generico Manuale Istruzioni - Libretto di uso e manutenzione Tucson 2021

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
4.973
Punteggio reazioni
3.821
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021

Per conoscere i manuali disponibili seguite le "briciole di pane" lasciate nel messaggio n°1 di questa discussione.
Prima di aprire nuove discussioni usate la lente "cerca" lì in altro a destra nella fascia blu. Grazie
 
Ultima modifica:

Stray73

Utente noto
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
635
Punteggio reazioni
289
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2021 HEV X-LINE Polar white + 19" Alloy
Se scaricate l'app Guida all'assistenza Hyundai, potete scaricare in autonomia il manuale in italiano. Purtroppo non si riesce a postare qui per via delle dimensioni, siamo nell'ordine dei 25MB.
 

Brucom

Nuovo utente
Registrato
27 Ago 2022
Messaggi
10
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Volkswagen Passat Ecofuel DSG
Se scaricate l'app Guida all'assistenza Hyundai, potete scaricare in autonomia il manuale in italiano. Purtroppo non si riesce a postare qui per via delle dimensioni, siamo nell'ordine dei 25MB.
Grazie ma quello che scarichi via app non è per la HEV, purtroppo
 

Brucom

Nuovo utente
Registrato
27 Ago 2022
Messaggi
10
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Volkswagen Passat Ecofuel DSG
Scusa ma hai selezionato nx4? Io l'ho consultato spesso ed è anche per le hybrid.. dovrebbe essere quello generico per tutte le versioniVedi l'allegato 41735
Mi sembra che su questo tema la confusione regni sovrana.

Qualcuno dice che i manuali per le HEV e PHEV in italiano ci sono, ma io proprio non riesco a trovarli.
In base alla segnalazione riportata nella citazione sopra, temo/penso che da ottobre 2021 ad oggi qualcosa sia cambiato.
Usando l’app e selezionando la NX4e a me compare un dicitura diversa.
In pratica uguale a quella riportata nell’immagine dove però al posto di 2021 c’è 2015 ed il manuale che si scarica è quello per la MHEV (il nome del file scaricato è LN7O-IT18A.pdf).
Pertanto chiedo la cortesia ha chi ha il manuale in italiano per per le HEV E PHEV di caricarlo da qualche parte (DropBox?) e condividere il link.
Molte grazie in anticipo.
 
Ultima modifica:

Brucom

Nuovo utente
Registrato
27 Ago 2022
Messaggi
10
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Volkswagen Passat Ecofuel DSG

Per conoscere i manuali disponibili seguite le "briciole di pane" lasciate nel messaggio n°1 di questa discussione.
Prima di aprire nuove discussioni usate la lente "cerca" lì in altro a destra nella fascia blu. Grazie
Ma questo non è per HEV / PHEV ... il titolo del mio thread chiedeva il manuale in italiano per HEV / PHEV
 

Glukke

Utente Ben Noto
Registrato
10 Apr 2019
Messaggi
1.139
Punteggio reazioni
980
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
Tucson xprime 136cv 48v + safety
Anno
2019
Mi sembra che su questo tema la confusione regni sovrana.

Qualcuno dice che i manuali per le HEV e PHEV in italiano ci sono, ma io proprio non riesco a trovarli.
In base alla segnalazione riportata nella citazione sopra, temo/penso che da ottobre 2021 ad oggi qualcosa sia cambiato.
Usando l’app e selezionando la NX4e a me compare un dicitura diversa.
In pratica uguale a quella riportata nell’immagine dove però al posto di 2021 c’è 2015 ed il manuale che si scarica è quello per la MHEV (il nome del file scaricato è LN7O-IT18A.pdf).
Pertanto chiedo la cortesia ha chi ha il manuale in italiano per per le HEV E PHEV di caricarlo da qualche parte (DropBox?) e condividere il link.
Molte grazie in anticipo.
Ciao... a proposito di confusione... ma la tucson la possiedi già? la vorresti? la possederai? perchè a giudicare dal tuo avatar anche il libretto istruzioni nx4 phev non credo sia quello idoneo....:cool:
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
4.973
Punteggio reazioni
3.821
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021

ingmauro

Membro dello Staff
Socio Premium
Moderatore
Registrato
27 Ago 2022
Messaggi
1.306
Punteggio reazioni
1.091
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV Full Hybrid 2WD Exellence + Deluxe P. + Lounge P. - Teal/Moss Grey
Anno
2022
Il manuale che ti ho linkato é quello che abbiamo e comunque é il medesimo per un buon 80% e forse di più.

Funzioni mancanti non menzionate in quel manuale le puoi trovare in parte qui
Aggiungerei che tra italiano più “datato” e l’americano che ho linkato c’è in più la spiegazione dell’RSPA nel capitolo degli ADAS e un capitolo iniziale, molto molto basic, dedicato a PHEV/HEV per guida in elettrico e ricarica della plug-in. Tutto il resto identico, è una mera traduzione.
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.531
Punteggio reazioni
12.458
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Per cortesia @Brucom , mi sembra di aver capito che alla fine sei in possesso della Tux21.
Puoi aggiornare il tuo profilo che riporta un'auto differente?
1666788755684.png
grazie
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
4.973
Punteggio reazioni
3.821
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Alto Basso