1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

lancetta benzina

Discussione in 'S-Coupe' iniziata da Poldo, 20 Lug 2008.

1. Poldo

Poldo New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti in questi giorni ho notato un problema con la lancetta della benzina,inizialmente pensando di essere in riserva o fatto il pieno,ma o notato che la lancetta inizialmente si stava alzando ma che poi e scesa e nn ne vuole sapare di indicarmi quanta benzina ho,ogni tanto alza un po la testa ma poi torna giù...
    Se a qualcuno di voi e per caso capitato sa dirmi se e un problema di galleggiante o solo qualche stupidata risolvibile in maniera rapida e senza troppi casini??????
    Grazie in anticipo..

2. Cristian86

Cristian86 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Perugia PG
    Io accuserei il galleggiante è molto difficile che alla lancetta succeda qualcosa, spero per te che non sia quella sennò è un bel problema, forse finendo di nuovo il serbatoio, il galleggiante si sblocca, se si è danneggiato in qualche modo dovrai cambiarlo.

3. Poldo

Poldo New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    cavoli spero di no anche perche ora la benzina e scesa e la lancetta e salita a meta serbatoio e li resta...

4. evakant27

evakant27 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Anche la mia fa la stessa cosa da un po' di tempo...si alza solo quando il serbatoio è quasi pieno, poi, è sempre al minimo...io pensavo fosse un problema al galleggiante perchè spesso in curva o in salita cambia posizione.
    Cmq per evitare di restare a piedi azzero il contachilometri parziale e basta.
    Faccio circa 12 Km con 1 litro e dato che la spia della riserva funziona mi regolo con quella.
    Ciao ciao

5. Poldo

Poldo New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    io ho risolto cambiando il galleggiante praticamente si era smagnetizzato...
    e per fortuna costa "poco" nuovo 35€

6. denwis86

denwis86 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    da me funzia la lancetta e non la spia della riserva :D vabbè dai dettagli :D

Condividi questa Pagina