Le coincidenze...

Esprit

Guest
Registrato
31 Mag 2017
Messaggi
1.854
Punteggio reazioni
595
Quante Ioniq sono state vendute in Italia?
Non molte.
Quante Ioniq abbiamo incrociato in due mesi sino ad oggi lungo le strade?
Una.
Quante Ioniq ho incrociato e/o visto posteggiate nel mio comune di poco più di 10K abitanti (escludendo le centinaia di migliaia di turisti...)?
Due!!!
La prima, bianca, era posteggiata, la seconda (aurora silver?) era esattamente davanti a noi mentre cercavamo posteggio ed ha posteggiato davanti a noi. ;)
Carràmba! Che sorpresa :D:D:D
 

512s

Utente Ben Noto
Registrato
29 Giu 2010
Messaggi
1.316
Punteggio reazioni
1.458
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
i40 MY12 + i20 MY19 (prima i20 GPL MY10 e i20 MY14)
Anno
2010
Io ne vedo tutti i giorni un paio bianche fra Cento (FE) e San Giovanni in Persiceto (BO)
 

starbridge

Nuovo utente
Registrato
13 Apr 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
2
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
ioniq Style
Quante Ioniq sono state vendute in Italia?
Non molte.
Quante Ioniq abbiamo incrociato in due mesi sino ad oggi lungo le strade?
Una.
Quante Ioniq ho incrociato e/o visto posteggiate nel mio comune di poco più di 10K abitanti (escludendo le centinaia di migliaia di turisti...)?
Due!!!
La prima, bianca, era posteggiata, la seconda (aurora silver?) era esattamente davanti a noi mentre cercavamo posteggio ed ha posteggiato davanti a noi. ;)
Carràmba! Che sorpresa :D:D:D
Che occhio Esprit complimenti nonostante la polvere depositata... Il colore è Aurora silver! :D
 

Esprit

Guest
Registrato
31 Mag 2017
Messaggi
1.854
Punteggio reazioni
595
Io ne vedo tutti i giorni un paio bianche fra Cento (FE) e San Giovanni in Persiceto (BO)
Sì ovvio, ma uscire di casa intorno alle 18 e vederne una posteggiata vicino al porto (volevo fotografarla per inviare la foto al concessionario...) e poi ritrovarmi praticamente a casa, due ore dopo, dietro un'altra dove per dietro intendo attaccato al suo "culo" statisticamente è ben difficile. :D
Anche l'aver trovato entrambi posteggio nello stesso posto. ;)
 

Esprit

Guest
Registrato
31 Mag 2017
Messaggi
1.854
Punteggio reazioni
595
Che occhio Esprit complimenti nonostante la polvere depositata... Il colore è Aurora silver! :D
Ciao e benvenuto.
La polvere si nota più sulla mia che non ha mai visto un lavaggio da quando è uscita dalla fabbrica a Novembre. :cool:
Tornavo giusto da una chiacchierata con chi le lava con il vapore a secco...
P.S. La nostra media, per il primo pieno, un migliaio di chilometri, corrisponde circa a 24 chilometri con un litro.
 
Alto Basso