l'epopea continua

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
rieccomi ancora non motorizzata!!! :(
ieri sono tornata in concessionaria...francesco c'era e come mi ha vista ricordava il mio nome e cognome :evil:
l'auto non ancora si sa nulla...forse la prossima settimana sa qualcosa ( oramai sono stufa di questi rinvii settimanali)!!!
comunque ho avuto la certezza chiedendoglielo che la mia auto è stata ordinata il giorno 23/04/2009...mentre il contratto l'ho firmato il 19/03/2009!
la sua risposta?!?!? -: mi avevano dato la parola che comunque le auto nere erano già in ordine in più, quindi compresa la tua!!!!! ahahahahahahahahhaa bella battuta!!!! credo sia rimasto uno dei pochi che crede ancora alla parola data in commercio!!!!
cmq li ho fatto intendere la mia aria e anche lui mi ha detto che ha anche lettere di avvocati, che ha mandato la mail proprio ieri...infine li ho anche detto che avrei aspettato altri 10 giorni ( così stiamo a 110) e poi avrei voluto l'auto altrimenti sciolgo il contratto anche se perdo la rottamazione!
mi ha proposto un ACTIVE nera (come l'ho presa io) ma solo con alimentazione a benzina...togliendomi 200 euro!!!! NO la voglio GPL!!!! altrimenti benzina avrei preso altro tanto tempo fa in pronta consegna!!!
allora ho disponibile quella lì...bianca style gpl...NO la mozzarella non la voglio!!! voglio quella ordinata 100 giorni fa!!!
poi anche lui mi ha parlato del forum.....chissà se si aggira da ste parti e leggerà tutto!!!!!
infine li ho anche detto che avevo il numero di cell del signor fuina....e lui: addirittura!!!! sgranando gli occhi!!!! :shock:

poi ho chiesto info sulla scritta BLUEDRIVE in basso a destra! mi ha detto che alcune arrivano con alcune no! quella bianca ad esempio non ce la voleva!!!! e mi fa: a te piace? io: NO io non ce la voglio! troppe scritte non mi piaccono!!!! lui:- va bè con il trapano a caldo( se non erro mi ha detto così) te la faccio togliere se ci sarà...se vuoi ti faccio togliere anche la scritta i10!!!! simpatico!!!!! :x :x :x
va bè ora aspetto pazientemente un altra settimana e poi vediamo...

un saluto a tutti :D :D :D
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
Le scritte si tolgono con il Fon,quindi le puoi togliere tranquillamente anche da sola.Intanto speriamo che arrivi presto.Ciao.
 

alfmar

Utente
Registrato
3 Mag 2009
Messaggi
64
Punteggio reazioni
2
Provincia
Salerno SA
speriamo .... bene, ma a me parlarono di tre mesi dall'ordinazione, mi è arrivata prima perchè raccomandato...
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
I Mods sono sempre dei raccomandati.Noi(non mods) ci dobbiamo adattare a tutto senza aiuti(scherzavo).Ciao.
 

alfmar

Utente
Registrato
3 Mag 2009
Messaggi
64
Punteggio reazioni
2
Provincia
Salerno SA
non alimentare falsi miti.... sic!!!!

beppe54 ha scritto:
I Mods sono sempre dei raccomandati.Noi(non mods) ci dobbiamo adattare a tutto senza aiuti(scherzavo).Ciao.
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
cmq i tre mesi li ho sforati abbondantemente!!!
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.336
Punteggio reazioni
187
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
3 mesi è per la i20...per la cronaca la mia i20 non ha nessuna scritta (vi assicuro che è meglio così, per tante ragioni, la prima delle quali non vi additano come "tamarro da gas") giusto x sentito dire).

Giorgè, ma almeno il numero di telaio cel'avrà??????
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
Giorgè, ma almeno il numero di telaio cel'avrà??????

nada de nada!!! qualora avesse il numero di telaio significherebbe che tra una settimana sta qua!!! :cry:
 

dorzo71

Nuovo utente
Registrato
4 Feb 2009
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Salve a tutti. Sto pensando di acquistare una i10 Active a GPL come seconda auto.
Viste le problematiche di consegna che ci sono stavo pensando a questa soluzione :

Prendo una i10 Active a benzina (quella in pronta consegna)e ci faccio montare dopo l'impianto . L'idea era quella di farsi fare un bello sconto sul benzina in pronta consegna e sfruttare l'incentivo per il montaggio impianto GPL . Cosi facendo ridurrei i tempi di attesa. Chiaramente tutto dipende da quanto riuscirei a spuntare con lo sconto . L'impianto a GPl poi sarebbe uguale a quello che montano ordinando una bi-fuel.
Voi che dite?

Saluti
 

Veleno

Utente noto
Registrato
26 Giu 2009
Messaggi
533
Punteggio reazioni
2
dorzo71 ha scritto:
Salve a tutti. Sto pensando di acquistare una i10 Active a GPL come seconda auto.
Viste le problematiche di consegna che ci sono stavo pensando a questa soluzione :

Prendo una i10 Active a benzina (quella in pronta consegna)e ci faccio montare dopo l'impianto . L'idea era quella di farsi fare un bello sconto sul benzina in pronta consegna e sfruttare l'incentivo per il montaggio impianto GPL . Cosi facendo ridurrei i tempi di attesa. Chiaramente tutto dipende da quanto riuscirei a spuntare con lo sconto . L'impianto a GPl poi sarebbe uguale a quello che montano ordinando una bi-fuel.
Voi che dite?

Saluti

Ciao Dorzo, a quanto pare il problema non è della Hyundai in sè ma del ritardo che si accumula presso gli istallatori. Dovresti documentarti presso un istallatore BRC per avere un'idea sui tempi.
Ragionando per assurdo: se la BRC che allestisce le vetture Ford, Suzuki e Hyundai (ti dico quelle che conosco per certo, potrebbero però essercene anche altre) ha ritardi nelle forniture, potrebbe darsi che il tuo giochetto non sortisca gli effetti sperati... il tuo istallatore ti farebbe attendere diverso tempo per poter approntare l'auto, tra interminabili carichi di lavoro, attese sui pezzi, istallazione e collaudo (certo avresti comunque l'auto a disposizione, usandola a benzina ovviamente).
Inoltre non sono molto documentato: a quanto ammonta l'incentivo per la trasformazione dei veicoli post-immatricolazione? E' tuttora disponibile??
Che io sappia, qui da me in Lombardia, sono andati a ruba, quindi nisba.
Considera che la Hyundai al momente ti offre impianto gratis (2000euro coperti da incentivo), 1500euro di incentivo rottamazione e ulteriore sconto (che però dipende dal modello). Anche tirando un prezzo stracciato dubito che tu riesca ad accumulare un 3000euro di sconto (2000 per coprire l'impianto + un 750-1000 applicato dal concessionario) su un auto che di listino ne costa appena 9mila.
Valuta con attenzione e muoviti secondo le tue esigenze.
Personalmente, non avendo troppa fretta, ho scelto con una certa consapevolezza la i20: mi piace e posso attendere volentieri.

Tuttavia, su altri fronti, non nascondo la mia preoccupazione: col successo riscosso dal GPL prevedo un crescendo di ritocchini alle tabelle dei distributori :(
Spero di poter essere smentito dal tempo!!
 

irishghost

Nuovo utente
Registrato
18 Apr 2009
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
io dopo 70 giorni di attesa ho rescisso il contratto (i furbetti non avevano indicato la consegna) e ho perso 1000 euro perché avevo bisogno l'auto e loro mi avevano detto 20 max 30 giorni... che serietà!
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
Queste cose non dovrebbero mai succedere.
 

nadia

Utente
Registrato
2 Giu 2009
Messaggi
108
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pescara PE
giorgia, ierisera in conc. sono arrivate nuove auto, tra cui una i10 nera con impianto gpl.ti hanno chiamata?sarà la tua?se non sai nulla vacci subito...le auto sono lì esposte e in prima fila c'è proprio la i 10 nera....ti prego dimmi che è la tuaaaaaaaa!!!!!!! :bash: :bash:
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
sicura che è gpl? io sono stata giovedì e ce n era una nera active ma a benzina!!!! che mi ha anche offerto!!!
 

nadia

Utente
Registrato
2 Giu 2009
Messaggi
108
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pescara PE
giorgia ha scritto:
sicura che è gpl? io sono stata giovedì e ce n era una nera active ma a benzina!!!! che mi ha anche offerto!!!

fidati, stamattina lì c'erano 2 i10 nere con il foglio del gpl....chiamali anzi no, passaci,19 i10 gpl di vari colori, sono arrivate ierisera tra cui la famosa i30 (sai di chi.....) :wink:
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
si si fra 10 minuti sono lì!
ma la i30 vostra blu io l'ho vista giovedì pomeriggio nello stesso punto dove sta ora!!! il carico è arrivato giovedì mattina!
e di i10 ne aveva 2 nere....una a sx e una a dx vicino all'officina...ma ci passo lo stesso!!!! speriamo bene!!! GRAZIE dell'informazione!!!! scappo a vedere!!!
ma active o style? la active la riconosci dagli specchietti in tinta con la carrozzeria!fino ad ora li erano arrivate solo style gpl!
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
giorgia, ierisera in conc. sono arrivate nuove auto, tra cui una i10 nera con impianto gpl.ti hanno chiamata?sarà la tua?se non sai nulla vacci subito...le auto sono lì esposte e in prima fila c'è proprio la i 10 nera....ti prego dimmi che è la tuaaaaaaaa!!!!!!!

cioa nadia...sono stata a vedere...si sono arrivate altre i10 ma la mia no! due nere ma style e di altre persone!!! non so se essere fiduciosa visto che in una settimana sono arrivati due carichi!!! spero nella prossima!!!
stanotte ha fatto un brutto temporale e anche grandine se ho sentito bene...il mio pensiero è stato...le auto stavano fuori?!?!? ma se si abbozzano già dal concessionario?!?!?
 

nadia

Utente
Registrato
2 Giu 2009
Messaggi
108
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pescara PE
giorgia ha scritto:
cioa nadia...sono stata a vedere...si sono arrivate altre i10 ma la mia no! due nere ma style e di altre persone!!! non so se essere fiduciosa visto che in una settimana sono arrivati due carichi!!! spero nella prossima!!!
stanotte ha fatto un brutto temporale e anche grandine se ho sentito bene...il mio pensiero è stato...le auto stavano fuori?!?!? ma se si abbozzano già dal concessionario?!?!?

peccato :( speravo che ci fosse anche la tua...
da noi il temporale c'è stato stamattina,ma niente grandine x fortuna....(io ho l'auto fuori).lì da voi ha grandinato?se l'auto subisce danni in concessionaria ne rispondono loro e devono provvedere a sistemarla....ma che rottura però!!!! :x:
 

Sarina82

Nuovo utente
Registrato
12 Giu 2009
Messaggi
22
Punteggio reazioni
0
ciao ragazze rieccomi qui di nuovo tra di voi.... ho avuto un pò da fare e anche nei prossimi giorni ne avrò... ma volevo salutarvi.... allora giorgia novita??? questa mattinina arriva??? qualche lucina all'orizzonte incominci a vederla? lo spero davvero tanto! La mia per ora va bene.. famme fa le corna non se sa mai.... ho fatto poco piu di 400 km e per il momento non sembra darmi problemi...speriamo continui cosi!!! un bacio a tutti
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.336
Punteggio reazioni
187
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
tranquille se vi si abbozza prima della consegna risponde il concessionario...e comunque la grandine è la più grande iattura che vi possa capitare, peggio di un tamponamento.
 
Alto Basso