lettera da hyundai ai clienti

Discussione in 'Discussioni generiche Hyundai' iniziata da GiorGia, 22 Giu 2010.

  1. GiorGia

    GiorGia MODERATORE
    Moderatore Socio Premium

    Registrato:
    5 Feb 2009
    Messaggi:
    1.328
    "Mi Piace" ricevuti:
    62
    Provincia:
    Teramo TE
    Auto ed Allestimento:
    i10 active bluedrive
    oggi mi è arrivata una lettera da hyundai
    dopo le varie frasi di rito invita il cliente ad un passaggio presso la Concessionaria dove ha acquistato l'auto per un controllo gratuito.


    ma a voi è arrivata?
    è una bufala o è davvero un controllo gratuito? io a settembre dovrei fare il primo tagliando ad un anno con ad oggi 4200km...
     
  2. italo80

    italo80 New Member

    Registrato:
    15 Giu 2008
    Messaggi:
    509
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Provincia:
    Roma RM
    E' una promozione estiva e ti chiarisco che in dìfatti un "controllo", NON un
    tagliando.

    Se devi farlo attendi settembre, se vuoi cmq passa dall'assistenza e fai una verifica prima della chiusura estiva.
     
  3. GiorGia

    GiorGia MODERATORE
    Moderatore Socio Premium

    Registrato:
    5 Feb 2009
    Messaggi:
    1.328
    "Mi Piace" ricevuti:
    62
    Provincia:
    Teramo TE
    Auto ed Allestimento:
    i10 active bluedrive
    grazie Italo! si avevo capito che era un controllo che non sostituiva il tagliando ma volevo avere una qualche certezza che non si trattava di bufala!
    domani provo a chiamare in Concessionaria ;)
     
  4. stex802

    stex802 Member

    Registrato:
    27 Ott 2008
    Messaggi:
    420
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Provincia:
    Modena MO
    Auto ed Allestimento:
    I30 1.4 GPL
    Anche a me è arrivata...ma l'ho cestinata...vai lì per un controllo e poi di solito ti ritrovi con mezza auto da cambiare... :lol:
     
  5. marcello

    marcello New Member

    Registrato:
    25 Gen 2010
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Roma RM
    ciao italo, cosa si intende per controllo ? fanno un check up e poi consigliano gli eventuali interventi da fare o se trovano eventuali anomalie riparano, sosituiscono ecc.ecc... tanto poi pago io ? scusa ma se hai letto i miei post sul tagliando della i10 capisci perchè sono un "pochino" diffidente...
     
  6. italo80

    italo80 New Member

    Registrato:
    15 Giu 2008
    Messaggi:
    509
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Provincia:
    Roma RM
    se trovano anomalie ti chiamano e decidi come fare, se sono in garanzia ovviamente non si paga
     

Condividi questa Pagina