1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

La mia esperienza garanzia

Discussione in 'Conc/Off:Toscana-Lazio-Umbria-Marche-Abruzzo' iniziata da Mannapatrizia, 13 Gen 2018 alle 01:38.

1. Mannapatrizia

Mannapatrizia New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    ESTERO
    Auto ed Allestimento:
    Ix20
    Salve...ho problemi con la mia ix20 del 2014 ancora in garanzia fino al 2019, mi sono recata all'assistenza di Roma Tiburtina onlyhyu,e,a parte la assoluta mancanza di umiltà di chi mi ha ascoltata mi sono ritrovata davanti a questa realtà. Ogni probabile diagnosi che prospettano era fuori garanzia.Morale della favola ho lasciato la macchina per due giorni(nn mi è stata data nessuna auto in sostituzione, mentre io sapevo che per una attesa superiore a 6 ore lavorative mi spettava),l"ho ritirata ieri pagando 170 euro per manodopera svuotamento serbatoio protettivo e filtraggi la macchina ha ancora lo stesso problema anzi peggiora. Chiedo: è normale tutto ciò?

2. i20 coupe`

Socio Premium

"Mi Piace" ricevuti:
    2.052
    Provincia:
    Vicenza VI
    Auto ed Allestimento:
    i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
    Benvenuta nel forum, di normale c'è poco nulla, da provare in altre concessionarie in zona.

3. Phoenycs

Phoenycs Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Provincia:
    Chieti CH
    Auto ed Allestimento:
    Opel Astra 1.7 TDCI SW
    Ben venuta nel foro.
    Anch'io ho avuto le mie vicissitudini con l'officina Hyundai ufficiale di zona, e dopo quello che dici l'unica cosa da fare per dissipare ogni dubbio è chiamare il servizio clienti e fare un preciso resoconto dell'accaduto all'operatore! Non è per fare i pidocchiosi, ma la serietà, la buona educazione e la trasparenza sono essenziali.

A Man-at-arms e i20 coupe` piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina