Libretto nuova Tucson: doppio nome

Ch27

Nuovo utente
Registrato
22 Mar 2016
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
1.7 CRDi XPossible
Ciao, leggendo il libretto della mia nuova Tucson a pag. 2 voce D.3 leggo "Tucson, IX35". E' normale?C'è anche nel vostro? Non dovrebbe esserci solo il nome Tucson? Grazie, ciao.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Pensa che la precedente ix35....si chiamava anche Tucson!!! :D:D:D

P.s. E' tutto normale, anzi normalissimo. Te lo posso dire anche se non sono possessore di Tucson. Sono strategie commerciali Hyundai....
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.590
Punteggio reazioni
12.486
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
T'hanno rifilato un'auto tarocca...:D:D:D
 

Ch27

Nuovo utente
Registrato
22 Mar 2016
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
1.7 CRDi XPossible
Pensa che la precedente ix35....si chiamava anche Tucson!!! :D:D:D

P.s. E' tutto normale, anzi normalissimo. Te lo posso dire anche se non sono possessore di Tucson. Sono strategie commerciali Hyundai....

Grazie!! E' che leggendo sul forum di auto d'importazione, vetture omologate/non omolgate, ect..un inesperto come me va in para..:)
Che strategie commerciali ci possono stare dietro a una cosa simile?alla fine il libretto dovrebbe essere univoco mentre vengono indicati 2 modelli differenti...

Comunque, per la cronaca... ho preso una 1.7 CRDi, 115 CV, Xpossible con cerchi 19"
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Che strategie???

Semplice: la tua Tucson, da qualche parte nel mondo, si chiama iX35 (ancora...:)) cosi come la precedente iX35 in America si è sempre chiamata Tucson.
La mia i20 da qualche parte si chiama Elite e la i40 si chiama Elantra.

Sono gli "inconvenienti " che si incontrano nel costruire auto globali, diffuse su mille mila mercati e che, necessariamente, adottano nomi commerciali diversi.

E, a proposito, Tucscon, iX35 , i20 sono SOLO nomi commerciali. Il VERO nome della tua belva e' TBE. La mia i20 si chiama GB, ecc. ecc.;)
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.590
Punteggio reazioni
12.486
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Che strategie???

Semplice: la tua Tucson, da qualche parte nel mondo, si chiama iX35 (ancora...:)) cosi come la precedente iX35 in America si è sempre chiamata Tucson.
La mia i20 da qualche parte si chiama Elite e la i40 si chiama Elantra.

Sono gli "inconvenienti " che si incontrano nel costruire auto globali, diffuse su mille mila mercati e che, necessariamente, adottano nomi commerciali diversi.

E, a proposito, Tucscon, iX35 , i20 sono SOLO nomi commerciali. Il VERO nome della tua belva e' TBE. La mia i20 si chiama GB, ecc. ecc.;)
Dovrebbe essere TLE
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Il correttore dello smartphone fa scherzi idioti....:mad:
 

piranha30

Utente
Registrato
12 Feb 2014
Messaggi
208
Punteggio reazioni
98
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson XPossible + Safety Pack colore White Sand
Tranquillo anche alla mia alla voce D3 c'e' scritto TUCSON, IX35 e non e' di importazione :)
 

maxnx4

Nuovo utente
Registrato
18 Apr 2023
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Tucson nx4 excellence
Anno
2023
Ho riscontrato anche io lo stesso problema del doppio nome ... Oltre ad aver scritto male l'indirizzo nella doppia intestazione di mia moglie
 
Alto Basso