Led running light

Mikyvale

Utente Ben Noto
Registrato
18 Ott 2015
Messaggi
1.193
Punteggio reazioni
1.057
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyunday tucson xpossible 1.6 turbo
Ciao!
Qualcuno di voi ha montato le frecce stile audi, quelle che corrono dal centro vettura verso l'esterno molto velocemente...?!? Cercavo sul web e mi sembra che aliexpres le venda ma non ho capito bene se sono come le intendo io...
 

aryco

Utente Ben Noto
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
807
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Xpossible R19 Phantom Black
Ciao!
Qualcuno di voi ha montato le frecce stile audi, quelle che corrono dal centro vettura verso l'esterno molto velocemente...?!? Cercavo sul web e mi sembra che aliexpres le venda ma non ho capito bene se sono come le intendo io...
Non ho mai visto nulla per la ns. Tucson.
Sarebbe davvero una figata
Inoltre non riesco a immaginare dove ai potrebbe trovare lo spazio nei fanali per metterle
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.590
Punteggio reazioni
12.486
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Ciao!
Qualcuno di voi ha montato le frecce stile audi, quelle che corrono dal centro vettura verso l'esterno molto velocemente...?!? Cercavo sul web e mi sembra che aliexpres le venda ma non ho capito bene se sono come le intendo io...

Faccio il rompiballe (come sempre).

Un'auto che nasce con le frecce normali, non penso la si possa convertire così facilmente senza incorrere in problemi di omologazione.
 

Mikyvale

Utente Ben Noto
Registrato
18 Ott 2015
Messaggi
1.193
Punteggio reazioni
1.057
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyunday tucson xpossible 1.6 turbo
Faccio il rompiballe (come sempre).

Un'auto che nasce con le frecce normali, non penso la si possa convertire così facilmente senza incorrere in problemi di omologazione.
Miiiiiii ma sei propio un rompiballe con la R maiuscola!!!!:D:p:D:p
@aryco, ovviamente bisogna cambiare tutto il pezzo.,,! Mi chiedevo se esistevano.
 
M

Mass

Ma lampeggiatori anteriori o posteriori?
Perché io ho visto i posteriori audi come dite voi... e l'effetto "figo" lo fanno perché sono lunghi.
I lampeggiatori posteriori della Tucson sono corti... rimangono nella parte fissa del gruppo ottico... la appendice che rmane fuori dal portellone per intenderci
 

Mikyvale

Utente Ben Noto
Registrato
18 Ott 2015
Messaggi
1.193
Punteggio reazioni
1.057
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyunday tucson xpossible 1.6 turbo
Ma lampeggiatori anteriori o posteriori?
Perché io ho visto i posteriori audi come dite voi... e l'effetto "figo" lo fanno perché sono lunghi.
I lampeggiatori posteriori della Tucson sono corti... rimangono nella parte fissa del gruppo ottico... la appendice che rmane fuori dal portellone per intenderci
Mass, intendo quelli sotto , all'atezza del paraurti posteriore, se trovo il video lo posto.
 

Giuseppe26

Utente
Registrato
4 Set 2016
Messaggi
178
Punteggio reazioni
79
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crdi XP 2wd phantom black
Prova a guardare questo, ci vuole qualcuno che sa dove mettere le mani, aryco secondo me...
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
M

Mass

Mass, intendo quelli sotto , all'atezza del paraurti posteriore, se trovo il video lo posto.

Ah ok... io pensavo che quelli fossero dei semplici catarifrangenti

Peccato che in Italia non puoi andare in giro con questo "Luna Park"...

...magari intorno al 24/25 dicembre non ti fanno molte storie...
:D

La soluzione adottata da Audi, che mi pare di aver visto anche su alcune Mercedes, è sobria e gradevole... una striscia lunga di led che scorrono... queste con tutto il rispetto mi paiono delle pacchianate :confused:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Giuseppe26

Utente
Registrato
4 Set 2016
Messaggi
178
Punteggio reazioni
79
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crdi XP 2wd phantom black
Scusate, un'altro video sto smanettando su you tube
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.590
Punteggio reazioni
12.486
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Prova a guardare questo, ci vuole qualcuno che sa dove mettere le mani, aryco secondo me...
La prima volta che vi trovate dietro una pattuglia, vi ritirano anche le mutande.
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.590
Punteggio reazioni
12.486
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Miiiiiii ma sei propio un rompiballe con la R maiuscola!!!!:D:p:D:p
@aryco, ovviamente bisogna cambiare tutto il pezzo.,,! Mi chiedevo se esistevano.

Non entro nel merito se siano belle o brutte, ma siamo nel campo della segnalazione visiva che è una delle cose più importanti che ci sono per strada.
Una centralina modificata è difficiel che te la trovino, ma queste si vedono. In caso di incidente che fai? Dici che te l'hanno venduta così? E se l'assicuraiozne non risponde?

Sono Rompipalle, lo so, ma qui secondo me stiamo sfiorando la follia.
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Non entro nel merito se siano belle o brutte, ma siamo nel campo della segnalazione visiva che è una delle cose più importanti che ci sono per strada.
Una centralina modificata è difficiel che te la trovino, ma queste si vedono. In caso di incidente che fai? Dici che te l'hanno venduta così? E se l'assicuraiozne non risponde?

Sono Rompipalle, lo so, ma qui secondo me stiamo sfiorando la follia.
Sono d'accordo.
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Sono d'accordo.
Sul fatto che sei un rompiballe!! :D:D:D

Scherzo, sono d'accordo sul fatto che è sempre bene ricordare di fare attenzione nel modificare la propria auto e che certe modifiche sono illegali, potenzialmente pericolose e rischiose.
Tuttavia è lecito chiedere informazioni, confrontarsi e parlare liberamente di tutto ciò che ci appassiona e ci stuzzica, ci mancherebbe altro.. il forum è libero e aperto anche al tuning e nessuno si deve sentire offeso o "rimproverato" se si tira sempre fuori l'aspetto legale.

Semplicemente si cerca di dare la massima informazione sotto tutti gli aspetti, tutto qua!
è sempre meglio essere consapevoli, poi ovviamente ragionare col proprio cervello!

Detto questo, anche a me piacciono parecchio quelli postati da Mass!!! Forse un po' troppo appariscenti, non li monterei, ma sicuramente belli!
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.590
Punteggio reazioni
12.486
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Sul fatto che sei un rompiballe!! :D:D:D

Scherzo, sono d'accordo sul fatto che è sempre bene ricordare di fare attenzione nel modificare la propria auto e che certe modifiche sono illegali, potenzialmente pericolose e rischiose.
Tuttavia è lecito chiedere informazioni, confrontarsi e parlare liberamente di tutto ciò che ci appassiona e ci stuzzica, ci mancherebbe altro.. il forum è libero e aperto anche al tuning e nessuno si deve sentire offeso o "rimproverato" se si tira sempre fuori l'aspetto legale.

Semplicemente si cerca di dare la massima informazione sotto tutti gli aspetti, tutto qua!
è sempre meglio essere consapevoli, poi ovviamente ragionare col proprio cervello!

Detto questo, anche a me piacciono parecchio quelli postati da Mass!!! Forse un po' troppo appariscenti, non li monterei, ma sicuramente belli!

Grazie :D:D:D

A questo punto, detto che non si fa, ma se proprio lo dovete fare, almeno fatelo bene.
Riporto un video che è stato postato nel gruppo fb:
https://www.facebook.com/coowesome/videos/273348766491795/

:rolleyes:o_O
 
M

Mass

Sul fatto che sei un rompiballe!! :D:D:D

Detto questo, anche a me piacciono parecchio quelli postati da Mass!!! Forse un po' troppo appariscenti, non li monterei, ma sicuramente belli!

Io li monterei... a patto che il successivo effetto scenico della Tucson in svolta con gli indicatori "flashing", mi garantisse un aumento delle probabilità di copulazione col gentil sesso :D (si può dire?)
Ma poiché dubito che questo possa avvenire, preferisco spendere quei 115 dollari, equivalenti a circa 96 euri per altro... tipo

https://www.callmewine.com/50-50-av...MI5MDc1qCx1gIV1hXTCh0RLQ-bEAQYBSABEgKajfD_BwE

...almeno son sicuro che me li godo..... però ognuno ha i propri gusti ;)

Ovviamente concordo con voi sull'aspetto normativo.
Per fortuna in Italia si riesce (stranamente) a tenere abb.za sotto controllo le estrosità di questo tipo....
 

Mikyvale

Utente Ben Noto
Registrato
18 Ott 2015
Messaggi
1.193
Punteggio reazioni
1.057
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyunday tucson xpossible 1.6 turbo
Porto il perizoma mcander
Comunque li vendono questi Kit
http://www.exledshop.com/exled-custom-leds/hyundai/all-new-tucson-2015.html

Quelli anteriori non sono nemmeno male
http://www.exledshop.com/exled-cust...ential-front-turn-signal-led-module-copy.html

...e ve lo dice uno che sulla macchina non spenderebbe nemmeno 1 euro per cambiare anche il solo colore delle lampadine....
sei propio triste cin la tua macchina Mass, neanche un tappetino "modificato"...
Che grigiore....
 
Alto Basso