Led cortesia

Luca Colleoni

Nuovo utente
Registrato
16 Mar 2021
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Tucsono N-LINE 1,6 177cv
Buona sera, sono a chiedervi se i led danno problemi come luce cortesia. Me lo domando perché quella attuale alogena ha due intensità diverse. Cortesia bassa e lettura alta.
X tucson 2020. Grazie.
 

skywalker58

Utente Ben Noto
Registrato
22 Gen 2013
Messaggi
2.169
Punteggio reazioni
2.125
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 17 crdi xplus polar white+ executive pack
Non credo sia problemi. Io li ho montati su tutte le luci interne della mia tucson del 2018, che non ha la doppia luminosità ma lo spegnimento soft. Essendo la luminosità delle alogene regolata dalla tensione di alimentazione, anche i led dovrebbero fare altrettanto.
 

Ciccio87

Utente
Registrato
31 Gen 2019
Messaggi
154
Punteggio reazioni
72
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson MY19 1.6 exellence
Non credo sia problemi. Io li ho montati su tutte le luci interne della mia tucson del 2018, che non ha la doppia luminosità ma lo spegnimento soft. Essendo la luminosità delle alogene regolata dalla tensione di alimentazione, anche i led dovrebbero fare altrettanto.
Confermo
 

Luca Colleoni

Nuovo utente
Registrato
16 Mar 2021
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Tucsono N-LINE 1,6 177cv
Non credo sia problemi. Io li ho montati su tutte le luci interne della mia tucson del 2018, che non ha la doppia luminosità ma lo spegnimento soft. Essendo la luminosità delle alogene regolata dalla tensione di alimentazione, anche i led dovrebbero fare altrettanto.

Mille grazie..
Ora vedo cosa c'è e po le ordino.. gia fatto targa, ed ho in arrivo le luci retromarcia.
Ho notato che non tutte le lampadine sono uguali a ciò che c'è indicato nel manuale.
 
Alto Basso