Last restyling SantaFè

Vikiller

Utente
Registrato
23 Giu 2011
Messaggi
183
Punteggio reazioni
198
Provincia
Grosseto GR
Auto ed Allestimento
Tucson EXCELLENCE 1.6 HEV 230CV AT 2WD + PACK EX+LO+DP COLORE POLAR WHITE
Anno
2023
Questa SantaFè l'ho fotografata oggi nella Concessionaria Hyundai di Grosseto. E' un pochino diversa, esteticamente, dalle altre.

Nuovi cerchi in lega.

Barre sul tetto nero lucido.

Zona fendinebbia nero lucido (vedi barre tetto)

Nuovi fascioni, anteriore e posteriore, in grigio chiaro.

Cromatura sul portellone posteriore.

Che ve ne pare?

:lethercap: Ciao da Vikiller


Allego foto:

2012-04-17 18.08.25.jpg2012-04-17 18.08.47.jpg2012-04-17 18.09.02.jpg2012-04-17 18.09.18.jpg2012-04-17 18.10.10.jpg
 

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
....mah....il mercato langue e ste piccole rinfrescate non credo servano a granche'..........
 

DYLAN

Nuovo utente
Registrato
8 Feb 2011
Messaggi
40
Punteggio reazioni
7
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Santa FE Style 197 cv automatica
Ho visto l'auto in esposizione, è fatta eccezione per i nuovi fascioni in grigio chiaro, tutte le altre modifiche non mi piacciono, soprattutto le barre sul tetto nero lucido ed i nuovi cerchi in lega.
Se proprio devono aggiornare qualcosa che pensino al software del cambio automatico e del ECU........
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Ho visto l'auto in esposizione, è fatta eccezione per i nuovi fascioni in grigio chiaro, tutte le altre modifiche non mi piacciono, soprattutto le barre sul tetto nero lucido ed i nuovi cerchi in lega.
Se proprio devono aggiornare qualcosa che pensino al software del cambio automatico e del ECU........

Cosa secondo te si potrebbe migliorare relativamente parlando al cambio automatico ed all'ECU?
 

DYLAN

Nuovo utente
Registrato
8 Feb 2011
Messaggi
40
Punteggio reazioni
7
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Santa FE Style 197 cv automatica
Per l 'ECU è proprio la hyundai che mi dice che andrebbe aggiornata. Ricordo che ad oggi ancora convivo con una fastidiosa vibrazione intorno ai 1500 giri che si traduce in una rombosità all'interno dell'abitacolo che nella guida in città è molto fastidiosa. I centri assitenza dove mi sono recato hanno concluso che il problema si può risolvere solo con un aggiornamento software, avallato ulteriormente dal fatto che durante il ciclo di rigenerazione del DPF, il motore diventa più fluido silenzioso e la vibrazione svanisce. Inoltre per avere ulteriori delucidazioni circa 4 mesi fa ho scritto alla Hyundai ma sono ancora in attesa di una risposta.

Per il cambio, se riuscissero ad eliminare quella senzazione di frizione premuta dopo il cambio marcia o nelle fasi di ripresa a bassi regimi sarei molto contento.

Se la devo dire tutta nonostante questa sia la mia seconda Santa FE, (la prima una 2.2 150CV dinamic manuale mi è stata rubata) a testimonianza che credo nel prodotto, se tornassi indietro probabilmente non la ricomprerei.
 

petru

Nuovo utente
Registrato
19 Set 2011
Messaggi
40
Punteggio reazioni
4
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
santa fe 2.2 style immatricolata maggio 2011
Neppure io la ricomprerei.

Neppure io la ricomprerei per i problemi che sto avendo con la rottura improvvisa del lunotto termico posteriore già riferito in apposita sezione.


Per l 'ECU è proprio la hyundai che mi dice che andrebbe aggiornata. Ricordo che ad oggi ancora convivo con una fastidiosa vibrazione intorno ai 1500 giri che si traduce in una rombosità all'interno dell'abitacolo che nella guida in città è molto fastidiosa. I centri assitenza dove mi sono recato hanno concluso che il problema si può risolvere solo con un aggiornamento software, avallato ulteriormente dal fatto che durante il ciclo di rigenerazione del DPF, il motore diventa più fluido silenzioso e la vibrazione svanisce. Inoltre per avere ulteriori delucidazioni circa 4 mesi fa ho scritto alla Hyundai ma sono ancora in attesa di una risposta.

Per il cambio, se riuscissero ad eliminare quella senzazione di frizione premuta dopo il cambio marcia o nelle fasi di ripresa a bassi regimi sarei molto contento.

Se la devo dire tutta nonostante questa sia la mia seconda Santa FE, (la prima una 2.2 150CV dinamic manuale mi è stata rubata) a testimonianza che credo nel prodotto, se tornassi indietro probabilmente non la ricomprerei.
 

mauritz71

Nuovo utente
Registrato
28 Mag 2012
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
santa fe style 2.2 crdi 7posti nera
Ciao io invece l'ho comprata perchè a me piace molto così e ne sono contento, spero solo che vada bene perchè è la mia prima hyundai !!!
 

BigMauro

Nuovo utente
Registrato
30 Mag 2012
Messaggi
18
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Santa Fe
Ciao, anch'io sono un nuovissimo possessore della Santona e, ogni giorno che passa mi piace sempre più, e spero di poterne parlare bene per anni!
Buona giornata a tutti!
 
Alto Basso