Leva freno a mano

Valico

Utente
Registrato
18 Mar 2014
Messaggi
213
Punteggio reazioni
9
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyiundai i 10 1000 GPL login
Ciao
Sulla mia I10 il freno a mano lavora solo se tirato al massimo e per i primi 2/3 centimetri la leva si muove a vuoto poi fa il primo scatto, anche le vostre fanno così o è un difetto della mia?
 

Ivano1974

Utente noto
Registrato
11 Ott 2013
Messaggi
791
Punteggio reazioni
157
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Opel Mokka 1.4 turbo cosmo
Ciao
Sulla mia I10 il freno a mano lavora solo se tirato al massimo e per i primi 2/3 centimetri la leva si muove a vuoto poi fa il primo scatto, anche le vostre fanno così o è un difetto della mia?


Idem la mia benché sia ix35, risolto in officina.
 

gigific

Utente
Registrato
2 Feb 2013
Messaggi
79
Punteggio reazioni
20
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
i10 1.1i Automatica
Basta una semplice registrazione per risolvere il problema
 

Valico

Utente
Registrato
18 Mar 2014
Messaggi
213
Punteggio reazioni
9
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyiundai i 10 1000 GPL login
Quando lo portata per mettere il satellitare lo fatto presente e senza guardare mi hanno detto che sono tutte così, lo rifarò presente quando la porto ai 2000 km per il controllo gratis
 

tipografo1971

Utente
Registrato
10 Mar 2014
Messaggi
181
Punteggio reazioni
32
Provincia
Siena SI
Auto ed Allestimento
i10 Login
basta che la tirano un pò, la mia si ferma al 3/4 scatto
 

Shark

Utente Ben Noto
Registrato
14 Apr 2013
Messaggi
1.838
Punteggio reazioni
446
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Getz 1.1 5p 2002, IX20 1.4 CRDi 90cv 2011
Quando lo portata per mettere il satellitare lo fatto presente e senza guardare mi hanno detto che sono tutte così, lo rifarò presente quando la porto ai 2000 km per il controllo gratis

Fosse un lavoro lungo... Spesso quando dicono così è solo per la pigrizia di non dedicare mezzoretta scarsa a risolverti il problema... Alla fine è solo una vite da stringere un pelo eh!
 

diegodellachiesa

Nuovo utente
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 2'serie
Anche a me fa questo piccolo "gioco a vuoto" prima degli scatti...come fosse molle...posso segnalarlo quando vado al tagliando dei15000?
 

giuzepp

Utente
Registrato
9 Ott 2015
Messaggi
113
Punteggio reazioni
27
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i10 login
Ciao a tutti...ieri ritirato la mia i10 1.0 benzina...per ora tutto bene ma mi sono accorto che la leva del freno a mano in posizione di riposo ha uno strano gioco laterale ...qualcuno puó d'armi qualche dritta? Grazie!
 

hernan

Nuovo utente
Registrato
12 Ott 2015
Messaggi
40
Punteggio reazioni
15
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.0 sound edition
Ciao a tutti...ieri ritirato la mia i10 1.0 benzina...per ora tutto bene ma mi sono accorto che la leva del freno a mano in posizione di riposo ha uno strano gioco laterale ...qualcuno puó d'armi qualche dritta? Grazie!

Anche la mia ha questo gioco
 

giuzepp

Utente
Registrato
9 Ott 2015
Messaggi
113
Punteggio reazioni
27
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i10 login
Ciao hernan...questa mattina sono andato in concessionaria dove mi hanno confermato che è normale...provato direttamente su altre auto presenti ed effettivamente hanno un movimento laterale ma il mio sembra più accentuato. Provato a tirare il freno a mano e inserito la prima marcia la macchina non si muove quindi il freno funziona normalmente(spero). Comunque lo terrò sotto controllo. Anche a te hanno detto di tornare intorno ai 5000 km per controlli? Grazie!
 

hernan

Nuovo utente
Registrato
12 Ott 2015
Messaggi
40
Punteggio reazioni
15
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.0 sound edition
Ciao Giuzepp.
A me per il controllo han detto 3500/4000 , comunque vedro' che aria tira (intendo per i costi)
 

enzo.73

Utente
Registrato
9 Ott 2015
Messaggi
61
Punteggio reazioni
12
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
i10 login
ho provato anche sulla mia e confermo che lateralmente si muove
 

giuzepp

Utente
Registrato
9 Ott 2015
Messaggi
113
Punteggio reazioni
27
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i10 login
So che nn è argomento di discussione ma anche voi avvertite una vibrazione metallica provenire dal posteriore? Credo che sia la marmitta...
 
Alto Basso