Lampadine alogene bianche

danick

Nuovo utente
Registrato
10 Apr 2018
Messaggi
36
Punteggio reazioni
23
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona 1.0 t-gdi X-Possible
Ho provato a sostituire le lampade anabbaglianti di serie con delle dgear ultra white... bianche son bianche. Ma non si vede una m.....a!!! Troppo poco profondi il fascio di luce :oops:
 

Giorgius

Utente noto
Registrato
2 Nov 2017
Messaggi
716
Punteggio reazioni
647
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Kona Style " rimappata 150 cv " Acid Yellow +pp+tc ( della moglie ... ufffaaaa )
Ho provato a sostituire le lampade anabbaglianti di serie con delle dgear ultra white... bianche son bianche. Ma non si vede una m.....a!!! Troppo poco profondi il fascio di luce :oops:

Ma non hai il full led sulla XP .. io sulla ST ho sostituito solo i direzionali con due H7 ultra White e la luce la fanno
 

danick

Nuovo utente
Registrato
10 Apr 2018
Messaggi
36
Punteggio reazioni
23
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona 1.0 t-gdi X-Possible
Ma non hai il full led sulla XP .. io sulla ST ho sostituito solo i direzionali con due H7 ultra White e la luce la fanno
Niente full led. Per direzionali cosa intendi?
Io ho cambiato le anabbaglianti, quindi le luci principali ma non mi sono piaciute
 

Giorgius

Utente noto
Registrato
2 Nov 2017
Messaggi
716
Punteggio reazioni
647
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Kona Style " rimappata 150 cv " Acid Yellow +pp+tc ( della moglie ... ufffaaaa )
Niente full led. Per direzionali cosa intendi?
Io ho cambiato le anabbaglianti, quindi le luci principali ma non mi sono piaciute
Ero convinto che anche la XP avesse i full led Comunque per direzionali Intendevo la luce di sinistra (nella foto ) quella che si accende quando sterzi

P_20180705_073029.jpg
 

leon.

Utente Ben Noto
Registrato
28 Dic 2017
Messaggi
1.435
Punteggio reazioni
999
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Tucson 1.7 DCT 141cv Sound Edition (MY2018)
Stessa cosa nella mia Tucson full led....anzi a dire il vero tutto full meno gli abbaglianti!!
Ho sostituito le lampadine degli abbaglianti con il medesimo risultato....
Qualcuno ha trovato lampadine a incandescenza risolutive (più profonde)??
 

Fabio_Suv

Utente
Registrato
18 Feb 2018
Messaggi
102
Punteggio reazioni
36
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Kona Xpossible 1.6 CRDi 115 cv Dark Knight
Per la xp kona credo che monterò o le philips diamond H7 o le Osram.. QUalcuno ha avuto modo di provarle?
 

Scassanet

Utente
Registrato
14 Feb 2018
Messaggi
67
Punteggio reazioni
41
Provincia
Frosinone FR
Auto ed Allestimento
Tucson HEV xline
Salve a tutti.
Provato prima Philips white visione perdendo molto in profondità
Messo su Nomura e credo sia un giusto compromesso.....bianchissime.....e leggermente meno profonde delle originali
 

Dario_S

Nuovo utente
Registrato
25 Ott 2018
Messaggi
14
Punteggio reazioni
8
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
Kona 16 crdi Xposs TP+SP
Sono interessato anch'io… nessuno sa darci un consiglio???
 

beppex

Nuovo utente
Registrato
13 Nov 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
5
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona xpossible 1.6T GDI 4WD DCT
Ciao a tutti vi posso raccontare la mia esperienza: anch'io ho una XP fari alogeni ed ho provato le nomura....costosissime e le ho smontate dopo una settimana...dopo di che ho montato le Osram night breaker laser che costano il giusto e sono leggermente migliori delle originali. Il problema dei LED after market è che non sono omologati e devi o non montare più il tappo di chiusura del faro od ancor peggio forarlo perchè la lunghezza del bulbo e del raffreddamento è superiore ad una lampada H7.
 

Roberto 66

Utente
Registrato
2 Lug 2018
Messaggi
77
Punteggio reazioni
104
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Kona
Ciao a tutti vi posso raccontare la mia esperienza: anch'io ho una XP fari alogeni ed ho provato le nomura....costosissime e le ho smontate dopo una settimana...dopo di che ho montato le Osram night breaker laser che costano il giusto e sono leggermente migliori delle originali. Il problema dei LED after market è che non sono omologati e devi o non montare più il tappo di chiusura del faro od ancor peggio forarlo perchè la lunghezza del bulbo e del raffreddamento è superiore ad una lampada H7.

quali proponi, le 110% o le 130%?
 
Alto Basso