Lampade a led

chrismicio91

Utente
Registrato
5 Gen 2017
Messaggi
65
Punteggio reazioni
18
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i20 1.2 blue comfort
salve ragazzi ho un dubbio... vorrei sostituire le lampade alogene con quelle a led(quelle con la ventolina dietro) ... avevo gli xenon sulla mia vecchia auto ed ora con queste di serie non riesco proprio ad abituarmi... qualcuno di voi ha già fatto questa modifica? Ho notato il poco spazio tra lampadina e tappo quindi prima di fare questo acquisto chiedo a voi...
Non vorrei optare per gli xenon semplicemente xche dovrei poi andare a bucare letteralmente il suddetto tappo per far passare i due fili della lampada...
attendo risposte
Ps so già che non sono omologate e che avrei bisogno dei lavafari ma poco importa... non ho mai avuto problemi anche in passato quando le fdo mi fermavano quindi su questo non ho problemi
 

kevin21

Utente Ben Noto
Registrato
16 Giu 2014
Messaggi
1.558
Punteggio reazioni
1.459
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Sulky
Che tu monti i Cree o gli Xenon incorri sempre nell'art 78 del CdS
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.723
Punteggio reazioni
7.348
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
ciao, contatta @distribuitiontech, nel forum, ti sapranno dare piu` info.
 

kevin21

Utente Ben Noto
Registrato
16 Giu 2014
Messaggi
1.558
Punteggio reazioni
1.459
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Sulky
Si ma come già detto non è questa la domanda che ho postato...
Lo so. Ma ho VOLUTAMENTE evitato di commentare il terzo paragrafo della tua richiesta
la mia precedente risposta credo sia già più che sufficente
 

Geggetto

Utente
Registrato
6 Apr 2016
Messaggi
212
Punteggio reazioni
36
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Ix 35 1.7 2wd style grigio argento
salve ragazzi ho un dubbio... vorrei sostituire le lampade alogene con quelle a led(quelle con la ventolina dietro) ... avevo gli xenon sulla mia vecchia auto ed ora con queste di serie non riesco proprio ad abituarmi... qualcuno di voi ha già fatto questa modifica? Ho notato il poco spazio tra lampadina e tappo quindi prima di fare questo acquisto chiedo a voi...
Non vorrei optare per gli xenon semplicemente xche dovrei poi andare a bucare letteralmente il suddetto tappo per far passare i due fili della lampada...
attendo risposte
Ps so già che non sono omologate e che avrei bisogno dei lavafari ma poco importa... non ho mai avuto problemi anche in passato quando le fdo mi fermavano quindi su questo non ho problemi
Ciao tra qualche settimana le montero' anch'io sulla mia ix 35 e ti saprò dire qualcosa in più per quanto riguarda la luce è tutta un'altra cosa dagli xeno che ormai non si portano nemmeno più
 

chrismicio91

Utente
Registrato
5 Gen 2017
Messaggi
65
Punteggio reazioni
18
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i20 1.2 blue comfort
Riprendo questo post giusto per segnalare per chi volesse che le lampade a led con dissipatore entrano perfettamente quindi se avete la stessa mia perplessità acquistate tranquillamente... ps io le ho prese Made in china e per ora a distanza di 2 mesi vanno una bomba e fanno proprio una luce ottima... certo per me che vengo dagli xenon è un'altra cosa.. ma rispetto a quelle alogene tutt'a un'altra storia... stasera provvederò anche se a poco serve a fare una foto per mostrarvi il fascio di luce.
Infine ricordo , giusto per essere fiscali che, non essendo a norma di legge potreste incorrere in sanzioni... (detto tra noi , se avete il buon senso di abbassare a "3" l'altezza del fascio non avrete problemi ... testato più volte con carabinieri e polizia avute difronte o davanti)
 

chrismicio91

Utente
Registrato
5 Gen 2017
Messaggi
65
Punteggio reazioni
18
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i20 1.2 blue comfort
Ecco
 

Allegati

  • IMG_3161.JPG
    IMG_3161.JPG
    107,9 KB · Visite: 33

chrismicio91

Utente
Registrato
5 Gen 2017
Messaggi
65
Punteggio reazioni
18
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i20 1.2 blue comfort
Ana ed abbaglianti
 

Allegati

  • IMG_3162.JPG
    IMG_3162.JPG
    95,9 KB · Visite: 24
  • IMG_3163.JPG
    IMG_3163.JPG
    119,2 KB · Visite: 24

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.723
Punteggio reazioni
7.348
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
aggiungi anche la descrizione di suddette lampade, tanto qualcuno ti chiedera` marca, modello , costo, hb3/4/5/6/ ecc:D
 

chrismicio91

Utente
Registrato
5 Gen 2017
Messaggi
65
Punteggio reazioni
18
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i20 1.2 blue comfort
NightEye h4 ... unica colorazione bianca ghiaccio (no azzurrino)
 

chrismicio91

Utente
Registrato
5 Gen 2017
Messaggi
65
Punteggio reazioni
18
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i20 1.2 blue comfort
Ed eccoci qua finalmente mi sono arrivati anche i fendinebbia h27 a led... semplice basta staccare anche soltanto il lato di sotto del passaruota infilare la mano staccare prima il cavo e poi la lampada che va ad incastro da dx verso sx ed il gioco è fatto... ecco il risultato finale
 

Allegati

  • IMG_3181.JPG
    IMG_3181.JPG
    133,3 KB · Visite: 24
  • IMG_3179.JPG
    IMG_3179.JPG
    120,4 KB · Visite: 23
Registrato
17 Feb 2017
Messaggi
95
Punteggio reazioni
42
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
HYUNDAI i20 1.2 84 CV 5p. Comfort + Login pack
Io pure vorrei montare le lampade a led, la mia comfort monta le Hb3 e spero in settimana di acquistarle!
 

centodue

Utente
Registrato
27 Nov 2017
Messaggi
63
Punteggio reazioni
31
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
HYUNDAI i20 1.2 5p. BlueDrive GPL Classic
Anche io ho montato le Nighteye H4 che già montavo da 3 anni sulla seat ibiza e vanno alla grande e sono senza ventola.
Il modello con ventola (avevo anche quelle) non ci stanno, il coperchio non chiude
 

Alex16v

Utente noto
Registrato
18 Ott 2010
Messaggi
523
Punteggio reazioni
200
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 BlueDrive GPL - 1.2 - 77 CV - Comfort - 3p.
Proprio dei bei occhietti. :)
 
Alto Basso