Leggete a voce alta questo testo!

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.688
Punteggio reazioni
9.212
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Chi dice che l'inglese è facile... legga questo a voce alta...Ci sono Tre Moduli.

1 - Modulo principianti:Tre Streghe guardano tre orologi Swatch. Quale strega guarda quale orologio Swatch?

In inglese:Three witches watch three Swatch watches. Which Witch watch which Swatch Watch?


2 - Modulo avanzato:Tre streghe "trans" guardano i cinturini di tre orologi Swatch. Quale strega trans guarda i cinturini di quale orologio Swatch

In inglese:Three switched Witches watch three Swatch watch switches. Which switched Witch watch Which Swatch watch switch?



3 - Modulo per masters:Tre Streghe svedesi transessuali guardano I cinturini di tre orologi "Swatch" svizzeri.Quale strega svedese transessuale guarda quale cinturino di quale orologio "Swatch" svizzero?

In inglese:Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch switch?.....


fancu**, meglio il napoletano !!!!!
 

denwis86

Utente noto
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
826
Punteggio reazioni
3
porcaccia la miseriaccia!!!!!!!


bella master :D :D :D
 

ENRICO68

Utente
Registrato
1 Ott 2007
Messaggi
241
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
E' come proporre a chi non conosce l'italiano :

trentatre trentini entrarono a trento tutti e trentartre trotterellando oppure se l'arcivescovo di costantinopoli si arcivescovocostantinopolizzerebbe tu ti arcivescovocostantinopolizzeresti per arcivescovocostantinopolizzare l'arcivescovo di costantinopli ? ? ? oppure sopra la panca la capra canta sotto la panca la capra crepa .... ecc ecc ecc ecc

l'inglese non mi e' molto simpatico in quanto sono contrario all'inserimento di termini e vocaboli "altrui" nel nostro bel Italiano , comunque e' normale che cio' che hai scritto si verifichi per i motivi che ho elencato :shock: :D
 
Alto Basso