la mia tuscani

rems

Utente
Registrato
3 Set 2009
Messaggi
98
Punteggio reazioni
0
.......qui invece ci troviamo in garage di notte...da notare l'imianto allo xenon da 8000kw....una bella luce azzurrina
 

Allegati

  • xeno_114.jpg
    xeno_114.jpg
    115,2 KB · Visite: 143

rems

Utente
Registrato
3 Set 2009
Messaggi
98
Punteggio reazioni
0
qui invec avevo appena montato il paraurti anteriore e i cerchi dall ATP.... ora la mia tuscani e a rifarsi il trucco....dovrebbe tornarmi tra un mesetto forse anke meno....postero delle altre foto nn appena il carrozzaio avra finito di montarmi il resto del kit..e poi ovviamente ci sara da installare l'impianto di scarico fatto su misura e le molle ed ammortizzatori -3cm
 

Allegati

  • 12072009_116.jpg
    12072009_116.jpg
    116,1 KB · Visite: 140

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Bella complimenti!
Intervento estetico di tuning profondo, ma non stucchevole!
 

rems

Utente
Registrato
3 Set 2009
Messaggi
98
Punteggio reazioni
0
eccola in fase di preparazione qui ce una vista laterale intera(o quasi) da notare che i cerchi sembrano piu piccoli poiche il parafango nn arriva a pelo del pneumatico..quindi lascia intravedere il resto del battistrada e crea quel effetto spalla ancora piu largo..bhe certamente nn si lascera cosi :) quindi ho gia ordinato il mio bel set di molle e ammortizzatori -3cm-----e ki li fa piu i dossi dopo???????
 

Allegati

  • new_h_149.jpg
    new_h_149.jpg
    118,8 KB · Visite: 123

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
ma il paraurti anteriore non è quello della M&S CarArt ..modello Warrior?
 

rems

Utente
Registrato
3 Set 2009
Messaggi
98
Punteggio reazioni
0
una visuale delle minigonne...il mio carrozzaio ha detto che nn gli picciono....bhooooo!??? a me invece si! :bash:
 

Allegati

  • new2h_139.jpg
    new2h_139.jpg
    119 KB · Visite: 116

rems

Utente
Registrato
3 Set 2009
Messaggi
98
Punteggio reazioni
0
Blankpage ha scritto:
ma il paraurti anteriore non è quello della M&S CarArt ..modello Warrior?


sisisisi!!! ho comperato tutto il kit warrior! ma nn il wild body kit..ma il basic....comprero i pezzi piu in la(gli allargamenti intendo) e lo stesso che hai tu....o e il methapore????
 

rems

Utente
Registrato
3 Set 2009
Messaggi
98
Punteggio reazioni
0
questo e il mega paraurti posteriore!! e bellissimo! poi con due bei cannoni da 90mm cromati sara ancora piu minaccioso! e rumoroso hahahaha :guns: :guns:
 

Allegati

  • new3h_862.jpg
    new3h_862.jpg
    116,5 KB · Visite: 114

rems

Utente
Registrato
3 Set 2009
Messaggi
98
Punteggio reazioni
0
un trequarti del posteriore,cambia radicalmente la forma della vettura donandogli molta piu sportivita
 

Allegati

  • new4h_102.jpg
    new4h_102.jpg
    116,3 KB · Visite: 111

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
il mio è il metaphor (lo feci arrivare direttamente dalla Korea) ...
ho speso un sacco di soldi solo di trasporto e dogana.
Comunque gli avevo fatto una lavorazione particolare....tutto stuccato..
sicuramente avrai visto le foto su internet
 

rems

Utente
Registrato
3 Set 2009
Messaggi
98
Punteggio reazioni
0
sisi ho visto! sai al inizio volevo prenderlo anke io poi dopo decisi xil warrior...nn so xke..cambio di gusti forse ma cmq a mio avviso sono i kit piu belli in circolazione e siamo solo noi ad averli hehehehe..certo xaverli io(e forse anche tu) ho sudato 7 camicie in fatto di tempo(6 mesi di attesa) e denaro..... :eek: mi piace molto come hai fatto montare i copri fari anteriori
 

alexbiker

Utente
Registrato
28 Apr 2009
Messaggi
57
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
bella davvero...metterei su la fanalerie che ho su io pero..quei freccioni arancio stonano da paura...comunque complimentoni..bella macchinina davvero
 

rems

Utente
Registrato
3 Set 2009
Messaggi
98
Punteggio reazioni
0
e infatti li sto cercandooooo!!!! solo ke al concessionario hyundai serve un numero di telaio con la vettura che monta quei tipi di fanali....xke se do il mio di codice mi tornerebbero uguali....sai dove li possono vendere sfusi?? oppure meglio ancora visto che tu hai i fanali neri .....pensavo.....riesci a tirare giu il codice della tua fanaliera cosi la ordino uguale....quei fanali con il freccione mi stanno dando sui nervi!
 

alexbiker

Utente
Registrato
28 Apr 2009
Messaggi
57
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
gia...perche appesantiscono la mcchina..dai appena posso ti tiro giu i dati..comunque e uno spettacolo..ah..l assetto da 3 l ho gia fatto..ed e davvero stupendo..a colpo d occhio renderanno anche di piu sui tuoi cerchi,,diventa ancora piu cattiva..complimentoni ancora
 

alexbiker

Utente
Registrato
28 Apr 2009
Messaggi
57
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
lo spoiler no??ne ho visto uno della velside che e davvero tanta roba....ehehe...
 

rems

Utente
Registrato
3 Set 2009
Messaggi
98
Punteggio reazioni
0
ecco!! abbiamo le stesse idee!! lo sto cercando e forse so anche dove prenderlo....tu hai un qualche sito dove si puo comperare della robina(e magari che sia anche sicuro il sito,brutta esperienza)




dimenticavo anche la freccia gialla laterale e orribile....nn riesco a trovarla bianca....quasi quasi la elimino e ordino gli specchietti con la freccia incorporata
 

alexbiker

Utente
Registrato
28 Apr 2009
Messaggi
57
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
capisco..per questo io m affido a rivenditori..che mi fanno da tramite..del resto il tuo paraurti anteriore 450 e non mi sembra affatto male...e loro rispondono in tutto anche di garanzia...il fatto e che ce ne sono concentrati a milano..dalle tue parti non c e nulla?
 

rems

Utente
Registrato
3 Set 2009
Messaggi
98
Punteggio reazioni
0
dalle mie parti nn ce molto in fatto di tuning modena e un po scarsa come citta(nn e moto grossa)pensa che lunico club che cera cioe la via emilia end furious e stato smantellato....i carabinieri venivano in borghese e segnavano le targhe poi ti prendevano in giro xmodena...diciamo che e una citta xle elaborazioni motoristiche...qui puoi trovare gente davvero in gamba....ora faccio parte di un club poko lontano da modena 10km......siamo solo in 40.........ha dimenticavo...se gli sbirri mi fermano mi fanno il culo a capanna con quel kit...allunga abbastanza la makkina(soprattutto il davanti)...ma dimmi poi alla fine con il tuo kit??
 

alexbiker

Utente
Registrato
28 Apr 2009
Messaggi
57
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
be il mio per la prossima settimana l ho a casa...poi sara tempo di carroziere...e la vedremo finita..ahahah
 
Alto Basso