generico Manuale Istruzioni - Libretto di uso e manutenzione Tucson 2021

Fulvioprof

Utente
Registrato
6 Nov 2015
Messaggi
52
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI XPOSSIBLE (2015) - Tucson 1.6 HEV Exellence 2WD AT (2021)
Buongiorno,
dopo aver lasciato la Tucson my2015 xpossible lo scorso luglio per una Kia Niro HEV Evolution (esigenza full hybrid senza cambio CVT) due giorni fa ho acquistato la Tucson my 2021 HEV (full hybrid) Exellence di prevista consegna nei pressi del 17.02. Al riguardo, sono riuscito ad accedere al manuale d'uso del sistema di infotainment (peraltro molto simile a quello della Niro in mio possesso) ma non al classico manuale della vettura, per cominciare a conoscerla in maniera più approfondita. Qualcuno che ne sia già possessore ha modo di condividerlo in pdf o sa dove indirizzarmi per l'eventuale download?
Grazie.

Edit Moderatore:
I manuali proprietario disponibili ad Agosto2021 li trovate
qui
 
Ultima modifica di un moderatore:

fedeken

Nuovo utente
Registrato
22 Dic 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
Livorno LI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7Crdi XPossible
Ciao, anche io ho da poco acquistato una Tucson my 2021 HEV (full hybrid) Exellence, mi allineo alla richiesta di Fulvioprof; se qualcuno avesse il libretto potrei iniziare a studiarmelo un po...
Per Fulvioprof... non è che mi passeresti il manuale che hai trovato?
Grazie.
 

Fulvioprof

Utente
Registrato
6 Nov 2015
Messaggi
52
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI XPOSSIBLE (2015) - Tucson 1.6 HEV Exellence 2WD AT (2021)

Robydc

Nuovo utente
Registrato
25 Gen 2021
Messaggi
15
Punteggio reazioni
4
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson full Hybrid Excellence leather pack
Anno
2021
Anch'io ieri ho acquistato lo stesso tipo di auto, New Tucson 2021 full hybrid Excellence, con tempo di consegna a maggio. Spero anch'io di trovare il manuale dell'auto da qualche parte.
 

Paolo55blu

Utente
Registrato
21 Nov 2016
Messaggi
268
Punteggio reazioni
217
Provincia
Arezzo AR
Auto ed Allestimento
Tucson Full Hybrid 2WD, 230 cv, Exellence
Il link pubblicato si riferisce al sistema di infotainment; qualcuno sa dove si può trovare il manuale completo dell'auto? Grazie.
 

Nightfox84

Utente
Registrato
15 Feb 2021
Messaggi
91
Punteggio reazioni
49
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
Tucson excellence

Scassanet

Utente
Registrato
14 Feb 2018
Messaggi
67
Punteggio reazioni
41
Provincia
Frosinone FR
Auto ed Allestimento
Tucson HEV xline
Sicuramente utile
Grazie
 

Nightfox84

Utente
Registrato
15 Feb 2021
Messaggi
91
Punteggio reazioni
49
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
Tucson excellence
Ti ringrazio; in attesa di quello in italiano, è sicuramente molto interessante da leggere.
Prego figurati. Se riesco a trovare quello in italiano lo posto. Ma chi ha già preso la macchina non ha il manuale in italiano?
 

mirko isetta

Utente Ben Noto
Registrato
8 Nov 2017
Messaggi
1.210
Punteggio reazioni
768
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson HEV 2WD Exellence Shimmering Silver

Lume53

Utente noto
Registrato
4 Feb 2021
Messaggi
309
Punteggio reazioni
97
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tuscon Full Hybrid 1,6 Excellence HEV 230 CV AT con trazione 4Wd WD
Lavorone scansionarlo... La versione in spagnolo è di oltre 700 pagine:eek:
Credo che registrandosi si possa accedere ai dati dell'auto e si possa scaricare il file pdf, per la jeep era così.
 

wgian1956

Nuovo utente
Registrato
9 Set 2018
Messaggi
44
Punteggio reazioni
34
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 HEV 2wd 230cv Exellence
Sulla mia Tucson aprendo il sistema c'è la schermata MANUALE...in teoria scansionando questo QR dovrebbe riportarvi al manuale manuale T..jpg
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd

Paolo55blu

Utente
Registrato
21 Nov 2016
Messaggi
268
Punteggio reazioni
217
Provincia
Arezzo AR
Auto ed Allestimento
Tucson Full Hybrid 2WD, 230 cv, Exellence
Sperando di far cosa gradita, vi allego il link nel quale troverete il manuale in spagnolo che ci aveva inviato Nightfox84 e che ho spacchettato, tradotto e riassemblato. Ovviamente ci sono errori di traduzione e imprecisioni di impaginazione, ma è il meglio che sono riuscito a fare. Questo in attesa del manuale pubblicato da Hyundai in italiano..........

https://drive.google.com/file/d/1WD1ESrYdOA_gV5HtODK6FD9YPTAxizpI/view?usp=sharing
 

Lume53

Utente noto
Registrato
4 Feb 2021
Messaggi
309
Punteggio reazioni
97
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tuscon Full Hybrid 1,6 Excellence HEV 230 CV AT con trazione 4Wd WD
Sperando di far cosa gradita, vi allego il link nel quale troverete il manuale in spagnolo che ci aveva inviato Nightfox84 e che ho spacchettato, tradotto e riassemblato. Ovviamente ci sono errori di traduzione e imprecisioni di impaginazione, ma è il meglio che sono riuscito a fare. Questo in attesa del manuale pubblicato da Hyundai in italiano..........

https://drive.google.com/file/d/1WD1ESrYdOA_gV5HtODK6FD9YPTAxizpI/view?usp=sharing
Grazie, fantastico almeno in attesa che arrivi, iniziamo a studiarci le funzionalità.
Grazie
 

Nightfox84

Utente
Registrato
15 Feb 2021
Messaggi
91
Punteggio reazioni
49
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
Tucson excellence
Sperando di far cosa gradita, vi allego il link nel quale troverete il manuale in spagnolo che ci aveva inviato Nightfox84 e che ho spacchettato, tradotto e riassemblato. Ovviamente ci sono errori di traduzione e imprecisioni di impaginazione, ma è il meglio che sono riuscito a fare. Questo in attesa del manuale pubblicato da Hyundai in italiano..........

https://drive.google.com/file/d/1WD1ESrYdOA_gV5HtODK6FD9YPTAxizpI/view?usp=sharing
Ottimo lavoro!!!
 

mirko isetta

Utente Ben Noto
Registrato
8 Nov 2017
Messaggi
1.210
Punteggio reazioni
768
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson HEV 2WD Exellence Shimmering Silver
Sperando di far cosa gradita, vi allego il link nel quale troverete il manuale in spagnolo che ci aveva inviato Nightfox84 e che ho spacchettato, tradotto e riassemblato. Ovviamente ci sono errori di traduzione e imprecisioni di impaginazione, ma è il meglio che sono riuscito a fare. Questo in attesa del manuale pubblicato da Hyundai in italiano..........

https://drive.google.com/file/d/1WD1ESrYdOA_gV5HtODK6FD9YPTAxizpI/view?usp=sharing

Grande! Davvero ben fatto!

Ricordiamoci che, purtroppo, alcune delle funzioni presenti sulle Tucson per ul mercato spagnolo, da noi non saranno disponibili.:(
 

ALEX.L

Utente noto
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
675
Punteggio reazioni
207
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 230 CV MY21 2WD Excellence con Lounge Pack e Deluxe Pack.
Alto Basso