lavafari artigianali aftermarket

gianlucalook

Utente noto
Registrato
14 Set 2012
Messaggi
319
Punteggio reazioni
49
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i20 1.1 CRDI Sound Edition
non ho mai capito perchè la hyundai non metta sulle sue auto la possibilità di prendere come accessorio i fari all'xenon!
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
o quando lo fa, come nel caso della ix35 devi prima subirti una marea di optional che magari non ti interessano! io obbligherei i costruttori a metterli almeno optional come scelta singola, senza ulteriori obblighi, un pò come l'Esp all'inizo, dato che è un componente importante per la guida specie per chi non ha il 100% della vista!
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
o quando lo fa, come nel caso della ix35 devi prima subirti una marea di optional che magari non ti interessano! io obbligherei i costruttori a metterli almeno optional come scelta singola, senza ulteriori obblighi, un pò come l'Esp all'inizo, dato che è un componente importante per la guida specie per chi non ha il 100% della vista!

Concordo! In più avevo letto che gli xeno sarebbero stati disponibili per i30, ma tutt' ora non li vedo :(
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
In Italia considerato il mancato successo dell'auto, e che siamo visti come mercato secondario non sono disponibili. Forse perchè con gli xeno richiederebbero un allestimento tale da essere fuori mercato per noi. Cmq ho notato che in altri paesi è previsto!

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=238527323&asrc=st

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=238738230&asrc=st

Forse mi ricordo male (verificherò) ma avevo visto sul sito della Hyundai che entro il secondo semestre 2013 sarebbero arrivati anche in Italia.

EDIT: mi ricordavo bene! http://www.hyundai.it/modelli/i30/i30.aspx scorri un po' verso il basso e trovi la foto degli xenon
 

i20_premium

Utente Ben Noto
Registrato
16 Set 2012
Messaggi
1.001
Punteggio reazioni
311
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 1.6 CRDi Premium 116cv
Si ma ormai dovrebbero essere optional su tutte le vetture da ordinare...esistono da diversi anni, possibile che al giorno d' oggi ci siano tutte queste auto che escono dalla casa con le terribili e obsolete alogene? Chi ha guidato con i fari allo xeno sa che c'é una differenza abissale!
 

gianlucalook

Utente noto
Registrato
14 Set 2012
Messaggi
319
Punteggio reazioni
49
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i20 1.1 CRDI Sound Edition
si ma comunque non è solo la hyundai a non metterli è!
 

i20_premium

Utente Ben Noto
Registrato
16 Set 2012
Messaggi
1.001
Punteggio reazioni
311
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 1.6 CRDi Premium 116cv
nono ma infatti io mi riferivo a tutte le case! ( a parte quelle di fascia alta o medio alta che lo offrono come optional giá da piú di 10 anni)
 
Alto Basso