la mia Accent

Ciao a tutti, mi chiamo Roberto e ho ormai da 4 anni una Accent gls 1.5 diesel con cui ho girato trainando la mia roulotte quasi tutta l'Europa...

un saluto a tutti

Rob
 

Allegati

  • accent_162.jpg
    accent_162.jpg
    31,3 KB · Visite: 93

marcoaccent

Utente
Registrato
10 Feb 2008
Messaggi
161
Punteggio reazioni
0
wow!
grande!
come si è comportata la mitica accent in questi 4 anni?
vedo che sei di roma come me,due "accentisti"romani,mi sa che siamo gli unici! :)
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
:welcome: nel forum di HCI !
 

robirob

Nuovo utente
Registrato
26 Lug 2008
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
ciao e grazie per il benvenuto :wink: (...è vero forse siamo veramente pochi!!! :p )
Per quanto riguarda il comportamento dell'Accent devo dire di non potermi lamentare, il motore non mi ha mai dato un problema e dire che fare 110.000 km in 4 anni non è cosa da poco e in più molti di questi (almeno 40.000) trainando la mia roulotte!
Forse se il motore avesse avuto qualche cavallo in più avrei sicuramente faticato meno in alcune salite.
Sicuramente anche il peso un po' ha influito... se fosse stata un pochino più pesante avrei sentito meno il beccheggio della caravan sul gancio traino... ma comunque sono molto soddisfatto. :up:
Dovrò sostituire gli ammortizzatori posteriori perché sono arrivati... portare la roulotte li ha scaricati molto e ultimamente è aumentato notevolmente il rollio nelle curve... anzi, mi consigliate qualcosa per rinforzrla posteriormente?... esistono per caso speciali ammortizzatori/molle che si potrebbero montare?

Grazie ancora a tutti

un salutone

Rob
 

Allegati

  • rimg0740_111.jpg
    rimg0740_111.jpg
    52,9 KB · Visite: 77
  • rimg0768_117.jpg
    rimg0768_117.jpg
    24,9 KB · Visite: 77

marcoaccent

Utente
Registrato
10 Feb 2008
Messaggi
161
Punteggio reazioni
0
Ottimo! le tue parole non fanno altro che confermare la grande solidità e affidabilità di questa macchina(e della casa),110mila km in 4 anni con tanto di roulotte sono considerevoli! :)
per gli ammortizzatori posso solo dirti che li ho cambiati mettendo quelli rigidi della monroe,e dopo 2-3 anni posso dire che mi trovo bene,certo,non credo che a te servano quelli più rigidi,però la qualità del marchio è sicuramente buona! :)
Ps:la tieni bene,complimenti! :)
 

robirob

Nuovo utente
Registrato
26 Lug 2008
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
marcoaccent ha scritto:
Ottimo! le tue parole non fanno altro che confermare la grande solidità e affidabilità di questa macchina(e della casa),110mila km in 4 anni con tanto di roulotte sono considerevoli! :)
per gli ammortizzatori posso solo dirti che li ho cambiati mettendo quelli rigidi della monroe,e dopo 2-3 anni posso dire che mi trovo bene,certo,non credo che a te servano quelli più rigidi,però la qualità del marchio è sicuramente buona! :)
Ps:la tieni bene,complimenti! :)

Grazie Marco, ho visto le foto della tua sul forum e anche tu non sei da
meno :wink:
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Benvenuto nel forum di Hyundai Club Italia e complimenti!!! :welcome:
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
P.s.; Fino a questo messaggio, in questo tread hanno postato solo Romani! (Anche qualche Laziale per dirla tutta!) :mrgreen:
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
Anakin ha scritto:
P.s.; Fino a questo messaggio, in questo tread hanno postato solo Romani! (Anche qualche Laziale per dirla tutta!) :mrgreen:

Ah... Ah... Ah...
 

marcoaccent

Utente
Registrato
10 Feb 2008
Messaggi
161
Punteggio reazioni
0
Anakin ha scritto:
P.s.; Fino a questo messaggio, in questo tread hanno postato solo Romani! (Anche qualche Laziale per dirla tutta!) :mrgreen:

Grande!!!!lazialissimo anch'io!!! :mrgreen:
1900 :mrgreen:
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
marcoaccent ha scritto:
Anakin ha scritto:
P.s.; Fino a questo messaggio, in questo tread hanno postato solo Romani! (Anche qualche Laziale per dirla tutta!) :mrgreen:

Grande!!!!lazialissimo anch'io!!! :mrgreen:
1900 :mrgreen:

Vade retro SARAGAT!!!! :guns:
 
Alto Basso