Le frecce poste dietro sono troppo basse?

dolfiale

Utente
Registrato
5 Feb 2013
Messaggi
72
Punteggio reazioni
30
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xPossible White sand
Salve a tutti, sto per passare da una tucson ad una kona ( non fate commenti lo so...), mi hanno detto che le frecce direzionali poste sul retro sono troppo basse e si vedono poco, è cosi'?

Ale_
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.590
Punteggio reazioni
12.486
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Scusa ma non puoi rendertene conto tu stesso guardandone una in concessionaria?

Che poi che vuol dire sono troppo basse?
Al limite si vedranno un po' meno se uno ci sta attaccato al qlo, ma comunque sono omologate.
 

STB_Caos

Utente
Registrato
13 Lug 2019
Messaggi
201
Punteggio reazioni
149
Provincia
Fermo FM
Auto ed Allestimento
Kona 1.6 CRDi
Salve a tutti, sto per passare da una tucson ad una kona ( non fate commenti lo so...), mi hanno detto che le frecce direzionali poste sul retro sono troppo basse e si vedono poco, è cosi'?

Ale_

Tranquillo, se non fossero a norma non potrebbero vendere l'auto.

Sono comunque più alte di quelle dei (veri) coupé... e si vedono sempre meglio delle frecce a led delle auto di lusso, sottili e annegate tra i led rossi
 

dolfiale

Utente
Registrato
5 Feb 2013
Messaggi
72
Punteggio reazioni
30
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xPossible White sand
Tranquillo, se non fossero a norma non potrebbero vendere l'auto.

Sono comunque più alte di quelle dei (veri) coupé... e si vedono sempre meglio delle frecce a led delle auto di lusso, sottili e annegate tra i led rossi
quindi vado tranquillo? il discorso dei consumi mi piaceva...altra cosa invece il frontale e la mancanza di una bocchetta d'aria dietro non mi facevano impazzire, poi qualcuno dice che sui 120/130km/h è un po' rumorosa, è vero?

Ale_
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.590
Punteggio reazioni
12.486
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Chiedo scusa di nuovo, ma onestamente mi sfugge il senso di questo thread.

"mi hanno detto che le frecce direzionali poste sul retro sono troppo basse e si vedono poco"
Chi te l'ha detto?
Qualcuno che ha tamponato una Kona perchè non ha visto la freccia o qualcuno a cui non piace la Kona e ha sottolineato un aspetto che non gradisce?
upload_2021-1-15_17-6-21-png.37704

Voglio dire: questo è il posteriore, considerando che la ruota fa almeno 65cm di diametro la freccia è a circa 70 cm da terra.
Di certo ci sono posizionamenti più alti, ma non mi sembra che siano in una posizione così anomala.

Poi, magari a qualcuno possono sembrare basse, ad altri normali. E quindi?
 

STB_Caos

Utente
Registrato
13 Lug 2019
Messaggi
201
Punteggio reazioni
149
Provincia
Fermo FM
Auto ed Allestimento
Kona 1.6 CRDi
quindi vado tranquillo? il discorso dei consumi mi piaceva...altra cosa invece il frontale e la mancanza di una bocchetta d'aria dietro non mi facevano impazzire, poi qualcuno dice che sui 120/130km/h è un po' rumorosa, è vero?

Ale_

Io mi trovo benissimo e la riconprerei cento volte. Non ho riscontrato assolutamente alcuna carenza rigurdo le varie luci e spie, anzi.

Oggettivamente ad alta velocità c'è qualche sibilo , ma con un frontale con una calandra così grande è normale. Per non avere questi sibili devi buttarti su auto di tutt'altra classe e prezzo. Perfino la mia ex golf Li aveva e non nw ho sentito nessuno solo sull'audi A6 dinun amico, che costa come 3 Kona
 
Alto Basso