente su auto con cambio automatico, almeno sulla mia xline+ 1600 e' presente, cosi' come il freno a mano elettronico. Anche se credo invece sia una questione di allestimenti e lotti. Su quattrotuote sulla xline+ 1000 e' presente di serie il DMS.
 

RedPower

Utente
Registrato
21 Mar 2023
Messaggi
151
Punteggio reazioni
81
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
KONA 1.0 120cv XLINE+ Ignite flame
Anno
2023
faccio prima ad allegarti quello che mi hanno dato e che dovrei trovare sull'auto
per xline+ bisogna aggiungere anche xtech+

però vero che il freno a mano elettrico viene descritto sul sito ufficiale ma non qua.

xtech+.jpg
xline+.jpg+
 
Alto Basso