lampadine interne.

loffredo giuseppe

Nuovo utente
Registrato
23 Feb 2011
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Salve a tutti .
Sulla mia Getz non si illuminano piu' i tasti delle 4frecce e quello del retronebbia posti
Al centro della consolle sopra le bochette d'aerazione.
Avete lo stesso problema?
Come l'avete risolto?
 

Mauro84

Nuovo utente
Registrato
18 Set 2010
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
Provincia
Cagliari CA
Ciao giuseppe anche io ho lo stesso problema lo risolvi andando alla hyundai e cambiando direttamente il tastino xhè il led è integrato assieme io invece dovrei cambiare le luci del cruscotto blu ma non so che serie di lampadine monta mi potresti dare una mano??
 

loffredo giuseppe

Nuovo utente
Registrato
23 Feb 2011
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Ciao Mauro,scusami se ti rispondo solo adesso ,ma ero troppo preso dal lavoro
che trascuravo un po il compiuter.
Ti ringrazio per la tua risposta,per quanto riguardo il tuo problema purtroppo non
so propio come aiutarti.Magari perche non chiedi anche tu alla HYUNDAI o presso
un buon autoricambi?
Ho deciso di cambiare la cinghia della distribuzione,il mio meccanico mi ha detto
che con essa va cambiata anche la pompa dell,acqua perche è un solo pezzo.
Tu ne sai qualcosa? Lai gia cambiata?
Ciao.
 

diegogetz91

Utente
Registrato
29 Mar 2011
Messaggi
58
Punteggio reazioni
1
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
HYUNDAI GETZ 1.1 STYLE
mauro84 mi ascolti??? le lampadine interne sono le tutto vetro t 10 oppure hanno lo stesso allaccio tu hai fatto modifiche alla tua getz???
 

DAVID TAMAGNINI

Nuovo utente
Registrato
11 Set 2011
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
GETZ 1.3 GLS AUTOMATICA
Salve a tutti .
Sulla mia Getz non si illuminano piu' i tasti delle 4frecce e quello del retronebbia posti
Al centro della consolle sopra le bochette d'aerazione.
Avete lo stesso problema?
Come l'avete risolto?

Ciao a tutti anche io ho lo stesso problema, ma non si illumina piu' il tastino per accendere gli antinebbia ant. e la manopola per la distribuzione del flusso dell'aria ,destra nella zona clima per intenderci si e' spenta,qualcuno e' riuscito a smontare la plancia comandi clima/radio per intenderci per accedere ai tastini per sccendere le 4 frecce/retronebbia e fendinebbia???? Nessun elettrauto ci ha voluto mettere le mani, devo andare in Hyundai per 3 lampadine da 5 centesimi o si puo' risolvere da soli, di notte quando accendo i fari mi da fastidio non vedere illuminati i comandi:x:
Grazie a tutti per i consigli saluti David
 

eduard870

Nuovo utente
Registrato
18 Dic 2011
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Getz 1.1 5p
Ciao a tutti,
io sto riscontrando lo stesso problema per quanto riguarda le luci della plancia.
L'unica stranezza è che raramente succede che le luci non funzionanti (distribuzione del flusso dell'aria) riprendono magicamente a funzionare.
qualcuno è riuscito a trovare una soluzione?

Grazie
 

ludjune87

Utente
Registrato
29 Ott 2011
Messaggi
120
Punteggio reazioni
46
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Getz 1.1 12V 63CV GL 5p 2002
Non è una cosa facile, io ci ho provato e non ho continuato.

Con un cacciavite a taglio bisogna fare leva sotto la manopola dx e sx del climatizzatore fino a quando si stacca la parte inferiore.

COn le mani fare forza sulla superiore di tutta la scocca tirando verso di se per sganciare la parte superiore.

A questo punto rimuovere la copertura plastica sotto il volante per sganciare i listelli metallici che sono agganciati al climatizzatore.

E' un'operazione delicata ci ho rinunciato!
 

babbomaria

Nuovo utente
Registrato
10 Nov 2012
Messaggi
32
Punteggio reazioni
0
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Accent MC
Non è una cosa facile, io ci ho provato e non ho continuato.

Con un cacciavite a taglio bisogna fare leva sotto la manopola dx e sx del climatizzatore fino a quando si stacca la parte inferiore.

COn le mani fare forza sulla superiore di tutta la scocca tirando verso di se per sganciare la parte superiore.

A questo punto rimuovere la copertura plastica sotto il volante per sganciare i listelli metallici che sono agganciati al climatizzatore.

E' un'operazione delicata ci ho rinunciato!

Mi unisco ai disperati delle lampadine.... il mio caso è il climatizzatore che non si accende e di inverno è veramente scomodo
 
Alto Basso