La mia Hyundai I20 Login

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
io parlavo del modulo chiusura RETROVISORI ESTERNI ... non dei finestrini.... e vale quello che ha detto BARCO ... cioe' se l'auto nasce SENZA manca tutto.,,... in primis i motorini che muovono gli specchietti... quindi non vale la pena...

Per il resto le luci che illuminano la pedaliera non so a che servono.. ma se ti piacciono..... idem per le luci dei fanali che alcuni vogliono cambiare... gialle o bianche mi tengo quelle che ci sono... occhio solo a non perdere la garanzia... io oramai ho superato il periodo del tuning... quando era il mio tempo ho messo il volante piccolo alla 500.... quella di 1 volta... ahhahahahahaha

Ho sbagliato..nella foga ho scritto "finestrini" ma intendevo "specchietti retrovisori"...
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
io parlavo del modulo chiusura RETROVISORI ESTERNI ... non dei finestrini.... e vale quello che ha detto BARCO ... cioe' se l'auto nasce SENZA manca tutto.,,... in primis i motorini che muovono gli specchietti... quindi non vale la pena...

Per il resto le luci che illuminano la pedaliera non so a che servono.. ma se ti piacciono..... idem per le luci dei fanali che alcuni vogliono cambiare... gialle o bianche mi tengo quelle che ci sono... occhio solo a non perdere la garanzia... io oramai ho superato il periodo del tuning... quando era il mio tempo ho messo il volante piccolo alla 500.... quella di 1 volta... ahhahahahahaha

Ho sbagliato..nella foga ho scritto "finestrini" ma intendevo "specchietti retrovisori"...
 

Valerio1989

Utente
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
90
Punteggio reazioni
88
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 login comfort 1.1 75cv stardust interni tabacco
Rottamazione e non permuta? Mah...mi sembra buono...però qualcosina poteva levartela....ma l'hai comprata?!?!?
Si sono 2 mesi che aspetto ora sta a Livorno 8aprile sta al concessionario a Roma sapete quanto tempo ci vuole da quando arriva al concessionario a portarmela a casa :D
 

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
c.a. 3 mesi :D:p
 

Valerio1989

Utente
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
90
Punteggio reazioni
88
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 login comfort 1.1 75cv stardust interni tabacco
Rottamazione e non permuta? Mah...mi sembra buono...però qualcosina poteva levartela....ma l'hai comprata?!?!?
Si sono 2 mesi che aspetto ora sta a Livorno 8aprile sta al concessionario a Roma sapete quanto tempo ci vuole da quando arriva al concessionario a portarmela a casa :D
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Rouge...Valerio ha fatto finta di non sentirti...;)...e io pure!!:cool:
 

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
SI ah ah.... te poi Xant la conosci meglio di noi tra un po' l hai consumata solo con il pensiero :D:p
 

Valerio1989

Utente
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
90
Punteggio reazioni
88
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 login comfort 1.1 75cv stardust interni tabacco
Non passa più il tempo o_O
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Be no con sconto e permuta + ruotino 12.900 comprese tutte le altre spese tipo ipt

Anche io mi sto interessando alla ruota di scorta....

Quindi Esiste il Ruotino per le i20 con cerchi in lega da 16'' E' 1 Ruotino universale che potra' motantare anche sulle i20 con ruote da 15'' immagiono.

Puoi postare qualche foto o 1 link dove vederlo ... ??

Visto che il mio conce sta' facendo 1 po' di storie riguardo alal ruota di scorta.. vorrei andarci con dei dati di fatto la prox volta che lo vedo...
 
Alto Basso