Le foto delle nostre i10

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Prendendo spunto dalla "Foto gallery" organizzata qui (https://www.hyundai-club.eu/showthr...ighlight=foto+gallery+foto+delle+nostre+sexi), e sperando di poterla scrivere in questo contenuto, ma soprattutto di poterla scrivere (in caso contrario, non ne abbiatene a male, cari Moderatori: sappiate che non è mia intenzione nuocere nessuno!), mi piacerebbe organizzare uno spazio dove tutti postassero le foto delle loro Hyundai i10 (è facilissimo, sicuramente tutti lo sapranno già, ma mi limito a dire che bisogna cliccare sugli "allegati" (ossia su "Inserisci immagine") nella barra sopra al commento, poi sfogliare le cartelle del pc e, da lì (dopo aver cancellato la targa!) inviare le foto!).
Mi auguro di far cosa gradita (e lecita, soprattutto...!).
Spero di riuscire ad organizzare una galleria fotografica di tutte le nostre i10!
Ciao e grazie anticipatamente a chi si dedicherà al inserzionamento delle proprie immagini!
:)
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Inizio con qualche foto! ;)
i10 e Campello 158.JPG

(Per ora una sola, poi mi dovrete fermare!!).
Ciao... :)
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Rispolvero questa discussione a cui non ha partecipato nessuno :( :( :( con qualche immagine della mia i10
Sardegna 2012 056.JPG

i10 e gomme nuove 016.JPG

i10 lavaggio 082.JPG

i10 2 anni (4).JPG

La i10 approda in Sardegna! (4).JPG



Dopo questa mia carrellata, mi auguro di vedere anche qualche altra i10 ;)!
 

icnusa73

Utente noto
Registrato
13 Dic 2011
Messaggi
321
Punteggio reazioni
109
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
i10 1.1 Gpl Sound Edition - ex proprietatario ix20 1.4 benzina
Quando gig chiama, io rispondo :).
Ecco alcune foto di bianchina (così chiama la i10 mia moglie)

i101.jpg

i102.jpg

i103.jpg

i104.jpg
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style

icnusa73

Utente noto
Registrato
13 Dic 2011
Messaggi
321
Punteggio reazioni
109
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
i10 1.1 Gpl Sound Edition - ex proprietatario ix20 1.4 benzina
Allego una nuova foto.
L'unica personalizzazione fatta alla i10, visto che a mia moglie non gli piaceva il pomello del cambio originale (sostituirlo è semplice, basta svitarlo)

pomellomarcia.jpg
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Allego una nuova foto.
L'unica personalizzazione fatta alla i10, visto che a mia moglie non gli piaceva il pomello del cambio originale (sostituirlo è semplice, basta svitarlo)

Vedi l'allegato 8048

Immagino che con la strumentazione blu del nuovo modello stia molto bene! ;) Personalmente non mi dispiace quello di serie, quindi non sento l' esigenza di cambiarlo, però se inizierà a screpolarsi lo sostituirò anche io! Sapevo si dovesse svitare per toglierlo... ad un Motor Show (mi pare quello del 2010) di Bologna, c' era una i10 top di gamma Fiorucci Soft Top a cui mancava il pomellino, l' addetto della Hyundai mi disse che se lo aspettava che qualcuno lo avrebbe rubato: è facilissimo svitarlo... :(
Grazie per l' immagine! Ciao :)
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Ti dirò di più... lo trovo anche esteremamente funzionale: quello della macchina che avevo prima era dello stesso materiale però aveva il rettangolo con le marce appoggiato ad incastro sulla leva del cambio. Essendo oltretutto manuale la trasmissione ti lascio immaginare quanto sia durato... :(. Questo della i10 invece le ha incavate nella leva, una soluzione più economica sì ma anche più pratica essendo il cambio manuale.. Quello che hai montato tu è originale per la i10 oppure universale? :)
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Altre foto...
i10 lavaggio 050.JPG

i10 lavaggio 047.JPG

i10 lavaggio 017.JPG

i10 lavaggio 086.JPG

i10 lavaggio 032.JPG

Ne metterò altre! Mi piace molto fotografarla nei dettagli! ;)
 

icnusa73

Utente noto
Registrato
13 Dic 2011
Messaggi
321
Punteggio reazioni
109
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
i10 1.1 Gpl Sound Edition - ex proprietatario ix20 1.4 benzina
E' universale.
All'interno della confezione ci sono gli adattatori per tutte le misure in commercio.
Rispetto all'originale in plastica, è più morbido essendo in pelle e più ergonomico, avendo una forma più confortevole.
Per maggiori info, ti do il link del sito del produttore: http://www.lampa.it/it/prodc-3-3-3-1.asp
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Sotto il cofano non l' avevo mai fotografata...
Ecco il suo pimpante 1.1 ;)

Motore (1).JPG


Motore (2).JPG


Motore.JPG

Perdonate lo sporco ;)
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
mitico motore, indistruttibile!!! Conoscevo una ragazza che lo lasciava per anni in stato di totale abbandono, senza mai portarlo neppure a fare i tagliandi! Non cambiava neppure l'olio....ed il motore continuava a girare perfettamente!! :D :D
 
  • Mi piace
Reazioni: gig

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
mitico motore, indistruttibile!!! Conoscevo una ragazza che lo lasciava per anni in stato di totale abbandono, senza mai portarlo neppure a fare i tagliandi! Non cambiava neppure l'olio....ed il motore continuava a girare perfettamente!! :D :D


Sarà una cosa che al mio non capiterà mai, ma è rassicurante sapere ciò! :D :D! :)
 

icnusa73

Utente noto
Registrato
13 Dic 2011
Messaggi
321
Punteggio reazioni
109
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
i10 1.1 Gpl Sound Edition - ex proprietatario ix20 1.4 benzina
Ciao a tutti,
allego foto dello stesso motore 1100 ma con doppia alimentazione gpl/benzina.
Oltre alle componenti dell'impianto gpl, l'unica differenza mi sembra la presa d'aspirazione che prende aria dal vano motore.

motoregplbenz.jpg
motoregplbenz2.jpg
motoregplbenz3.jpg
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Ciao a tutti,
allego foto dello stesso motore 1100 ma con doppia alimentazione gpl/benzina.
Oltre alle componenti dell'impianto gpl, l'unica differenza mi sembra la presa d'aspirazione che prende aria dal vano motore.

Vedi l'allegato 8104
Vedi l'allegato 8105
Vedi l'allegato 8106

Grazie per le tue foto Icnusa :) Concordo sulla differenza: l' unica che noto anche io è la presa di aspirazione.
Già che ci sono, ti chiedo, quando hai tempo, di compilare la scheda con cosa ti hanno dato al momento del ritiro quà.
Grazie anticipatamente! Ciao :)
 

icnusa73

Utente noto
Registrato
13 Dic 2011
Messaggi
321
Punteggio reazioni
109
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
i10 1.1 Gpl Sound Edition - ex proprietatario ix20 1.4 benzina
Sbaglio o è più sporco del mio?
La tua quanti km ha? :)

La macchina ha circa 4900 km.
Il motore è sporco per due motivi: il primo è che la macchina dorme fuori ed il secondo perchè la usa prevalentemente mia moglie.
La ix20, che passa le notti in garage e che viene utilizzata da me, ha un motore così pulito che ci si può mangiare sopra ....
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
La macchina ha circa 4900 km.
Il motore è sporco per due motivi: il primo è che la macchina dorme fuori ed il secondo perchè la usa prevalentemente mia moglie.
La ix20, che passa le notti in garage e che viene utilizzata da me, ha un motore così pulito che ci si può mangiare sopra ....
Io anche la tengo fuori, però il motore non è pulitissimo, ma me lo aspettavo meno sporco del tuo solo per il fatto che ha il sestuplo dei km ;)
Ciao! :)
 

icnusa73

Utente noto
Registrato
13 Dic 2011
Messaggi
321
Punteggio reazioni
109
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
i10 1.1 Gpl Sound Edition - ex proprietatario ix20 1.4 benzina
Io anche la tengo fuori, però il motore non è pulitissimo, ma me lo aspettavo meno sporco del tuo solo per il fatto che ha il sestuplo dei km ;)
Ciao! :)

Per fortuna lo sporco è solo polvere, niente dovuto all'usura: nessuna perdita di liquidi o olio motore come aveniva per la precedente Punto che aveva mia moglie che ad ogni 30000 km si ripresentava perdita di lubrificante dalla guarnizione del coperchio punterie.....
Ciao.
 
Alto Basso