LIBRETTO D'ISTRUZIONI

Fabio

Nuovo utente
Registrato
6 Apr 2008
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
salve a Voi esperti Terrcananisti

aiuto !!!!! da qualche giorno sono un orgoglioso possessore di un Terracan Premiun del 2003 e qui comincia il mio problema , la macchina è bellissima , perfetta con tanti accessori per me quasi troppi chissà forse serviranno anche ma per poter capire un po tutto per esempio l'allarme, o come funziona la radio ,e tutte le altre cose mi servirebbe il LIBRETTO D'ISTRUZIONI ! quale purtoppo non c'è !? chi mi puo aiutare ? si puo comperare ? opppure meglio scaricare da qualche sito (possibilmente in italiano)

Vi ringrazio per il Vostri consigli

saluti Fabio
 

leonardkr

Utente noto
Registrato
11 Set 2007
Messaggi
808
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
il manuale del Terracan lo puoi comprare ordinandolo da qualsiasi concessionario Hyundai .
per la radio prova a cercare sul sito della casa produttrice .

saluti
 

Fabio

Nuovo utente
Registrato
6 Apr 2008
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
grazie !!!

ma guardando un po meglio l'ho trovato nel cassetto sotto il sedile. leggendolo ho preso paura del sistema di riassettaggio del allarme in caso di perdita chiave !? è gia capitato a qualcuno ? è veramente cosi comlicato ? poi una domanda cosi a tutti Voiesperti del Terracan . rimappare la centralina ? si? o no ? quali problemi porta al motore , frizione , cambio in altre parole alla macchina !!! puo creare dei problemi al turbo o altro mi farebbe piacere sentire le Vostre opinioni !!!!!

salti grazie Fabio
 
Alto Basso