Lombardia Lea Car e Lea Car Services - Solaro

Jarno

Nuovo utente
Registrato
4 Ott 2010
Messaggi
37
Punteggio reazioni
5
Provincia
Milano MI
Ciao a tutti,

Sono Jarno, responsabile magazzino della concessionaria Lea Car srl di Solaro, in provincia di milano.

La nostra attività con Hyundai è iniziata solo un annetto fà come concessionaria e da maggio come assistenza e vendita di ricambi e accessori.

Mi sono iscritto solo 2 giorni fa sul forum, e nei momenti liberi (molto radi) della giornata mi piace molto girovagare su questo forum per leggere i commenti e le aspettative dei suoi iscritti.

Sono contento di lavorare per un marchio che sta crescendo cosi tanto come lo è Hyundai e spero di poter dare supporto in questo forum a chi possa avere domande, questioni o semplicemente curiosità che gli pizzicano il cervello. Sono sicuro inoltre che con l'impegno della casa di incrementare sempre più gli standard di qualità, innovazione e design, avremo sempre più cose belle da scrivere!

Quindi, io e tutto lo staff, siamo a completa disposizione per qualsiasi domanda o richiesta, tecnica o commerciale. Vi terrò anche aggiornati su tutte le nuove uscite e sulle iniziative che Hyundai ci riserverà in futuro... e fidatevi, sono davvero tante!

Buon Forum a tutti!!!
 

512s

Utente Ben Noto
Registrato
29 Giu 2010
Messaggi
1.316
Punteggio reazioni
1.458
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
i40 MY12 + i20 MY19 (prima i20 GPL MY10 e i20 MY14)
Anno
2010
Benvenuto! Noto con piacere che la comunità multimediale degli addetti ai lavori sta aumentando, e questo non può che essere una cosa ottima ai fini del dialogo, della trasparenza, e della pluralità di opinioni del forum.

Alan
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.776
Punteggio reazioni
9.273
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
benvenuto anche da me, uno dei patiti di meccanica (ed elaborazioni) di questi motori, soprattutto coupe :)

Avere esperti come te nel forum fa solo piacere e soprattutto è un valido aiuto a chi frequenta la comunità!

Quindi ancora benvenuto ^_^ e buon lavoro!
 

lpane

Utente
Registrato
5 Gen 2011
Messaggi
255
Punteggio reazioni
128
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV AT 230 2wd Exellence
Fa molto piacere sapere che un addetto al settore sia interessato ad ascoltare le opinioni e le problematiche dei proprietari di veicoli Hyundai. Complimenti
 

Giumer

Nuovo utente
Registrato
14 Lug 2011
Messaggi
48
Punteggio reazioni
9
Provincia
Milano MI
Buin Giorno A tutti del forum aprofitto per chiedere a Jarno una informazione , mi sono recato presso di voi per fare il primo tagliando tucson come da libretto 15.000 kilometri si siete veloci bella la Officina ma hai me , hai me !!!!!!! e un mio punto vista ci sono rimasto secco mi avete chiesto per fare il primo tagliando ben 500,00EURO !

ho chiesto parecchie info anche alla casa madre se i tagliandi costano cosi ? sai cosa mi a risposto ??? cambi Officina !
 

LeleBRT

Utente noto
Registrato
16 Feb 2017
Messaggi
563
Punteggio reazioni
417
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
-
Come consigliato da utenti del Forum, riporto qui la mia recensione (purtroppo negativa) a riguardo della concessionaria in oggetto (recensione riferita alla sede di Saronno).

"L'efficienza di un operatore del settore si vede quando ci sono dei problemi.
Il giorno del ritiro della mia nuova auto, questa mi è stata consegnata danneggiata.
Ci sono voluti circa tre mesi e diverse segnalazioni per un intervento risolutivo.
Intervento che poi non ha risolto totalmente il problema.
Ho dovuto contattare Hyundai Italia per avere un ascolto concreto.
Scarsa attenzione nel proprio lavoro, nei rapporti, nella gestione dei problemi.
Assolutamente sconsigliato!"

Recensione da me effettuata personalmente (e risposte degli interessati) disponibili a questo permalink: https://www.facebook.com/lele.brt/posts/10213295161923152:0
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
@LeleBRT , come da art. 1/bis del regolamento del forum, dovresti postare le tue generalità in chiaro.

Grazie! ;)
 

LeleBRT

Utente noto
Registrato
16 Feb 2017
Messaggi
563
Punteggio reazioni
417
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
-
Come da Facebook al link sopra riportato: Burato Emanuele, Milano, generalità già rilasciate a Hyundai Italia in fase di segnalazione problematiche ;)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Grazie, @LeleBRT , semmai ve ne fosse bisogno, hai confermato ancora di essere un Signore.

;)
 

giola89

Socio Premium
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.694
Punteggio reazioni
1.082
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
Lea Car, stavo comrpare una veloster rossa da voi qualche anno fa, un peccato non averla comprata, per quanto mi ricordo cordiali e disponibli
 
Alto Basso