Lazio La mia esperienza garanzia - OnlyHyu

Mannapatrizia

Nuovo utente
Registrato
13 Gen 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Ix20
Salve...ho problemi con la mia ix20 del 2014 ancora in garanzia fino al 2019, mi sono recata all'assistenza di Roma Tiburtina onlyhyu,e,a parte la assoluta mancanza di umiltà di chi mi ha ascoltata mi sono ritrovata davanti a questa realtà. Ogni probabile diagnosi che prospettano era fuori garanzia.Morale della favola ho lasciato la macchina per due giorni(nn mi è stata data nessuna auto in sostituzione, mentre io sapevo che per una attesa superiore a 6 ore lavorative mi spettava),l"ho ritirata ieri pagando 170 euro per manodopera svuotamento serbatoio protettivo e filtraggi la macchina ha ancora lo stesso problema anzi peggiora. Chiedo: è normale tutto ciò?
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.731
Punteggio reazioni
7.354
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Benvenuta nel forum, di normale c'è poco nulla, da provare in altre concessionarie in zona.
 

Phoenycs

Utente
Registrato
17 Feb 2017
Messaggi
93
Punteggio reazioni
42
Provincia
Chieti CH
Auto ed Allestimento
Opel Astra 1.7 TDCI SW
Ben venuta nel foro.
Anch'io ho avuto le mie vicissitudini con l'officina Hyundai ufficiale di zona, e dopo quello che dici l'unica cosa da fare per dissipare ogni dubbio è chiamare il servizio clienti e fare un preciso resoconto dell'accaduto all'operatore! Non è per fare i pidocchiosi, ma la serietà, la buona educazione e la trasparenza sono essenziali.
 
Alto Basso