Limitatore di velocitá

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ucre

Utente noto
Registrato
9 Gen 2016
Messaggi
875
Punteggio reazioni
831
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
I20 gpl comfort
Ricordo che se ne é parlato, ma non ricordo dove.

Il punto é questo: una volta impostata una determinata velocitá, c'è un modo per oltrepassare quella soglia per manovre di emergenza? Ho provato a schiacciare a tavoletta impostandolo ad 80 orari, a parte fare un uuuoooo tipo come entrasse troppa aria, non è successo nulla. E in quel frangente il consumo istantaneo sale.
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Ricordo che se ne é parlato, ma non ricordo dove.

Il punto é questo: una volta impostata una determinata velocitá, c'è un modo per oltrepassare quella soglia per manovre di emergenza? Ho provato a schiacciare a tavoletta impostandolo ad 80 orari, a parte fare un uuuoooo tipo come entrasse troppa aria, non è successo nulla. E in quel frangente il consumo istantaneo sale.

Sulle automatiche c'é il kickoff.. in Pratica quando schiacci l'acceleratore c'é uno scalino e vai oltre ogni limite impostato o Cruise...

Ma la tua mi sembra sia manuale, pertanto non saprei..
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.934
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ricordo che se ne é parlato, ma non ricordo dove.

Il punto é questo: una volta impostata una determinata velocitá, c'è un modo per oltrepassare quella soglia per manovre di emergenza? Ho provato a schiacciare a tavoletta impostandolo ad 80 orari, a parte fare un uuuoooo tipo come entrasse troppa aria, non è successo nulla. E in quel frangente il consumo istantaneo sale.

Schiacci a tavoletta, senti una sorta di "scalino" nel pedale.
Lo oltrepassi, si sente un cicalino.
Hai disattivato il limitatore.

Tutto qua!:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso