Lampadine h7 Led

Powaxl

Nuovo utente
Registrato
24 Mag 2021
Messaggi
18
Punteggio reazioni
4
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
I30
Ciao ragazzi, da una settimana sono alla ricerca di lampadine h7 per la mia i30 del 2017 il problema è che ogni tipo di lampadina che compro, che sia quella con ventolina incorporta oppure quella simile alla forma dell’alogena, non riesco ad agganciarla al faro lenticolare dell’auto, avete qualche h7 da consigliarmi che sia compatibile? Ho comprato anche un portalampada ma anche con quello al momento non riesco a montarli, grazie in anticipo
 

Powaxl

Nuovo utente
Registrato
24 Mag 2021
Messaggi
18
Punteggio reazioni
4
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
I30
Up ragazzi e urgente
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.685
Punteggio reazioni
9.210
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Up ragazzi e urgente
Buona sera.

Il forum è formato da utenti come me e come te, spesso chi scrive lo fa per passione e non necessariamente si collega frequentemente.

Inoltre siamo in Estate e quindi molti non lo fanno (e fanno bene) cercando di occupare il proprio tempo fuori dalla vita virtuale.

Per questo motivo insistere nel chiedere aiuto è spesso deleterio quanto inutile.

Il consiglio è andare da un elettrauto o da un'officina e vedere come fanno, altrimenti credo che rimarrai senza lampada per tanto tempo... anche perchè l'H7 è H7... quindi se è un'alogena non ci sono alternative ;)
 

Powaxl

Nuovo utente
Registrato
24 Mag 2021
Messaggi
18
Punteggio reazioni
4
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
I30
Buona sera.

Il forum è formato da utenti come me e come te, spesso chi scrive lo fa per passione e non necessariamente si collega frequentemente.

Inoltre siamo in Estate e quindi molti non lo fanno (e fanno bene) cercando di occupare il proprio tempo fuori dalla vita virtuale.

Per questo motivo insistere nel chiedere aiuto è spesso deleterio quanto inutile.

Il consiglio è andare da un elettrauto o da un'officina e vedere come fanno, altrimenti credo che rimarrai senza lampada per tanto tempo... anche perchè l'H7 è H7... quindi se è un'alogena non ci sono alternative ;)
Ciao, grazie per la risposta, non volevo sembrare insistente o offendere qualcuno e nel caso mi scuso, ho anche io una vita e un lavoro ma dato che generalmente il forum è sempre attivo pensavo di ricevere risposta in poco, scusate se ho creato disagi
Buona estate a tutti✨❤️
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.731
Punteggio reazioni
7.354
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.685
Punteggio reazioni
9.210
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Ma rileggendo.. Vorresti sostituire la h7 alogena con una a led?
Probabilmente avrai problemi con il canbus.
Quindi oltre a trovare una lampada, avrai anche da valutare il problema del riconoscimento della stessa.
Non la vedo proprio facile
 
Alto Basso