la mia i20

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Bellissima!:)

Però mi fa davvero adirare non vedere "occupato" da un pulsante l'ultimo posto in alto a destra della plancetta dove c'è anche la regolazione dei fari. :mad:

Ma non è colpa tua....
 

DMC

Utente noto
Registrato
21 Gen 2016
Messaggi
934
Punteggio reazioni
969
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 84cv Comfort+Login Pack
Bellissima!:)

Però mi fa davvero adirare non vedere "occupato" da un pulsante l'ultimo posto in alto a destra della plancetta dove c'è anche la regolazione dei fari. :mad:

Ma non è colpa tua....
Io sono dell'opinione che sia stato messo per avere un punteggio migliore nei Crash test, ora che è stato ottenuto, hanno pensato bene di risparmiarci e togliere la telecamera
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Bella Bella Bella... !! :):):)
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.884
Punteggio reazioni
7.409
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
e` stupenda ! :cool:
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Io sono dell'opinione che sia stato messo per avere un punteggio migliore nei Crash test, ora che è stato ottenuto, hanno pensato bene di risparmiarci e togliere la telecamera

Comunque è sconcertante che, ha parità di allestimento, a due anni dal lancio venga tolto e non aggiunto qualche optional/feature....:x::x::blink2:
 

Fabio78

Nuovo utente
Registrato
2 Giu 2017
Messaggi
21
Punteggio reazioni
24
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 1.2 comfort login
In teoria in quel spazio vuoto andava messo il pulsante del radar per le linee stradali...optional che sinceramente non mi serve....rincuoriamoci che cmq ci sono in giro auto nuove che la casa madre ha riempito di cavolate ma allo stesso tempo ha fatto delle economie sconcertanti. Vedi la nuova Opel corsa, da me scartata qualche mese fa per...mancanza di vetri elettrici posteriori, mancanza di luce nel cassetto e mancanza di specchietto nell'aletta parasole passeggero!!!!!
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
In teoria in quel spazio vuoto andava messo il pulsante del radar per le linee stradali...optional che sinceramente non mi serve....rincuoriamoci che cmq ci sono in giro auto nuove che la casa madre ha riempito di cavolate ma allo stesso tempo ha fatto delle economie sconcertanti. Vedi la nuova Opel corsa, da me scartata qualche mese fa per...mancanza di vetri elettrici posteriori, mancanza di luce nel cassetto e mancanza di specchietto nell'aletta parasole passeggero!!!!!

In teoria e anche in pratica, si, li ci va il pulsante dell' LDWS (Lane Departure Warning System) che non è un radar, ma una telecamera, posta dietro lo specchietto che ti avvisa se e quando esci di corsia senza azionare le frecce.

Anche a me sembrava un simpatico gadget, presente sulle Comfort vendute nei primi due anni di listino.

Però ho imparato ad apprezzarlo e..... mi dispiacerebbe molto farne a meno, adesso.
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Opel corsa, da me scartata qualche mese fa per...mancanza di vetri elettrici posteriori, mancanza di luce nel cassetto e mancanza di specchietto nell'aletta parasole passeggero!!
Oltre hai freni posteriori a tamburello!
 
Alto Basso