Libretto uso e manutenzione in italiano

Pipka

Nuovo utente
Registrato
10 Feb 2013
Messaggi
37
Punteggio reazioni
6
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
anno 2013 santafé 2.2 CRDI A/T Premium +parcheggio semiautomatico
Buongiorno, mi rivolgo a tutti coloro che possono aiutarmi con dei consigli per potere acquistare o scaricare in pdf il libretto uso e manutenzione in italiano, dico subito che mi sono rivolto a hyundai italia che mi ha mandato da un qualsiasi concessionario per ordinare il libretto come ricambio, questo é stato fatto 2 mesi fä ma non é successo niente, pare che ci siano difficoltä a reperire questo ricambio. Faccio notare che un mio amico 2 anni fä ha comprato una OPEL INSIGNA in repubblica slovacca (come mé) e alla richiesta a OPEL ITALIA del libretto uso e manutenzione, le é stato spedito a casa tramite corriere tutto gratuitamente. Dico questo perché Io pur pagandolo non riesco ad averlo. Mi sembra una cosa abbastanza strana, cosa ne pensate? Spero tanto che qualcuno di Voi riesca ad aiutarmi, in particolare i signori MODERATORI che sono in contatto con HYUNDAI ITALIA. Vi ringrazio per il Vostro sicuro interessamento e spero di avere questo benedetto libretto ciao a tutti i componenti di questo splendido FORUM
 

alex1010

Utente noto
Registrato
10 Feb 2012
Messaggi
696
Punteggio reazioni
45
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
IX20 1.4 CRDI 90 CV Style Steel Gray
Ciao.
Opel mette a disposizione i libretti d'uso e manutenzione anche tramite download libero dal loro sito.
Invece, Hyundai non lo fa: sono scelte, più o meno giuste, che ogni casa fa.
In ogni caso, rivolgiti alla sede italiana della Hyundai dicendo che già ti sei rivolto al concessionario, ma che ancora non vedi alcun libretto, a distanza di due mesi.

Ciao
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
A parte consigliarti di provare a chiedere in un' altra concessionaria, sarebbe cosa buona e giusta assicurarti prima che il manuale reperibile da noi sia compatibile anche con la tua versione che è diversamente equipaggiata rispetto a quella italiana.
Chiaramente l' auto è la stessa, quindi è lecito aspettarsi che il grosso corrisponda, ma alcuni dettagli potrebbero non tornare.
Inoltre potresti provare a contattare privatamente il nostro amministratore per sentire se a breve conta di metterlo a disposizione dei soci tesserati nella sezione manuali Hyundai.
In molti casi viene resa disponibile anche documentazione tecnica e manuali d' officina, ma essendo un' auto molto recente devi chiedere info al grande capo...
 

Pipka

Nuovo utente
Registrato
10 Feb 2013
Messaggi
37
Punteggio reazioni
6
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
anno 2013 santafé 2.2 CRDI A/T Premium +parcheggio semiautomatico
Ciao altri concessionari li ho giä contattati ma non ne sanno niente, uno addirittura non sapeva nemmeno che la macchina in questione é in vendita da ottobre 2012. per quanto riguarda il libretto essendo unico per tutte le versioni penso ci sia tutto, grazie per i consigli ciao
 

Pipka

Nuovo utente
Registrato
10 Feb 2013
Messaggi
37
Punteggio reazioni
6
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
anno 2013 santafé 2.2 CRDI A/T Premium +parcheggio semiautomatico
Ciao a tutti, dopo le sollecitazioni fatte in hyundai italia ecc. ecc. ho trovato un concessionario hyundai italiano molto preparato e disponibile a risolvere qualsiasi problema (libretto uso e manutenzione in italiano). Il concessionario si chiama PAN CAR di Lodi, specificatamente nella persona di JONATHAN TORRE responsabile magazzino ricambi,una persona squisita e disponibile che dopo varie peripezie é riuscito a farmi avere il libretto in formato pdf che io ho fatto subito stampare da un amico e tutto OK. Grazie ancora al Sig. Jonathan e alla PAN CAR Lodi preparati e gentili.
 

Pipka

Nuovo utente
Registrato
10 Feb 2013
Messaggi
37
Punteggio reazioni
6
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
anno 2013 santafé 2.2 CRDI A/T Premium +parcheggio semiautomatico
A parte consigliarti di provare a chiedere in un' altra concessionaria, sarebbe cosa buona e giusta assicurarti prima che il manuale reperibile da noi sia compatibile anche con la tua versione che è diversamente equipaggiata rispetto a quella italiana.
Chiaramente l' auto è la stessa, quindi è lecito aspettarsi che il grosso corrisponda, ma alcuni dettagli potrebbero non tornare.
Inoltre potresti provare a contattare privatamente il nostro amministratore per sentire se a breve conta di metterlo a disposizione dei soci tesserati nella sezione manuali Hyundai.
In molti casi viene resa disponibile anche documentazione tecnica e manuali d' officina, ma essendo un' auto molto recente devi chiedere info al grande capo...

Ciao AlexCNC il libretto come ho giä scritto ce l´ho e con mio grande stupore ci sono i famosi sensori di parcheggio anteriori e il parcheggio semiautomatico con ampie spiegazioni anche se in ITALIA non ci sono neanche come OPTIONAL. diciamo allora che i libretti sono tutti uguali e contemplano qualsiasi modello ciao
 

andreasantafe

Utente
Registrato
4 Lug 2018
Messaggi
58
Punteggio reazioni
10
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
HYUNDAI Santa Fe 2.2 CRDi 4WD A/T Style
Ultima modifica:
Alto Basso