La mia "CELESTE "

Ciao a tutti!
Sicuramente molti ragazzi qua del club e del forum avranno già parlato e riparlato della piccola I20n ......
Per me è la mia prima auto asiatica perché diciamo che sono sempre stato un "patriottico" !
Arrivo da un passato solo tricolore .

Sono stato facile possessore di 2 abarth e prima ancora di alfaromeo ....

Cmq ho appena macinato 2500km e devo dire che è spettacolare in tutto e per tutto dai consumi austradali ( quasi 16km/l ) alla spettacolarità quando attivi la modalità N ❤️.

ovviamente nessuno nasce perfetto tanto che nonostante sia nuova ha già un piccolo problemuccio..... tipo il contatore parziale dei km che mi segna che ho un autonomia di 990000km con un pieno !!!!

Sinceramente cmq se fosse stata 4x4 l avrebbero venduta come il pane !

Un saluto a tutti !

Ci si becca in giro20230401_095422.jpg
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.731
Punteggio reazioni
7.354
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016

LoveIti20N

Utente
Registrato
6 Nov 2022
Messaggi
208
Punteggio reazioni
208
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i20N
Anno
2023
Poi dicono di farci l'elettrico con i suoi 700km di autonomia nei migliori dei casi, ma vuoi mettere un turbo benzina con 990000km di autonomia?! :D
Complimenti per l'acquisto ma soprattutto per la resistenza dell'attesa (letta sul post di presentazione)!
 

DanieleS80

Socio Premium
Registrato
22 Apr 2023
Messaggi
10
Punteggio reazioni
11
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20n
Anno
2023
Poi dicono di farci l'elettrico con i suoi 700km di autonomia nei migliori dei casi, ma vuoi mettere un turbo benzina con 990000km di autonomia?! :D
Complimenti per l'acquisto ma soprattutto per la resistenza dell'attesa (letta sul post di presentazione)!
Si ma lo devo risolvere
 

maxjv

Utente
Registrato
6 Ott 2019
Messaggi
202
Punteggio reazioni
124
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.0 t-gdi 48v 100cv connectline
Ciao a tutti!
Sicuramente molti ragazzi qua del club e del forum avranno già parlato e riparlato della piccola I20n ......
Per me è la mia prima auto asiatica perché diciamo che sono sempre stato un "patriottico" !
Arrivo da un passato solo tricolore .

Sono stato facile possessore di 2 abarth e prima ancora di alfaromeo ....

Cmq ho appena macinato 2500km e devo dire che è spettacolare in tutto e per tutto dai consumi austradali ( quasi 16km/l ) alla spettacolarità quando attivi la modalità N ❤️.

ovviamente nessuno nasce perfetto tanto che nonostante sia nuova ha già un piccolo problemuccio..... tipo il contatore parziale dei km che mi segna che ho un autonomia di 990000km con un pieno !!!!

Sinceramente cmq se fosse stata 4x4 l avrebbero venduta come il pane !

Un saluto a tutti !

Ci si becca in giroVedi l'allegato 47657
complimenti per la belva,
 
Alto Basso