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Le vostre I10 hanno il minimo regolare?

Discussione in 'i10 (2008/13) - Motore, Alimentazione, Tagliandi' iniziata da TECHNOLOGER, 18 Lug 2008.

  1. TECHNOLOGER

    TECHNOLOGER New Member

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    Ciao a tutti,

    ho una I10 con 1200Km....la macchina va benissimo ma da qualche giorno ha iniziato al minimo (motore caldo) a dare dei colpetti ovvero uno sbalzo di giri che genera la sensazione del colpo....Le vostre lo fanno?
    Martedi' la attaccano al computer diagnostico....vediamo...
    Oltre a questo mi sa che consuma...andando tranquillo nel misto, non riesco a fare piu' di 12/13 Km litro...e' normale?
     
  2. Zotto

    Zotto Member

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    Se non ci sono difetti di gioventù, devi solo portare pazienza perché il motore deve fare qualche migliaio di Km. per slegarsi. Complimneti per il tuo nuovo mezzo!
     
  3. vagabondo

    vagabondo Member

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    Non è normale, ma già la atos aveva un difetto che a freddo, aveva il minimo alto o irregolare. niente di ke comunque. Per i consumo sono altini nel misto, normali in città. Ma bisogna attendere come ti han detto, qualche migliaio di km per vedere i consumi calare. Saluti.
     
  4. briantec

    briantec New Member

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    concordo ..fai almeno 5000 km
     
  5. Massimiliano Guerra

    Massimiliano Guerra GLOBAL MODERATOR
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    Questi colpi avvengono con il condizionatore inserito o anche senza?
     
  6. TECHNOLOGER

    TECHNOLOGER New Member

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    Indipendentemente dal condizionatore....hanno messo la macchina al banco elettronico Hyundai ma non e' risultata alcuna anomalia.
    Il 4/8 ho un successivo appuntamento potrebbe essere anche una candela difettosa o un iniettore sporco....incrociamo le dita la macchina ha 1300Km... :roll:
     
  7. Massimiliano Guerra

    Massimiliano Guerra GLOBAL MODERATOR
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    Tienici aggiornati sugli sviluppi futuri, e in bocca al lupo! :wink:
     
  8. TECHNOLOGER

    TECHNOLOGER New Member

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    Senz'altro!!! :mrgreen:
     
  9. TECHNOLOGER

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    Probleama risolto!!! Hanno cambiato le condele e tutto e' tornato normale!!! :D
     
  10. briantec

    briantec New Member

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    allora non si trattava di un colpetto, ma di una vera e propia perdita di colpi
     
  11. TECHNOLOGER

    TECHNOLOGER New Member

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    In realta' il problema si verificava solo al minimo rendendolo irregolare. Nell'uso sopra i 1000giri andava tutto bene...fatti 350km per ora tutto bene.
     
  12. pedro

    pedro Member

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    Il mio motore ne ha fatti 30.000 e continua a farlo, non è questione di slegarsi è un vero problema solo che non lo fa sempre è difficile dimistrarlo, le centraline non lo rilevano di conseguenza ti porti il difetto per anni.
     

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