Lavoretti da fare.... Consigli

Daggus

Nuovo utente
Registrato
20 Set 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
9
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
ix 20 1.4 90cv Confort
Buonasera Ragazzi,
sono nuovo nel mondo Hyundai....
al momento sono abbastanza soddisfatto, certo arrivo da un parco auto un po' diverso, e devo abituarmi a questi nuovi motori.... ;)
Veniamo a noi, ho già da fare alcuni lavoretti per sistemare a mio piacimento la macchina, ma andiamo per punti:
1- montaggio kit xenon---- Consigli? qualcuno lo ha già fatto? come ha forato il tappo luci?:cool1::cop:
2- illuminazione interna---- ho letto la guida sul cambio lampade nelle varie plafoniere, e non è un problema.
2.1- illuminazione interna aggiuntiva---- ho notato che i vari cassettini, sotto la plancia, freno a mano e posteriore, sono parecchio buii di sera, non si vede nulla. Sotto la plancia, non un problema, pensavo a una striscia da tre led blu collegati in parallelo all' accendi sigari, per gli altri due, l' unico dubbio che ho è come smontare il tunnel centrale, qualcuno lo ha già smontato? ci sono viti nascoste o è tutto a pressione come nel caso della leva del cambio?
3- Illuminazione sottoportiera---- mi piacerebbe illuminare all' apertura della portiera la strada, come per le varie bmw etc, qui il lavoro è un po più complesso, sto cercando un contatto magnetico abbastanza sobrio da inserire nella portiera, in modo tale che la luce si accenda solo quando si apre lo sportello, a priori escludo di poter passare il cavo di alimentazione dalla plafoniera fino al interno della portiera, chi ha smontato la portiera, per caso ha controllato se vi è un +12 disponibile, a parte quello dell' illuminazione del alzavetro?:cool1:
4- Sostituzione filtro aria con uno più aperto k&n etc... devo solo decidermi a quale acquistare:angle: