La mia i20!

Discussione in 'LE AUTO DEGLI ISCRITTI' iniziata da m1z1o, 15 Mar 2010.

  1. m1z1o

    m1z1o New Member

    Registrato:
    14 Mar 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Un saluto a tutto il forum, sono di Napoli e contento di aver trovato questo forum, dal mio unico e precedente thread avrete capito che non ho un manuale in italiano della mia nuova auto, quindi mi tornerà molto utile questo forum e il vostro aiuto ovviamente, almeno finché il venditore non me ne procura uno!
    Ordinata il 2 ottobre, mi è stata consegnata a fine febbraio, 5 mesi di attesa, ma non ho nulla di cui lamentarmi sull'auto, rimasto davvero contento dell'acquisto, molto silenziosa nell'abitacolo, ma mi rendo conto però che dall'esterno il motore sembra un po' più rombante.. è una pack2 con blue drive (GPL) sono al primo consumo a serbatoio GPL pieno, vi farò sapere circa i consumi.. per ora ho fatto appena 300km, da due settimane che l'ho ritirata.
    Oggi ho iniziato ad utilizzarla per andare a lavorare, quindi i km sono destinati ad aumentare. Il colore che ho scelto è celeste, anche se ero molto tentato dal verde limone, diciamo che mi piace distinguermi dai soliti e banali nero.. grigio.. e nonostante tutti mi dicessero che avevo scelto il colore sbagliato, quando l'hanno vista si sono ricreduti e mi hanno fatto i complimenti per il colore che ho scelto. :wink:
    Vi allego una foto della mia macchinina.. nei giorni seguenti inizierò con un po' di domande.. spero di trovare da voi un buono riscontro. :)

    Ciao, Maurizio
     

    Files Allegati:

  2. Veleno

    Veleno New Member

    Registrato:
    26 Giu 2009
    Messaggi:
    533
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Bella. Posso farti una domanda?? I fendinebbia erano già nel Pack2 ho hai dovuto sborsare un'ulteriore cifra?
     
  3. m1z1o

    m1z1o New Member

    Registrato:
    14 Mar 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Era tutto compreso nella Pack2, non ho aggiunto nulla in più.. a dire il vero io ero tentato dal prendere una comfort, ma il venditore (lo so.. strano a dirsi) ha fatto di tutto per non farmela prendere comfort dicendo: la comfort comprende il computer di bordo, ma tanto a gpl non lo puoi utilizzare e non ti serve molto, ha gli specchietti in tinta elettrici, ma se ti si rompe uno SO CAVOLI! Perché comprarne uno nuovo ti viene a fare una spesa di circa 200 euro, ha le ruote 15', ma ti conviene di più sostituirle da solo tra un annetto, perché sostituendole da solo ti costa meno di quanto ti costerebbe una comfort.. insomma.. dopo una mezz'ora che mi narrava degli svantaggi di prendere una comfort, mi so lasciato convincere e ho preso una Pack2, ma non ho mai capito perché ha remato contro i suoi interessi.... secondo voi?

     
  4. Veleno

    Veleno New Member

    Registrato:
    26 Giu 2009
    Messaggi:
    533
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Anche io ero orientato sulla Pack2, ma proprio per l'esigua differenza di prezzo alla fine ho optato per la Comfort.
    E' vero che molte cose a doverle "risistemare" sono care (specchietti in tinta e via dicendo) ma ha una dotazione di tutto rispetto che ne giustifica l'acquisto rispetto alla concorrenza.
    Anche la Pack2 alla fine è molto curata, soprattutto dal fronte della sicurezza (4 dischi ed ESP).

    Il mio sospetto è che il tuo concessionario avesse disponibili diverse Pack2 e nessuna Comfort. Così per non farti attendere troppo premeva verso la pack.
    Ciao
     
  5. Corellon83

    Corellon83 New Member

    Registrato:
    23 Mag 2010
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Confermo opinione di Veleno, mi sa che la fretta di darti l'auto ha contribuito all'esclusione della comfort... in ogni caso io le ho provate entrambe e l'unica cosa che potrei rimpiangere della comfort è il sedile regolabile in altezza. Felicissimo possessore di una i20 classic pack 2 comunque :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina