Libretto

robbbyyy

Nuovo utente
Registrato
11 Dic 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai x20
Salve ho acquistato una x20 1400 gpl la devo ancora ritirare ma il concessionario mi ha girato via mail il libretto e studiandolo un pochino ho notato che nella parte dedicata all'alimentazione c'è scritto solo benzina e non benzina/gpl: è un errore in fase di immatricolazione oppure la scritta non deve essere presente?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
No, la scritta ci deve essere, ammenocchè la macchina non venga trasformata dopo, a doppia alimentazione.

In tal caso viene rilasciato un tagliando (simile a quelli di cambio proprietà o residenza) da attaccare alla Carta di Circolazione, che specifica tutte le caratteristiche dell'impianto a gas.
 

robbbyyy

Nuovo utente
Registrato
11 Dic 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai x20
No, la scritta ci deve essere, ammenocchè la macchina non venga trasformata dopo, a doppia alimentazione.

In tal caso viene rilasciato un tagliando (simile a quelli di cambio proprietà o residenza) da attaccare alla Carta di Circolazione, che specifica tutte le caratteristiche dell'impianto a gas.
grazie al momento della firma del contratto il concessionario non mi ha dett che veniva installato dopo ma solo xhe la macchina era 1400 comfort gpl...domani vado a chiedere spiegazioni
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Cosa buona e giusta, direi.....:cool:
 

gaetano80

Nuovo utente
Registrato
23 Giu 2015
Messaggi
31
Punteggio reazioni
16
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
ix20 1.4 crdi xpossible
Ciao la versione della tua auto dovrebbe essere HYUNDAI ix20 1.4 90 CV Econext Comfort
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
grazie al momento della firma del contratto il concessionario non mi ha dett che veniva installato dopo ma solo xhe la macchina era 1400 comfort gpl...domani vado a chiedere spiegazioni
Facci sapere... Se lo montano dopo chiedi se ha anche 5 anni di garanzia l'impianto. Se dicono di sì, fatelo scrivere sul contratto!
 
Alto Basso