Lavori fai da te

Marktt

Nuovo utente
Registrato
26 Dic 2019
Messaggi
11
Punteggio reazioni
14
Provincia
Viterbo VT
Auto ed Allestimento
Getz crdi vgt
Come da titolo,ho fatto molti lavoretti fai da te sulla getz 1.5crdi vgt. Non che fossero dei problemi ma,penso che, una buona manutenzione la mantenga nel tempo. A parte i vari tagliandi,con sostituzione olio, filtro olio ,aria, abitacolo e gasolio,ho fatto anche delle manutenzioni meno convenzionali: sostituzione liquido refrigerante,sostituzione fluido freni,sostituzione pastiglie freno e risoluzione definitiva del tremore(e relativo rumore) delle pinze,installazione batteria maggiorata,sostituzione ammortizzatori,smontaggio e pulizia egr (e radiatore egr) e condotti di aspirazione e swirl valves,sostituzione cinghia servizi, sostituzione puleggia frizionata e revisione alternatore,riparazione chiusura centralizzata.se qualcuno avesse dei dubbi o volesse informazioni su tutti questi lavoretti in particolare,sono a disposizione per dare qualsiasi informazione.
 

MicioVI

Nuovo utente
Registrato
21 Mar 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Getz (TB) 1.5 CRDI
Buongiorno Marktt
Vorrei fare il tagliando alla mia hyundai 1.5 tb CRDi diesel (82CV) del 2004 ma ho un piccolo problema con l'ordinazione dei pezzi di ricambio. Sapresti dirmi le misure del filtro dell'olio? Immettendo il numero di targa su un sito specializzato me ne propongono alcuni di diverse dimensioni, sia di altezza che di diametro.
Sapresti aiutarmi?
Grazie mille
 
Alto Basso